obbligo dichiarazione servizio pre-ruolo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
obbligo dichiarazione servizio pre-ruolo
Salve, premetto che ho già letto questa domanda in altri topic, ma nessuno con una risposta esauriente.
La domanda consiste nel sapere se un docente di ruolo da più di 5 anni è obbligato ad indicare anche i periodi pre ruolo.
Grazie
La domanda consiste nel sapere se un docente di ruolo da più di 5 anni è obbligato ad indicare anche i periodi pre ruolo.
Grazie
Raf37- Messaggi : 173
Re: obbligo dichiarazione servizio pre-ruolo
Io avevo risposto ad una domanda simile. No, io non ho dovuto inserire il preruolo. Dopo aver inserito la data di prima immissione mi è apparso in automatico il numero degli anni di ruolo. Poi ho inviato la domanda e mi è arrivata per email la conferma di invio
Ospite- Ospite
Grazie Luett1,
ponevo la domanda perché, dalla lettura dell'articolo 3 del bando, sembrava che obbligatorio dichiararli a prescindere dal fatto che uno avesse già raggiunto i 5 anni con il ruolo.
Grazie mille, proverò anche io ad inoltrare la domanda.
ponevo la domanda perché, dalla lettura dell'articolo 3 del bando, sembrava che obbligatorio dichiararli a prescindere dal fatto che uno avesse già raggiunto i 5 anni con il ruolo.
Grazie mille, proverò anche io ad inoltrare la domanda.
Raf37- Messaggi : 173
Inoltre,
Il preruolo (nel mio caso nove anni) a parità di punteggio, può fare la differenza?
Grazie
Il preruolo (nel mio caso nove anni) a parità di punteggio, può fare la differenza?
Grazie
Giacomo Alessandroni- Messaggi : 7
nel dichiarare il servizio preruolo su più scuole nello stesso anno scolastico, ho inserito un solo contratto in quanto raggiungevo i 180 giorni di servizio ma non quello prestato contestualmente anche in altre sedi per completamento orario.
Va bene, vero? non bisogna dichiarare tutti i contratti? ne basta solo uno se di durata superiore a 180 giorni?
grazie
Va bene, vero? non bisogna dichiarare tutti i contratti? ne basta solo uno se di durata superiore a 180 giorni?
grazie
Beatrice80- Messaggi : 954
scusate, servono solo 5 anni per partecipare, che siano di ruolo e se non sono tutti di ruolo inseriamo il preruolo. Non si deve inserire tutta la carriera scolastica, io ho capito così
marziageo- Messaggi : 74
Argomenti simili
» Dichiarazione del servizio di ruolo nelle GPS
» dubbio su dichiarazione anzianità di servizio-allegato D (per chi ha solo pre-ruolo)
» aiuto urgente: domanda passaggio di ruolo e dichiarazione anni di servizio
» Dichiarazione Servizi - inserimento servizio di ruolo altra classe di concorso
» obbligo di presentare dichiarazione dei redditi?
» dubbio su dichiarazione anzianità di servizio-allegato D (per chi ha solo pre-ruolo)
» aiuto urgente: domanda passaggio di ruolo e dichiarazione anni di servizio
» Dichiarazione Servizi - inserimento servizio di ruolo altra classe di concorso
» obbligo di presentare dichiarazione dei redditi?
Pagina 1 di 1