Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro!

2 partecipanti

Andare in basso

Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Empty Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro!

Messaggio Da GNAM Gio Dic 14, 2017 7:53 pm

Sono un neo immesso in ruolo da concorso 2016, e sto facendo l'anno di prova.

Tuttavia, ho appena vinto un concorso in comune.
Intendo lasciare il posto di lavoro nella scuola.

Come devo procedere?
Da quanto mi risulta, devo chiedere alla scuola aspettativa per altro lavoro, e poi licenziarmi dall'incarico scolastico entro tot mesi dal 1 settembre.
Chi mi sa aiutare?

Devo prendere servizio per il nuovo lavoro subito dopo Natale.

Cordiali saluti
GNAM

GNAM

Torna in alto Andare in basso

Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro! Empty Re: Ho vinto un concorso in comune - cambio lavoro!

Messaggio Da Davide Ven Dic 15, 2017 5:23 pm

Tanti auguri!! Bravo per aver vinto il concorso!! La scuola sicuramente perderà un ottimo docente di matematica e fisica, ma il comune ne guadagnerà! Auguri!
Davide
Davide

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili