Concorso Lazio
+28
perug
belloti
gigibullo
Anduril
Veronica.P
cristiano.f
connico24
sololapenna
BalBal
marianna.fioret
coppoletta
donadoni
frankenstin
Maya74
Dec
grandi speranze
mghia
Abilitato
triny84
Chiara46
diderot.m7
Αρης
Actarus21
AnnaL.
pigi
Vidoc
ester2
Ataru
32 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Concorso Lazio
Promemoria primo messaggio :
A qualcuno stanno arrivando le convocazioni per l'orale dall'Urs Lazio?
A qualcuno stanno arrivando le convocazioni per l'orale dall'Urs Lazio?
Chiara46- Messaggi : 369
Re: Concorso Lazio
Chiara46 ha scritto:Ester2 non si sa quando partiranno le convocazioni prima devono finire di formare tutte le commissioni e poi partiranno le convocazioni.
Potrebbero anche procedere a estrazione lettera e calendario per le commissioni già formate, senza aspettare di averle formate tutte. In Lombardia mi sembra che abbiano fatto così...
ester2- Messaggi : 53
Ester2 urs Lombardia non l'ho seguito comunque nel concorso 2016 hanno formato prima tutte le commissioni e poi hanno convocato comunque io guardo tutti i giorni se ci sono novità le metto.
Ester 2 novità del 07/06:
Concorso docenti 2018 – sede commissione giudicatrice ed estrazione lettera – ADSS_sostegno nella scuola secondaria di II grado
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Concorso docenti 2018 – calendario prove orali – AM56_strumento musicale nella scuola secondaria di I grado (violino)
Concorso docenti 2018 – calendario prove orali – A051_scienze,tecniche e tecnologie agrarie
Concorso docenti 2018 – sede commissione giudicatrice ed estrazione lettera – ADSS_sostegno nella scuola secondaria di II grado
Concorso docenti 2018 – calendario prove orali – AM56_strumento musicale nella scuola secondaria di I grado (violino)
Concorso docenti 2018 – calendario prove orali – A051_scienze,tecniche e tecnologie agrarie
Purtroppo non c'è nessun riferimento alla delega, né alla commissione né ad altre persone
Abilitato- Messaggi : 434
Novità del 08/06:
Concorso docenti 2018 – calendario prove orali – A066_trattamento testi, dati ed applicazioni, informatica
Concorso docenti 2018 – calendario prove orali – A008_discipline geometriche, architettura, design d’arredamento e scenotecnica
Concorso docenti 2018 – calendario prove orali – A066_trattamento testi, dati ed applicazioni, informatica
Concorso docenti 2018 – calendario prove orali – A008_discipline geometriche, architettura, design d’arredamento e scenotecnica
diderot.m7- Messaggi : 108
sinceramente avrei preferito che non si accavallassero alle maturità ma tanto è.....
Αρης- Messaggi : 2934
Chissà se sarà possibile, come in Lombardia, delegare la commissione a estrarre traccia e riceverla per email... si sa qualcosa? Io dovrò farmi 400 km
ester2- Messaggi : 53
Secondo voi ci saranno orali in calendario nel periodo a cavallo di ferragosto?
Vidoc- Messaggi : 1441
Non penso proprio, anche loro vorranno farsi le vacanze, ma dopo il 19 ci può stare
Abilitato- Messaggi : 434
salve, anche io aspetto notizie per la mia classe di concorso nel USR lazio, mi chiedevo per l'estrazione della lettera noi non dobbiamo essere presenti ma attendere la pubblicazione sul sito, mi confermate? e per l'estrazione della traccia? Noi che siamo dalla Sardegna accorpati al Lazio ....
grandi speranze- Messaggi : 68
Sì, non è obbligatorio essere presenti per l'estrazione della lettera. Per la traccia invece sarebbe meglio andare ed arrivare in zona il giorno prima (tanto comunque il viaggio dovete farlo e l'albergo dovrete prenderlo); in alternativa si può provare a sentire se vi inviano la traccia via mail. Certo, se poi vi arriva con qualche ora di ritardo, avrete meno tempo degli altri.
Dec- Moderatore
Buonasera a tutti,
ho letto sul sito dell'Usr Lazio, che oggi avrebbero estratto la lettera per il colloquio del concorso classe AO55 (Canto Scuola Istr. II grado). A questo punto i nominativi dei partecipanti verranno resi pubblici sul sito o gli interessati avranno una mail di comunicazione personale?
Grazie
ho letto sul sito dell'Usr Lazio, che oggi avrebbero estratto la lettera per il colloquio del concorso classe AO55 (Canto Scuola Istr. II grado). A questo punto i nominativi dei partecipanti verranno resi pubblici sul sito o gli interessati avranno una mail di comunicazione personale?
Grazie
Maya74- Messaggi : 298
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» commissioni lazio
» GM PRIMARIA LAZIO
» USR Lazio dove sei?
» E-MAIL E FAX USR LAZIO
» Commissioni 033 lazio ??
» GM PRIMARIA LAZIO
» USR Lazio dove sei?
» E-MAIL E FAX USR LAZIO