Servizio prestato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio prestato
Buongiorno,
Ma il servizio prestato quest'anno si può inserire nella domanda?
Nel senso, ho un contratto fino al 30/6, posso inserire questo servizio con termine il 22/3 (termine inserimento domanda) nonostante finisca a giugno?
Grazie!
Ma il servizio prestato quest'anno si può inserire nella domanda?
Nel senso, ho un contratto fino al 30/6, posso inserire questo servizio con termine il 22/3 (termine inserimento domanda) nonostante finisca a giugno?
Grazie!
catycat- Messaggi : 124
Re: Servizio prestato
Dec ciao io ho prestato servizio in Tribunale(2 mesi nel 1998) e in Azienda di promozioen turistica(2 mesi nel 1995), secodno te potrebbe essere vlautato?grazie
CarmenV- Messaggi : 162
Dec io ho cominciato in una scuola a metà settembre come avente diritto, per poi firmare a fine settembre un contratto fino al 30/6. Solo che fino a novembre ero in maternità obbligatoria e subito dopo l'obbligatoria ho cominciato. Vale come servizio continuativo fino a 180 giorni anche se ero in maternità giusto? Grazie!
E come termine del servizio indico il giorno in cui presento la domanda? Scusa tutte queste domande, ma per evitare di inserire cose sbagliate... Grazie ancora...
CarmenV ha scritto:Dec ciao io ho prestato servizio in Tribunale(2 mesi nel 1998) e in Azienda di promozioen turistica(2 mesi nel 1995), secodno te potrebbe essere vlautato?grazie
No. Al massimo potrebbero essere servizi in altra pubblica amministrazione e darti una precedenza a parità di punteggio se è prevista dalla tabella di valutazione (ora non ricordo e non ho tempo di controllare), ma sicuramente non punti.
Dec- Moderatore
catycat ha scritto:Dec io ho cominciato in una scuola a metà settembre come avente diritto, per poi firmare a fine settembre un contratto fino al 30/6. Solo che fino a novembre ero in maternità obbligatoria e subito dopo l'obbligatoria ho cominciato. Vale come servizio continuativo fino a 180 giorni anche se ero in maternità giusto? Grazie!
Sì.
Dec- Moderatore
catycat ha scritto:E come termine del servizio indico il giorno in cui presento la domanda? Scusa tutte queste domande, ma per evitare di inserire cose sbagliate... Grazie ancora...
Sì.
Dec- Moderatore
Ciao Dec, invece quando si parla di Servizio prestato senza demerito in altra amministrazione pubblica deve trattarsi di un ente diverso dalla scuola, giusto?
Caticati- Messaggi : 47
Scusa dec, ma ho visto oggi la FAQ del ministero pubblicata qui su os in cui si dice che anche se si invia la domanda prima del raggiungimento del 180 giorni, va bene'importante è che i 180 gg siano raggiunti entro il 22 marzo..quindi se io raggiungo i 180 gg il 22 marzo, posso inviare la domanda prima e far valere l'anno attuale?
anna@84- Messaggi : 188
Sì, ho letto anch'io e ho capito come te.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» CONCORSO STEM 2022: SCELTA TIPO DI SERVIZIO PER CHI HA PRESTATO SERVIZIO IN AMBITO IEFP?
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Graduatorie d'Istituto - modello A2 - titolo di servizio - servizio prestato come esperto
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Graduatorie d'Istituto - modello A2 - titolo di servizio - servizio prestato come esperto
Pagina 1 di 1