chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà

2 partecipanti

Andare in basso

chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Empty chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà

Messaggio Da greci Lun Gen 29, 2018 3:35 pm

buongiorno, io vorrei chiedere trasferimento nella scuola secondaria di primo grado della mia città... il problema è che io insegno musica ed in questa scuola ci sono solo 9 classi (quindi dovrei prenderle tutte)... tra 2 anni mia figlia frequenterà la stessa scuola ed io dovrei essere la sua insegnante. C'è una normativa che lo vieta?
grazie a chi saprà rispondermi

greci

Torna in alto Andare in basso

chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Empty Re: chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà

Messaggio Da Dec Lun Gen 29, 2018 3:39 pm

No, non è vietato, anche se può essere considerato poco opportuno. Non so se ci siano problemi per quando farà gli esami, ma credo di no. Iscrivere la figlia nella scuola del paese vicino?

Dec
Moderatore
Moderatore

chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà Empty Re: chiedere trsferimento nella scuola con figlio che frequenterà

Messaggio Da greci Lun Gen 29, 2018 4:01 pm

grazie per la risposta, ma piuttosto non faccio domanda di trasferimento...lei ha tutti i compagni che andrebbero lì
se invece ci fosse una classe in più, il problema non ci sarebbe giusto? solo che il DS sarbbe costretto a chiamare un docente solo per 2 ore per la mi materia...giusto?

greci

Messaggio Da Dec Lun Gen 29, 2018 11:53 pm

Direi di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da greci Mer Feb 07, 2018 4:53 pm

Grazie

greci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili