INSEGNANTE DI SOSTEGNO O DI CLASSE : caso di mobbing
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
INSEGNANTE DI SOSTEGNO O DI CLASSE : caso di mobbing
Buon giorno volevo chiedere gentilmente a qualcuno di ruolo di sostegno al mattino se ha mai sostituito nell'orario di servizio di un'altra collega di sostegno del pomeriggio la titolare della cattedra di Italiano assente ? Io ieri sono stata maltrattata psicologicamente e mi sono sentita umiliata e vittima di mobbing. Dovevo sostituirla io la collega di Italiano perché IO facevo compresenza di solito con lei al martedì pomeriggio invece mi hanno detto che si erano giá aggiustate. Per questo dispetto grave, non mi sono sentita per protesta di entrare in classe e tornare a scuola oggi, dunque rischio il licenziamento se mi dimetto per non compromettere il mio precario benessere psicologico dopo ciò che é successo ieri
io secondo voi ho una giusta causa di incompatibilitá ambientale per non incorrere in sanzioni e nel depennamento dalla graduatoria (regolamento di supplenze art. 4 comma 8 credo)? Grazie dell'info! Supplente elementare Sara di Torino
io secondo voi ho una giusta causa di incompatibilitá ambientale per non incorrere in sanzioni e nel depennamento dalla graduatoria (regolamento di supplenze art. 4 comma 8 credo)? Grazie dell'info! Supplente elementare Sara di Torino
Maestra_Sara- Messaggi : 3
Re: INSEGNANTE DI SOSTEGNO O DI CLASSE : caso di mobbing
non comprendiamo cosa c'entri con il concorso.
Ti chiediamo di modificare il tuo messaggio, postandolo nella sezione SOstegno.
Se si sia trattato di mobbing infatti non possiamo deciderlo nel forum.
possiamo solo consigliarti su cosa accadrà in caso di dimissioni dall'incarico (non hai specificato che tipo di incarico).
grazie.
Ti chiediamo di modificare il tuo messaggio, postandolo nella sezione SOstegno.
Se si sia trattato di mobbing infatti non possiamo deciderlo nel forum.
possiamo solo consigliarti su cosa accadrà in caso di dimissioni dall'incarico (non hai specificato che tipo di incarico).
grazie.
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» in caso di assenza dell'insegnante di classe o di sostegno?
» Insegnante di classe che va a coprire una supplenza e l'insegnante di sostegno rimane sulla classe
» L'insegnante di sostegno è un insegnante della classe
» Insegnante di sostegno. Cosa accade in caso di ritiro o assenze prolungate dell'alunno
» classe A46-insegnante di sostegno concorso FIT
» Insegnante di classe che va a coprire una supplenza e l'insegnante di sostegno rimane sulla classe
» L'insegnante di sostegno è un insegnante della classe
» Insegnante di sostegno. Cosa accade in caso di ritiro o assenze prolungate dell'alunno
» classe A46-insegnante di sostegno concorso FIT
Pagina 1 di 1