dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata?
3 partecipanti
dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata?
una domanda stupida forse.
ho appena compilato (in ritardo lo so) e stampato la domanda di DS ordinaria online sul sito inps.
nella causa di cessazione del rapporto di lavoro io avevo selezionato, durante la compilazione, "ALTRO (scadenza contratto,...)".
però nel modello DS21-COD.SR05 che ho stampato alla fine della procedura, c'è scritto:
CHiedo (barrare la casella corrispondente)
la seguente prestazione a seguito di licenziamento/dimissioni per giusta causa dall'azienda:
....................................................................................................
che è totalmente diverso da ciò che io ho selezionato.
è normale così? si tratta cioè di una parte fissa nel modello salvato e stampato che resta uguale per tutti?
ma allora perchè chiedono la causa di cessazione del rapporto di lavoro??
grazie
ho appena compilato (in ritardo lo so) e stampato la domanda di DS ordinaria online sul sito inps.
nella causa di cessazione del rapporto di lavoro io avevo selezionato, durante la compilazione, "ALTRO (scadenza contratto,...)".
però nel modello DS21-COD.SR05 che ho stampato alla fine della procedura, c'è scritto:
CHiedo (barrare la casella corrispondente)
la seguente prestazione a seguito di licenziamento/dimissioni per giusta causa dall'azienda:
....................................................................................................
che è totalmente diverso da ciò che io ho selezionato.
è normale così? si tratta cioè di una parte fissa nel modello salvato e stampato che resta uguale per tutti?
ma allora perchè chiedono la causa di cessazione del rapporto di lavoro??
grazie
riodedo- Messaggi : 396
Re: dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata?
Anche a me esce come a riodedo (non ci avevo fatto caso), ma non mi sembra una cosa di cui preoccuparsi (l'importante è che non siano dimissioni volontarie, dopo le quali non si avrebbe diritto all'indennità).
Dec- Moderatore
Re: dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata?
infatti Dec, non c'è da preoccuparsi anche perche ho controllato il modello pdf scaricabile dalla modulistica inps e la dicitura licenziamento/dimissioni per giusta causa è una dicitura standard non modificabile.
il pdf che esce dalla compilazione online non è altro che il modello scaricabile dal sito inps, solo che i campi li riempiamo con la procedura online e la firma è il pin dispositivo che abbiamo
il pdf che esce dalla compilazione online non è altro che il modello scaricabile dal sito inps, solo che i campi li riempiamo con la procedura online e la firma è il pin dispositivo che abbiamo
riodedo- Messaggi : 396
Argomenti simili
» cessazione della disoccupazione ordinaria
» Indennità disoccupazione ordinaria>>> data cessazione rapporto di lavoro??
» dubbio disoccupazione ordinaria
» Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso
» Indennità disoccupazione ordinaria>>> data cessazione rapporto di lavoro??
» Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso