Concorso Lazio
+28
perug
belloti
gigibullo
Anduril
Veronica.P
cristiano.f
connico24
sololapenna
BalBal
marianna.fioret
coppoletta
donadoni
frankenstin
Maya74
Dec
grandi speranze
mghia
Abilitato
triny84
Chiara46
diderot.m7
Αρης
Actarus21
AnnaL.
pigi
Vidoc
ester2
Ataru
32 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Concorso Lazio
Promemoria primo messaggio :
A qualcuno stanno arrivando le convocazioni per l'orale dall'Urs Lazio?
A qualcuno stanno arrivando le convocazioni per l'orale dall'Urs Lazio?
Chiara46- Messaggi : 369
Re: Concorso Lazio
cristiano.f ha scritto:Non saprei, A27 è un ambito orizzontale: è la somma di A20 e A26 e non è un ambito verticale come quelli letterali. Io una telefonata la farei.
Quello che ho citato è orizzontale (sono tutte classi di concorso delle superiori); poi c'è anche l'ambito verticale tra A012 e A022.
Dec- Moderatore
Scusate ma ad oggi non ho ricevuto la mail di convocazione per il concorso....la prova è a gennaio...magari c'è ancora tempo...ma non vorrei rischiare di arrivare all'estrazione e non mi sia arrivato niente prima....
Αρης- Messaggi : 2934
Anche a me non è arrivato niente, nemmeno in SPAM
Abilitato- Messaggi : 434
A mia moglie è arrivata, ma ha la prova il 3 di ottobre
cristiano.f- Messaggi : 78
Si tratta per ora di una sola persona. Non è precisato che ricorso ha fatto, ma sicuramente ha ottenuto un'ordinanza cautelare.
Dec- Moderatore
Domando: secondo il parere dei moderatori o comunque di chi conosce bene la scuola, sarebbe possibile pubblicare le graduatorie delle altre Regioni (Lazio, Marche, Abruzzo, Sardegna, Toscana) entro il 31/08, escludendo solo la Regione della ricorsista (Umbria)?
In caso contrario verrebbero bloccate le assunzioni (o meglio il terzo anno FIT) nelle sei Regioni....
Grazie.
In caso contrario verrebbero bloccate le assunzioni (o meglio il terzo anno FIT) nelle sei Regioni....
Grazie.
perug- Messaggi : 4
Secondo me, possono pubblicare la graduatoria in tutte le regioni, compresa l'Umbria, e chi ha diritto all'assunzione potrà essere assunto già quest'anno. Sarebbe assurdo penalizzare gli altri candidati, umbri o di altre regioni.
Dec- Moderatore
USR Lazio per lingue ci sono novità ? Non vorrei che ora con la notizia della remissione alla Corte Costituzionale i lavori rallentassero ancor di più...
mara88- Messaggi : 4112
Per ora sulla A040 non c'è niente. Mi pare quelle aggregate non sono ancora uscite
ale73- Messaggi : 165
cristiano.f ha scritto:c'è una circolare del Miur che dice che i programmi della A27 sono quelli della A26 e A20. Non credo sia cambiato nulla dai vari concorsi precedenti. Ripeto: Telefona, magari ci illuminano con delle novità. Io sono iscritto per A27, A20, A26, ma mi interessa solo la A27.
Ho contattato e mi hanno risposto che per le tre classi (A020,A026,A027) ci sono tre commissioni diverse dunque ci saranno tre prove distinte.
Mi sembra di capire che anche in Lombardia abbiano fatto tre prove distinte.
pigi- Messaggi : 215
mara88 ha scritto:USR Lazio per lingue ci sono novità ? Non vorrei che ora con la notizia della remissione alla Corte Costituzionale i lavori rallentassero ancor di più...
Timore purtroppo fondato. il ricorso in Corte Costituzionale complica ancora di più la situazione, con un'ulteriore elemento di incertezza e di potenziale differimento. Malauguratamente tutto il comparto lingue è affidato all'usp di Frosinone, di cui ho avuto il "piacere" di conoscere l'efficenza nella gestione dei concorsi regionali! Augurati che si decidano almeno a nominare le commissioni!
E si che, fra GM e GAE esaurite e un gran numero di pensionamenti comunicati in ritardo, i posti non mancano.
Considera che in OD nella provincia di Roma rimagono vuoti 117 posti ad inglese (44 superiori 73 medie) 44 a francese (19 superiori, 25 medie) 199 a spagnolo (48 superiori 151 medie).
Veronica.P- Messaggi : 1144
pigi ha scritto:cristiano.f ha scritto:c'è una circolare del Miur che dice che i programmi della A27 sono quelli della A26 e A20. Non credo sia cambiato nulla dai vari concorsi precedenti. Ripeto: Telefona, magari ci illuminano con delle novità. Io sono iscritto per A27, A20, A26, ma mi interessa solo la A27.
Ho contattato e mi hanno risposto che per le tre classi (A020,A026,A027) ci sono tre commissioni diverse dunque ci saranno tre prove distinte.
Mi sembra di capire che anche in Lombardia abbiano fatto tre prove distinte.
perfetto, per cui per ora sappiamo solo le date di A26 e A20.... qui si va per le lunghe!
Novità del 10/09:https://usrlazio.it/_scripts/download.php?file=/_file/documenti/2018/09/20180910_ddg_1013_07-09-2018.pdf
Chiara46- Messaggi : 369
Scusate qualcuno ha info su a028 e a050 nel Lazio? Sono le uniche due classi per cui hanno estratto la lettera (a luglio) e non hanno pubblicato il calendario orali. Mi sembra strano..
Lapalis- Messaggi : 88
Salve colleghi, ci sono indiscrezioni su spagnolo nel Lazio?
sololapenna- Messaggi : 51
Salve, qualcuno ha notizie riguardo alla classe B014 e alla possibilità di farsi mandare la traccia via mail ?
Deluso- Messaggi : 35
oggi hanno nominato nuovi commissari per alcune delle classi di concorso che sembravano dimenticate tra cui la A040
grandi speranze- Messaggi : 68
Io ho mandato una mail per sapere se riusciranno a formare la commissione per la mia CDC . Ovviamente ho chiamato tutta l estate ma quando rispondeva qualcuno diceva che i componenti della task Force nn erano in sede.
Ovviamente non nutro speranze di risposta alla mail, nonostante la abbia mandate all'indirizzo personale dei componenti della suddetta task Force.
La cosa assurda è che la regione Lazio sta bloccando più di una regione. Good night and good luck
Ovviamente non nutro speranze di risposta alla mail, nonostante la abbia mandate all'indirizzo personale dei componenti della suddetta task Force.
La cosa assurda è che la regione Lazio sta bloccando più di una regione. Good night and good luck
Ataru- Messaggi : 66
Qualche novità per la classe A27? Ad oggi non hanno estratto neanche la lettera, oppure mi sono perso qualche cosa?
pigi- Messaggi : 215
non ti sei perso nulla, io ho scritto una raccomandata, mi hanno risposto così:
"Gentil.mo, si consiglia di consultare periodicamente il sito USR. Le convocazioni saranno pubblicate sul sito e saranno garantiti 20 giorni di preavviso.
Cordiali saluti
Ufficio IV
MIUR - Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio - Direzione Generale
Ufficio IV - Personale Scolastico
Formazione e aggiornamento del personale della Scuola
Innovazione Tecnologica nelle Scuole.
Via G. Ribotta, 41 - 00144 ROMA
e-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] "
prova a scrivergli anche tu... vediamo se si smouvono.
"Gentil.mo, si consiglia di consultare periodicamente il sito USR. Le convocazioni saranno pubblicate sul sito e saranno garantiti 20 giorni di preavviso.
Cordiali saluti
Ufficio IV
MIUR - Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio - Direzione Generale
Ufficio IV - Personale Scolastico
Formazione e aggiornamento del personale della Scuola
Innovazione Tecnologica nelle Scuole.
Via G. Ribotta, 41 - 00144 ROMA
e-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] "
prova a scrivergli anche tu... vediamo se si smouvono.
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» commissioni lazio
» GM PRIMARIA LAZIO
» USR Lazio dove sei?
» E-MAIL E FAX USR LAZIO
» Commissioni 033 lazio ??
» GM PRIMARIA LAZIO
» USR Lazio dove sei?
» E-MAIL E FAX USR LAZIO
» Commissioni 033 lazio ??