prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

prospetto congedo/ferie

+8
stupita78
malibustacy
nana
79dona
fiordivaniglia
milla 2
Dec
enricat
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Empty prospetto congedo/ferie

Messaggio Da enricat Ven Mar 02, 2018 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

Finisco la maternità obbligatoria il 13 marzo, sto quindi facendo un prospetto per quella facoltativa. Vorrei rientrare a settembre.

-So che posso spezzare il congedo per vacanze di pasqua, 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno. Se questi giorni sono attaccati alla domenica ( ad esempio il 2 giugno è sabato) posso prendere anche la domenica e far ripartire congedo il lunedì?

- Nei giorni festivi in cui spezzo il congedo devo prendere ferie? oppure cosa?

- Come faccio a sapere quante ferie ho?

- Arrivo con il congedo fino a 7 giugno in cui chiudono scuole e poi posso prendere ferie fino al 30 giugno? Le ho?

- A luglio e agosto posso rientrare in servizio? Oppure come si fa in questi casi?

Grazie

enricat

Torna in alto Andare in basso

prospetto congedo/ferie  - Pagina 2 Empty Re: prospetto congedo/ferie

Messaggio Da ivana.dilorenzo Gio Mag 03, 2018 10:55 am

Salve a tutti! Ho bisogno di una mano ma non trovo il caso specifico. Sono in maternità fino al 27 maggio. Dunque, non volendo rientrare a scuola, tra congedo e altro fino a quando devo coprire? Fino al 9 giugno o fino al 30?
Grazie mille!!

ivana.dilorenzo

Messaggio Da Fant@ Gio Mag 03, 2018 2:48 pm

ivana.dilorenzo ha scritto:Salve a tutti! Ho bisogno di una mano ma non trovo il caso specifico. Sono in maternità fino al 27 maggio. Dunque, non volendo rientrare a scuola, tra congedo e altro fino a quando devo coprire? Fino al 9 giugno o fino al 30?
Grazie mille!!

Sono nella stessa situazione: pensavo di restare a casa fino alla fine delle lezioni (nel mio caso il 7 giugno), poiché non credo che mi chiameranno dopo quella data visto che non ho prestato servizio quest'anno. Mi chiedo però come devono essere conteggiati i giorni, se includere cioè anche i festivi: sono in maternità obbligatoria fino al 20 maggio, quindi la richiesta va dal 21 maggio al 07 giugno = 18 giorni, giusto?
Grazie!

Fant@

Messaggio Da ivana.dilorenzo Gio Mag 03, 2018 6:15 pm

Nel congedo i festivi devono essere conteggiati, cara, a meno che non interrompi e riprendi servizio.
Cmq mi hai dato una buona idea! Grazie!
P.s.: nel tuo caso dal 21 maggio al 7 giugno.
Attendiamo altre info!

ivana.dilorenzo

Messaggio Da cinziapas Gio Mag 31, 2018 8:15 pm

Salve vorrei sapere se a una docente a tempo determinato al 30 giugno che usufruisce di congedo parentale e malattia del bambino le vengono retribuite le ferie,grazie.
cinziapas
cinziapas

Messaggio Da cinziapas Ven Giu 01, 2018 6:41 am

cinziapas ha scritto:Salve vorrei sapere se a una docente a tempo determinato al 30 giugno che usufruisce di congedo parentale e malattia del bambino le vengono retribuite le ferie non usufruite,grazie.
Help!
cinziapas
cinziapas

Messaggio Da cinziapas Dom Giu 03, 2018 1:01 pm

cinziapas ha scritto:
cinziapas ha scritto:Salve vorrei sapere se a una docente a tempo determinato al 30 giugno che usufruisce di congedo parentale e malattia del bambino le vengono retribuite le ferie non usufruite,grazie.
Help!
cinziapas
cinziapas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili