urgentissimo: A CHI SPETTA LA SUPPLENZA? CONVOCAZIONE 18 APRILE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
urgentissimo: A CHI SPETTA LA SUPPLENZA? CONVOCAZIONE 18 APRILE
Cari colleghi buonasera, oggi sono stata contattata telefonicamente dalla segreteria di una scuola per una supplenza di un mese che decorre da domani. Inizialmente mi ha detto che la supplenza era già mia poichè chi mi precede era impegnato. Subito sono stata ricontattata poichè pare che un'altra persona che mi precede ha dato la disponibilità. Dato il digiuno da supplenza vorrei avere chiarimento in merito:
credo che la segreteria stia chiamando da graduatoria d'istituto tant'è che mi hanno chiamata su un'area del Sostegno diversa da quella mia, però, da quanto ne so bisognerebbe scorrere prima gli elenchi prioritari ed eventualmente fare l'incrocio sulle aree nel caso del Sostegno e solo dopo passare alle graduatorie d'istituto. Vi prego aiutatemi poichè se ho ragione la supplenza spetta a me in quanto la collega che mi ha soffiato l'incarico non è presente negli elenchi prioritari. Grazie a tutti attendo chiarimenti. Tormalina
credo che la segreteria stia chiamando da graduatoria d'istituto tant'è che mi hanno chiamata su un'area del Sostegno diversa da quella mia, però, da quanto ne so bisognerebbe scorrere prima gli elenchi prioritari ed eventualmente fare l'incrocio sulle aree nel caso del Sostegno e solo dopo passare alle graduatorie d'istituto. Vi prego aiutatemi poichè se ho ragione la supplenza spetta a me in quanto la collega che mi ha soffiato l'incarico non è presente negli elenchi prioritari. Grazie a tutti attendo chiarimenti. Tormalina
tormalina- Messaggi : 44
Re: urgentissimo: A CHI SPETTA LA SUPPLENZA? CONVOCAZIONE 18 APRILE
una supplenza breve va assegnata senz'altro da salvaprecari.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: urgentissimo: A CHI SPETTA LA SUPPLENZA? CONVOCAZIONE 18 APRILE
Grazie Lalla, tempestiva e precisa come sempre. Perdonami se insisto, domani quindi devo far presente che correttamente bisogna scorrere il Salvaprecari e fare nelle sue aree del Sostegno l'incrocio per capire a chi spetta la supplenza, pertanto la collega che non è presente lì ancorchè con un punteggio più alto del mio oppure inserita in grad d'istituto nell'area del sostegno su cui supplire, rimane comunque fuori dalla competizione. Grazie ancora Tormalina
tormalina- Messaggi : 44
Argomenti simili
» a chi spetta la supplenza?
» A chi spetta la supplenza?
» A CHI SPETTA LA SUPPLENZA?
» a chi spetta la supplenza?help!!!!
» convocazione urgentissimo!
» A chi spetta la supplenza?
» A CHI SPETTA LA SUPPLENZA?
» a chi spetta la supplenza?help!!!!
» convocazione urgentissimo!
Pagina 1 di 1