convocazione urgentissimo!
+2
giulia boffa
rosx
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione urgentissimo!
chiedo a chi ne sa di più un chiarimento urgentissimo.
dunque: ho fatto domanda di inserimento elenchi prioritari e sono rietntrata, al momento sto lavorando per 18 ore alle medie fino al 31 gennaio. però ci sarà oggi una convocazione da csa-scuola polo per una classe di conrorso alle medie su cui sono abilitata, e sulla quale lavoro adesso col salvaprecari. io ho pochi punti poichè ho sempre lavorato alle superiori e sono 105esima, devo andare comunque alle convocazioni, anche se chiamano dal 58 in lista in poi? cosa succederebbe se non andassi? perderei salvaprecari? sanzioni? cosa succederebbe?
grazie a chi mi aiuterà
dunque: ho fatto domanda di inserimento elenchi prioritari e sono rietntrata, al momento sto lavorando per 18 ore alle medie fino al 31 gennaio. però ci sarà oggi una convocazione da csa-scuola polo per una classe di conrorso alle medie su cui sono abilitata, e sulla quale lavoro adesso col salvaprecari. io ho pochi punti poichè ho sempre lavorato alle superiori e sono 105esima, devo andare comunque alle convocazioni, anche se chiamano dal 58 in lista in poi? cosa succederebbe se non andassi? perderei salvaprecari? sanzioni? cosa succederebbe?
grazie a chi mi aiuterà
rosx- Messaggi : 70
Re: convocazione urgentissimo!
se rinunci alla cattedra sei fuori dal sp, questo per cui stai lavorando
giulia boffa- Admin
quindi mi conviene andare comunque Giulia? una domanda. ma potrei lavorare sempre col salvaprecari per le superiori? o non lavorerei più?
devi andare perché non stai lavorando al 30 giugno; il pp ti verrà comunque dato sulla classe di concorso del sp
giulia boffa- Admin
grazie Giulia! strano ma vero, sono riuscita ad acciuffare la supplenza. non ci credo nemmeno io.
una domanda ulteriore, non sparatemi,
se dovesse saltare fuori (impossibile ma non si sa mai) una convocazione per le superiori per 18 ore o meno, tipo che so 12 ore su 18 , sempre da AT da scuola polo e sempre fino al 30 giugno, potrei lasciare la supplenza sulle medie e prendere quella da superiori? dopotutto sono due classi di concorso differenti 345 e 346.
grazie ancora, gentilissima!!!
se dovesse saltare fuori (impossibile ma non si sa mai) una convocazione per le superiori per 18 ore o meno, tipo che so 12 ore su 18 , sempre da AT da scuola polo e sempre fino al 30 giugno, potrei lasciare la supplenza sulle medie e prendere quella da superiori? dopotutto sono due classi di concorso differenti 345 e 346.
rosx ha scritto:grazie Giulia! strano ma vero, sono riuscita ad acciuffare la supplenza. non ci credo nemmeno io.
no, non puoi
lallaorizzonte- Moderatore
accidenti.... credevo di sì! ma ero vincolata dal slvaprecari, o accettare questa nomina o essere fuori. ho interpretato bene?
comunque visto che Giulia diceva che i punti li carico sulla 346 con cui ho avuto accesso al salvaprecari va bene così.
grazie Lalla!
ah lalla scusa se aggiungo, avresti il riferimento normmativo per l'impossibilità di lasciare una per un'altra classe sempre su nomina?
grazie ancora
comunque visto che Giulia diceva che i punti li carico sulla 346 con cui ho avuto accesso al salvaprecari va bene così.
grazie Lalla!
ah lalla scusa se aggiungo, avresti il riferimento normmativo per l'impossibilità di lasciare una per un'altra classe sempre su nomina?
grazie ancora
il 31 agosto è il limite massimo, ma una volta preso servizio non puoi più spostarti, è nel regolamento delle supplenze
giulia boffa- Admin
avrei bisogno di unconsiglio urgentissimo. ho ricevuto una convocazione per una supplenza su posto di sostegno per 12 ore fino al 30/06, io sono su una maternità a rischio su posto comune per 24 h che di volta in volta mi viene prorogata, l'ultima scadrà il 31 gennaio, ma di sicuro continuerà. cosa devrei fare? cioè cosa conviene fare e in ogni caso come rispondo alla scuola che mia ha convocata per il posto di sostegno se dovessi rimanere sulla maternità?
grazie e vi prego di rispondermi, devo dare una risposta alla scuola!
grazie e vi prego di rispondermi, devo dare una risposta alla scuola!
nana- Messaggi : 575
io prenderei il 30 giugno senza neanche pensarci; alla scuola della convocazione dici di essere occupata presso la scuola x e non hai nessuna penalizzazione
giulia boffa- Admin
è strana una convocazione fino al 30 giugno dopo il 31 dicembre
in ogni caso se preferisci mantenere la supplenza breve è sufficiente dire che sei già impegnata
stiamo parlando di supplenze conferite dalla GI, vero?
in ogni caso se preferisci mantenere la supplenza breve è sufficiente dire che sei già impegnata
stiamo parlando di supplenze conferite dalla GI, vero?
lallaorizzonte- Moderatore
si, si tratta di graduatorie di istituto. ma il problema che mi ponevo è che pur essendo più lunga quella sul sostegno che arriverebbe al 30/06 (perchè nel mio caso credo riuscirei ad arrivare al 9 giugno), poichè qui non ho spese di autobus, lì ne avrei, volevo anche capire se lo stipendio cambia da 12 a 24 h settimanali.
ah beh certo che cambia, solo che verresti pagata 20 gg in più e sicuramente durante tutte le feste, avresti qualcosa in più come funzione docente, malattia pagata al 100%, ferie calcolate fino al 30 giugno, più tfr, più disoccupazione; poi non so quanto di più rispetto alle 24 ore, ma lo stipendio non sarebbe giusto la metà, ma un po' di più
giulia boffa- Admin
mmmmh si questo è vero, ma l'unica cosa che non capisco è l'argomento disoccupazione, quella lo stesso posso chiederla no? i requisiti li avrei comunque io ho fatto anche delle supplenze tra ottobre, novembre e questa è cominciata a dicembre.
la disoccupazione puoi richiederla; io intendevo che si calcola sugli ultimi tre mesi interi, non sull'ultimo fino al 9 giugno
giulia boffa- Admin
ok, grazie mille per la disponibilità giulia!
ah ultimissima domanda: se resto dove sono non incorro in nessuna penalizzazione? cioè rifiutare una supplenza lunga per una breve in cui già sto lavorando non comporta alcun problema?
grazie giulia e scusa delle tante domande
grazie giulia e scusa delle tante domande
nessuna penalizzazione
giulia boffa- Admin
La mia situazione è questa: ho 8h da provveditorato (30/6/2012) più 4h da GI che scadono a fine febbraio, sono inserita nel salvaprecari per eventuale completamento.
Mi è capitato un paio di volte (di cui una stamattina) che mi abbiano contattato per supplenze sul sostegno ma ho sempre rifiutato per due motivi: 1 non ho il titolo e non ho mai svolto questo ruolo e non me la sento di iniziare a metà anno e giostrandomi tra tre scuole e 2 dovendo andare in maternità a breve non mi sembrerebbe molto giusto nemmeno per i ragazzi che già si vedono attribuire un nuovo docente a Gennaio e poi dovrebbero ricambiarlo a Febbraio!
Domande: posto che questo anno, come punteggio sono comunque coperta dalle mie 8 ore sono decaduta dal salvaprecari per le mie rinunce?
Cambierebbe qualcosa se le chiamate avute provenissero da GI o da Salvaprecari?
In caso affermativo, le segreterie quando chiamano dovrebbero specificarlo? (io presumo siano da SP perchè non avendo il titolo non rientro negli elenchi del sostegno)
p.s. la segretaria di oggi mi ha fatto tenerezza: la docente titolare manca per maternità, la supplente che ha accettato è in maternità quando ha sentito che rinunciavo perchè da qui a poco sarei entrata in maternità (e per fortuna queste ore non mi cambierebbero la vita!) si è quasi commossa e per la contentezza del "pericolo scampato" mi ha subissato di auguri XD
Mi è capitato un paio di volte (di cui una stamattina) che mi abbiano contattato per supplenze sul sostegno ma ho sempre rifiutato per due motivi: 1 non ho il titolo e non ho mai svolto questo ruolo e non me la sento di iniziare a metà anno e giostrandomi tra tre scuole e 2 dovendo andare in maternità a breve non mi sembrerebbe molto giusto nemmeno per i ragazzi che già si vedono attribuire un nuovo docente a Gennaio e poi dovrebbero ricambiarlo a Febbraio!
Domande: posto che questo anno, come punteggio sono comunque coperta dalle mie 8 ore sono decaduta dal salvaprecari per le mie rinunce?
In caso affermativo, le segreterie quando chiamano dovrebbero specificarlo? (io presumo siano da SP perchè non avendo il titolo non rientro negli elenchi del sostegno)
p.s. la segretaria di oggi mi ha fatto tenerezza: la docente titolare manca per maternità, la supplente che ha accettato è in maternità quando ha sentito che rinunciavo perchè da qui a poco sarei entrata in maternità (e per fortuna queste ore non mi cambierebbero la vita!) si è quasi commossa e per la contentezza del "pericolo scampato" mi ha subissato di auguri XD
drifis_- Messaggi : 607
drifis_ ha scritto:Domande: posto che questo anno, come punteggio sono comunque coperta dalle mie 8 ore sono decaduta dal salvaprecari per le mie rinunce? No, per due motivi: perchè hai altre ore e perchè non sei specializzata nel sostegno.
In caso affermativo, le segreterie quando chiamano dovrebbero specificarlo? (io presumo siano da SP perchè non avendo il titolo non rientro negli elenchi del sostegno) Questo non vuol dire niente. E' da salvaprecari se hai indicato quel distretto, da gi se non hai indicato il distretto, ma è tra le tue 20 scuole.
Dec- Moderatore
Grazie 1000 per i chiarimenti
che scema! Sembra assurdo ma non ci avevo mai pensato XDDec ha scritto:drifis_ ha scritto:
In caso affermativo, le segreterie quando chiamano dovrebbero specificarlo? (io presumo siano da SP perchè non avendo il titolo non rientro negli elenchi del sostegno) Questo non vuol dire niente. E' da salvaprecari se hai indicato quel distretto, da gi se non hai indicato il distretto, ma è tra le tue 20 scuole.
drifis_- Messaggi : 607
Argomenti simili
» URGENTISSIMO:doppia convocazione
» dubbi convocazione mail/sms URGENTISSIMO !!!
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata
» urgentissimo: A CHI SPETTA LA SUPPLENZA? CONVOCAZIONE 18 APRILE
» dubbi convocazione mail/sms URGENTISSIMO !!!
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata
» urgentissimo: A CHI SPETTA LA SUPPLENZA? CONVOCAZIONE 18 APRILE
Pagina 1 di 1