PON: incompatibilità di supporto organizzativo e referente per la valutazione con altri ruoli
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PON: incompatibilità di supporto organizzativo e referente per la valutazione con altri ruoli
Salve,
mi scuso se sono off-topic ma non saprei in quale scrivere. In merito ai progetti PON che stanno per essere approvati, e a quello sull'inclusione emanato lo scorso anno, sono previste le figure di supporto organizzativo e referente per la valutazione. Mi chiedo: questi ruoli sono incompatibili con altri previsti dai moduli (esperto e tutor in particolare)? Se sì, c'è qualche normativa precisa in merito?
Grazie.
mi scuso se sono off-topic ma non saprei in quale scrivere. In merito ai progetti PON che stanno per essere approvati, e a quello sull'inclusione emanato lo scorso anno, sono previste le figure di supporto organizzativo e referente per la valutazione. Mi chiedo: questi ruoli sono incompatibili con altri previsti dai moduli (esperto e tutor in particolare)? Se sì, c'è qualche normativa precisa in merito?
Grazie.
creon79- Messaggi : 759
Re: PON: incompatibilità di supporto organizzativo e referente per la valutazione con altri ruoli
Up.... qualcuno ne sa di più?
Re: PON: incompatibilità di supporto organizzativo e referente per la valutazione con altri ruoli
Considerato che il referente per la valutazione deve valutare l'efficacia dell'organizzazione e la "bontà" del corso (e quindi anche l'operato del tutor e dell'esperto) è quanto meno consigliato non sovrapporre gli incarichi.
Cerca il bando del PON che ti interessa e vedi se c'è scritto qualcosa in merito al quesito che poni.
Cerca il bando del PON che ti interessa e vedi se c'è scritto qualcosa in merito al quesito che poni.
mac67- Messaggi : 7123
Ho letto qualcosa in merito ai vecchi pon e pare che non si sia incompatibilità tra facilitatore-valutatore e tutor (mentre ci sarebbe con l esperto). Suggeriscono per una suddivisione dei compiti di assegnare questi ruoli a persone diverse ma mi pare di aver capito non ci sia un vincolo.
Argomenti simili
» Contrasti per valutazione e supporto all'alunno H.
» Per Giulia o altri: Assegn provv e referente unico ....
» Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso...
» Altri ruoli revocati
» Ci saranno altri ruoli in surroga?
» Per Giulia o altri: Assegn provv e referente unico ....
» Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso...
» Altri ruoli revocati
» Ci saranno altri ruoli in surroga?
Pagina 1 di 1