Domanda commissario esami itp
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda commissario esami itp
Salve a tutti! Ho una domanda per i colleghi itp. Sono un itp per la classe b016, cioé laboratorio d'informatica convocata dalla III fascia con un contratto al 30/06/2018.
Lavoro in un istituto tecnico economico e informatica é uscita come seconda prova scritta esterna.
Laboratorio d'informatica é presente come materia in compresenza con il prof. della classe a041 d'informatica, nel programma del quinto anno.
Ora chiedo a chi di voi si é giá trovato in questa situazione... quando bisognerá presentare domanda per commissario esterno, io, da itp, dovró presentarla?
Gli itp sono presenti all'esame? Non mi sono mai trovata in questa situazione prima, peró mi sembra che gli i itp non sono presenti. La seconda prova é scritta e riguarda la classe di concorso della materia informatica, la classe degli itp é di un'altra tabella, quindi non é la stessa cosa giusto?
Nel caso in cui io non sia obbligata a presentare domanda come itp, posso eventualmente, essendo laureata e potendo avere titolo di accesso per altre classi, presentare piú in lá domanda di sostituzione dei commissari all'ufficio scolastico provinciale?
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderá.
Lavoro in un istituto tecnico economico e informatica é uscita come seconda prova scritta esterna.
Laboratorio d'informatica é presente come materia in compresenza con il prof. della classe a041 d'informatica, nel programma del quinto anno.
Ora chiedo a chi di voi si é giá trovato in questa situazione... quando bisognerá presentare domanda per commissario esterno, io, da itp, dovró presentarla?
Gli itp sono presenti all'esame? Non mi sono mai trovata in questa situazione prima, peró mi sembra che gli i itp non sono presenti. La seconda prova é scritta e riguarda la classe di concorso della materia informatica, la classe degli itp é di un'altra tabella, quindi non é la stessa cosa giusto?
Nel caso in cui io non sia obbligata a presentare domanda come itp, posso eventualmente, essendo laureata e potendo avere titolo di accesso per altre classi, presentare piú in lá domanda di sostituzione dei commissari all'ufficio scolastico provinciale?
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderá.
Val80- Messaggi : 12
Re: Domanda commissario esami itp
Sposto nella sezione Esami di Stato.
Dec- Moderatore
Grazie mille. Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata. Sono sempre io, che non riesco più ad entrare con l'account del topic.
Qualcuno mi sa rispondere per favore? Non riesco a chiarire questi dubbi. Grazie
Qualcuno mi sa rispondere per favore? Non riesco a chiarire questi dubbi. Grazie
Leo2017- Messaggi : 5
La domanda è obbligatoria anche per gli ITP. Non essendo però gli ITP presenti all'esame la domanda sarà automaticamente scartata e non verrai in nessun caso nominata.
Se sei laureata in altre materie potrai mandare la MAD all'UST per sostituire eventuali membri assenti.
Se sei laureata in altre materie potrai mandare la MAD all'UST per sostituire eventuali membri assenti.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» domanda da commissario esami e mad....
» domanda commissario esami
» Dubbi per la domanda di commissario d'esami
» DOMANDA COMMISSARIO ESAMI DI STATO
» Obbligo domanda commissario esami di stato
» domanda commissario esami
» Dubbi per la domanda di commissario d'esami
» DOMANDA COMMISSARIO ESAMI DI STATO
» Obbligo domanda commissario esami di stato
Pagina 1 di 1