utilizzazione
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione
buon pomeriggio. sono perdente posto e ho fatto, a suo tempo,la domanda di trasferimento condizionata. ho bisogno di un chiarimento per la domanda di utilizzazione: considerato che la mia domanda era condizionata, ora, per l'utilizzo, è obbligatorio mettere l'I.S.C di precedente titolarità?. mi sono persa nel leggere, forse la risposta c'è già, ad ogni modo un mega grazie a chi vorrà darmi delucidazioni perchè sono nel pallone..
Nora- Messaggi : 4
Re: utilizzazione
Nora ha scritto:buon pomeriggio. sono perdente posto e ho fatto, a suo tempo,la domanda di trasferimento condizionata. ho bisogno di un chiarimento per la domanda di utilizzazione: considerato che la mia domanda era condizionata, ora, per l'utilizzo, è obbligatorio mettere l'I.S.C di precedente titolarità?. mi sono persa nel leggere, forse la risposta c'è già, ad ogni modo un mega grazie a chi vorrà darmi delucidazioni perchè sono nel pallone..
Certo la domanda di utilizzo si fa per cercare di rientrare nella vecchia scuola lameno per un anno.
Se sei perdente posto la tua titolarità è la scuola nuova dal 1/9/2011 e quella di servizio la scuola vecchia fino al 1 agosto...aggiungi le date di fianco e specifca le date.
IMHO- Messaggi : 1014
IMHO ha scritto:Nora ha scritto:buon pomeriggio. sono perdente posto e ho fatto, a suo tempo,la domanda di trasferimento condizionata. ho bisogno di un chiarimento per la domanda di utilizzazione: considerato che la mia domanda era condizionata, ora, per l'utilizzo, è obbligatorio mettere l'I.S.C di precedente titolarità?. mi sono persa nel leggere, forse la risposta c'è già, ad ogni modo un mega grazie a chi vorrà darmi delucidazioni perchè sono nel pallone..
Certo la domanda di utilizzo si fa per cercare di rientrare nella vecchia scuola lameno per un anno.
Se sei perdente posto la tua titolarità è la scuola nuova dal 1/9/2011 e quella di servizio la scuola vecchia fino al 1 agosto...aggiungi le date di fianco e specifca le date.
Grazie mille..mi accorgo che mi sorgono tutti i dubbi del mondo in questo momento..
Nora ha scritto:IMHO ha scritto:Nora ha scritto:buon pomeriggio. sono perdente posto e ho fatto, a suo tempo,la domanda di trasferimento condizionata. ho bisogno di un chiarimento per la domanda di utilizzazione: considerato che la mia domanda era condizionata, ora, per l'utilizzo, è obbligatorio mettere l'I.S.C di precedente titolarità?. mi sono persa nel leggere, forse la risposta c'è già, ad ogni modo un mega grazie a chi vorrà darmi delucidazioni perchè sono nel pallone..
Grazie mille..mi accorgo che mi sorgono tutti i dubbi del mondo in questo momento..
scusate,ecco perchè avevo dei dubbi:
Re: PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI
giulia boffa il Sab Giu 04, 2011 3:17 pm
.ziesse ha scritto:
Grazie Giulia per la risposta... ciò significa che non ho speranze, giusto?
La collega mi passa davanti e arrivederci e grazie! E' corretto? Purtroppo sì
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa, se puoi...
E' obbligatorio chiedere l'utilizzo nella sede di ex titolarità per la quale si è fatta domanda di trasferimento condizionata o si può mettere come prima scelta un altro istituto?non è obbligatorio, l'utilizzo si può chiedere dove si vuole o si può.
non è obbligatorio, l'utilizzo si può chiedere dove si vuole o si può.
quindi .. è obbligatorio inserire l'I.S.C ( nel mio caso) di ex titolarità o no? HELP!!
no, a che servirebbe se sai che non ci sono posti ad esempio?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:no, a che servirebbe se sai che non ci sono posti ad esempio?
grazie. si dovrebbe esserci se alla docente titolare ri-accettano la sua domanda di utilizzazione.ma questo non lo sa nessuno fino alla fine di agosto. a prescindere da tutto , mi chiedevo se si è obbligati vista la precedente domanda condizionata..
non si è obbligati, ripeto non ha senso se non ci sono posti obbligare qualcuno a perdere l'opportunità che potrebbe avere in altra scuola mettendo una sede inutile, anche se è la propria
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» UTILIZZAZIONE SU COI
» Utilizzazione
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» UTILIZZAZIONE SU COI
» Utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1