Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero?

3 partecipanti

Andare in basso

Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Empty Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero?

Messaggio Da Hoffnung2 Sab Mag 26, 2018 3:58 pm

Avrei bisogno di 2h di congedo parentale (a proposito, è possibile prendere solo delle ore), che rientrerebbero nella categoria figlio entro gli 8-12 anni. Ancora ho a disposizione una decina di gg dei PRIMI 30 gg al 100%.
Perché dicono che non sono retribuiti?
Interpreto male io la normativa del 2015 riportata da OS?

Per favore, un moderatore che mi dia una certezza, grazie.
https://m.orizzontescuola.it/congedo-parentale-perche-primi-30-giorni-devono-retribuiti-intero-richiesti-entro-12-anni-del-bambino/

Hoffnung2

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Empty Re: Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero?

Messaggio Da Hoffnung2 Sab Mag 26, 2018 7:05 pm

Nessuno?

Hoffnung2

Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero? Empty Re: Urgentissimo: scuola e sindacato dicono non mi spetta il pagamento del congedo. È vero?

Messaggio Da fradacla Sab Mag 26, 2018 9:44 pm

L'articolo che hai linkato dice esattamente che, nonostante la norma sia chiara, essa è disattesa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Hoffnung2 Sab Mag 26, 2018 11:42 pm

fradacla ha scritto:L'articolo che hai linkato dice esattamente che, nonostante la norma sia chiara, essa è disattesa.
Grazie Fradacla, quindi non ho ho niente su cui rivalermi o la norma vale?
Della serie: una legge c'è, nessuno la rispetta e non si può nemmeno protestare. Che bel paese!

Ultima modifica di Hoffnung2 il Dom Mag 27, 2018 12:05 am - modificato 1 volta.

Hoffnung2

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Mag 26, 2018 11:52 pm

Hoffnung2 ha scritto:
fradacla ha scritto:L'articolo che hai linkato dice esattamente che, nonostante la norma sia chiara, essa è disattesa.
Grazie DEC, quindi non ho ho niente su cui rivalermi o la norma vale?
Della serie: una legge c'è, nessuno la rispetta e non si può nemmeno protestare. Che bel paese!

dec? fradacla... :-D
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Mag 27, 2018 12:06 am

sempreconfusa1 ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:
Grazie DEC, quindi non ho ho niente su cui rivalermi o la norma vale?

dec? fradacla... :-D
Sorry, l'abitudine!
Ma pure tu a quest'ora ti metti a bacchettarmi con la matita rossa e blu?

Hoffnung2

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Mag 27, 2018 12:11 am

nooo non era un bacchettamento...non ti preoccupare....poi io uso solo la penna rossa :-)
è che pensavo già alla possibile battuta di dec: "sono prezioso anche quando non appaio" :-D
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili