uscita graduatorie III fascia di istituto
+51
damirk
paolo8484
english
nesopoco
vinco
zalza70
atala
rosand82
maril
titty74
Sandrina79
Serpeinsidiosa
martensite
aurilu
attila2020
janps
firefox178
sos83
Dec
dolcenaufragare
teacher801
Ilbisontetornato
lamannafranca
paolo_sud
Gio75
Monica71
gigino
gio'
bovi76
Eldorado80
talaricop01
lidel79
VITAK
skygirl
AnnaMar1a
Ferdinando978
Marilinda M.
alex.65
toooore
bruce78
jalori00
hornatawido
milla 2
elypalm
storm75
fotocellula
Matteo64
Actarus21
Amministrativo11
nesema
SISSIFI1965
55 partecipanti
Pagina 6 di 10
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
uscita graduatorie III fascia di istituto
Promemoria primo messaggio :
salve Ho sentito dire a scuola dove lavoro che le graduatorie di istituto usciranno a fine mese. Voi avete notizie? grazie
salve Ho sentito dire a scuola dove lavoro che le graduatorie di istituto usciranno a fine mese. Voi avete notizie? grazie
SISSIFI1965- Messaggi : 288
Re: uscita graduatorie III fascia di istituto
http://www.olivettimonza.gov.it/personaleata.html
alex.65- Messaggi : 1031
ogni triennio che passa .... graduatorie sempre piu' PIENE e grandi ... :-(
nesema- Messaggi : 1764
nesema ha scritto:ogni triennio che passa .... graduatorie sempre piu' PIENE e grandi ... :-(
C'è la ripresa, la disoccupazione è in calo, i posti di lavoro cadono dal cielo e la crisi è terminata....
Io infatti l'ho presentata a Catania e come capofila ho scelto la scuola dietro l'angolo...poi ora che hanno dimezzato il titolo informatico..ciaooooooooooooo
Ferdinando978- Messaggi : 112
Non so voi , ma io per AA e CS davanti ne circa 5.000...
alex.65- Messaggi : 1031
Già fatto, ma questo serve solo per vedere le posizioni (e comunque la maggior parte delle scuole non pubblica le graduatorie). Invece è più importante consultare il sistema "istanze online" perché lì è possibile vedere nel dettaglio come sono stati valutati i titoli e i servizi; altrimenti con quali elementi si imposta il ricorso? Non basta dire che il punteggio è sbagliato, bisogna descriverne i motivi. Ho l'impressione che il ministero, bloccando il sistema, faccia in modo da prolungare il tempo per evitare molti ricorsi e per demotivare la gente. In effetti si tratta di graduatorie chilometriche che alla maggior parte non danno speranza ma che mettono in difficoltà coloro che potendo contare su punteggi più alti, avrebbero possibilità di lavorare.VITAK ha scritto:Diverse scuole pubblicano sul sito internet: puoi controllare anche i siti delle altre 29 scuole che hai inserito.
Marilinda M.- Messaggi : 14
anche stamani non si visualizzano le graduatorie su istanze "sistema non disponobile"
gigino- Messaggi : 278
Marilinda, hai perfettamente ragione! Ancora nessuna delle mie scuole ha pubblicato e, di conseguenza, non ho potuto verificare neppure il punteggio! Purtroppo sta succedendo che pochissime scuole pubblicano in giorni diversi e in momenti diversi, un vero caos, insomma, è una caccia continua sui siti delle scuole! Non è affatto accettabile non avere accesso a IOL per poter controllare il posto nelle varie graduatorie e il proprio punteggio!
milla 2- Messaggi : 6262
Liceo Classico "L. Costa" - La Spezia
http://www.liceocosta.gov.it/pvw/app/SPLG0001/pvw_sito.php?sede_codice=SPLG0001&page=2121319
http://www.liceocosta.gov.it/pvw/app/SPLG0001/pvw_sito.php?sede_codice=SPLG0001&page=2121319
Gio75- Messaggi : 69
Buonasera, qualcuno sa dirmi cosa significano quelle lettere sotto la colonna "Preferenza 1"?
Grazie
Grazie
lamannafranca- Messaggi : 1780
Secondo me, poche segreterie, si sono prese la briga di fare i calcoli dei titoli in modo corretto. Ci sarà un caos terrificante. Cmq io sono stato onesto... Vediamo che succede.
salve a tutti....scusate a parte che su istanze on line il sistema è ancora bloccato....ho controllato su più scuole ma io nell'elenco non risulto in nessun profilo....?!? qualcuno mi puo aiutare su cosa devo fare?
Ilbisontetornato- Messaggi : 843
Scusatemi di nuovo....mi sono ritrovato nelle graduatorie ma con un punteggio di 6.6.....su istanze erano 12 punti...sapete dirmi perche'?
Ilbisontetornato- Messaggi : 843
Semplice: andare da un magistrato.Ilbisontetornato ha scritto:salve a tutti....scusate a parte che su istanze on line il sistema è ancora bloccato....ho controllato su più scuole ma io nell'elenco non risulto in nessun profilo....?!? qualcuno mi puo aiutare su cosa devo fare?
Marilinda M.- Messaggi : 14
Ho chiesto di rettificare alla mia capofila il punteggio al ribasso perché avevano sbagliato, soprattutto con riferimento al punteggio storico dal quale doveva essere eliminato il punteggio della certificazione informatica per poi inserirlo correttamente (caso: avevo la ecdl prima, ora ho l eipass... quindi lasciando il tutto punteggio in più non spettantemi). La segreteria corregge, tuttavia mi chiedo: come potere agire per verificare che le mie scuole abbiano seguito le FAQ corrette del MIUR?
dolcenaufragare- Messaggi : 490
mancato inserimento
Non mi hanno inserito nellle graduatorie della scuola capofila a cui ho inviato il modello D1,era così necessario inserirla anche nel modello D3? Farò ricorso!!!
Dopo quasi un anno di attese
teacher801- Messaggi : 163
teacher801 ha scritto:Non mi hanno inserito nellle graduatorie della scuola capofila a cui ho inviato il modello D1,era così necessario inserirla anche nel modello D3? Farò ricorso!!!
Fammi capire: non l'hai inserita nel modello D3 e vuoi fare ricorso?!
La scuola che ti ha gestito la domanda, ti ha gestito la domanda. Punto.
Se tu avessi voluto esser presente nella sua graduatoria, avresti dovuto indicarla tra le 30 scelte del modello D3.
Quindi, secondo il tuo ragionamento, pur non avendola inserita e avendo scelto (suppongo) 30 "altre" scuole nel modello D3, la 31esima dovevano regalartela solo perché l'avevi scelta come capofila?!
Eldorado80- Messaggi : 1841
teacher801 ha scritto:Non mi hanno inserito nellle graduatorie della scuola capofila a cui ho inviato il modello D1,era così necessario inserirla anche nel modello D3? Farò ricorso!!!
NO, la capofila potevi anche non sceglierla fra le trenta scuole del d3.
Su IOL, ammesso tu riesca ad accedere, dovresti vedere però la scuola che ha in carico la tua domanda iniziale.
Il problema è che la scuola capofila non mi ha inserito nella propria graduatoria. Stasera contatto il mio avvocato
Ultima modifica di teacher801 il Sab Lug 07, 2018 5:32 pm - modificato 1 volta.
Ferdinando978 ha scritto:teacher801 ha scritto:Non mi hanno inserito nellle graduatorie della scuola capofila a cui ho inviato il modello D1,era così necessario inserirla anche nel modello D3? Farò ricorso!!!
NO, la capofila potevi anche non sceglierla fra le trenta scuole del d3.
Su IOL, ammesso tu riesca ad accedere, dovresti vedere però la scuola che ha in carico la tua domanda iniziale.
Ferdinando978, scusa, ma anche tu fai un po' di confusione.
Certo che la scuola capofila (e per capofila qui stiamo intendendo la scuola a cui è stato inviato il modello cartaceo e che ha gestito la domanda stessa) poteva essere omessa tra le 30 scuole del D3, ma poi ovviamente non comparirà "in automatico" (proprio perché non è stata scelta tra le 30 possibilità) nel D3.
La precisazione che su IOL vede la scuola ha in carico la domanda?! teacher801 sa benissimo a chi ha inviato la domanda e quindi chi gliel'ha gestita, tant'è che vuol proprio fa ricorso (inutile) a quella precisa scuola.
Aggiungo un'informazione importante: l'unico caso in cui un candidato si "troverà" nella graduatoria d'istituto della scuola che gli ha gestito la domanda, pur non avendola indicata tra le 30 preferenze, è il caso del candidato che non ha scelto manco mezza scuola! E, stentereste a crederci, ce ne sono tanti (chi per un motivo, chi per un altro).
Il sistema, vedendo la presenza di un modello D1 correttamente inserito dalla scuola capofila e vedendo lì'assenza di un modello D3, assegna al candidato in questione la scuola capofila, la quale si ritroverà nella propria graduatoria il nominativo X.
Eldorado80- Messaggi : 1841
teacher801 ha scritto:Il problema è che la scuola capofila non mi ha inserito nella propria graduatoria. Stasera contatto il mio avvocato
Hai torto, se vuoi buttare i tuoi soldi con l' avvocato fai pure.
Dovevi inserire la scuola capofila quando hai compilato il D3, se hai scelto altre 30 scuole e non la capofila non vedo il problema, non è che potevi avere 31 scuole inserite.
bruce78- Messaggi : 117
In tutte le scuole della provincia risulto ma nella scuola che ha gestito la domanda no. Comunque voglio spiegazioni dalla scuola, perché ai sindacati ci hanno sempre indicato che la scuola capofila si può omettere o meno nel modulo D3
Si può omettere vero, gestirà solo la tua domanda, ma il tuo sindacato non ti ha detto che poi non sarai inserito nella graduatoria di quella scuola?
In effetti non mi è stato detto perché le informazioni bisogna estirpargliele con la forza. Non c'è modo di modificare questa cosa?!?!
No non si può modificare, piccolo consiglio.......cambia sindacato
Grazie è che ci tenevo per questa scuola perché avevo anche possibilità come assistente tecnico. Avrei preferito eliminarne un'altra ma non questa
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Uscita graduatorie d'istituto 2014?
» Uscita Nuove Graduatorie Istituto 2014/2017
» servizio con scadenza dopo l'uscita del decreto di aggiornamento 2014 delle graduatorie d'istituto
» QUANTI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO POSSO FARE FINO ALLA PROSSIMA USCITA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Uscita Nuove Graduatorie Istituto 2014/2017
» servizio con scadenza dopo l'uscita del decreto di aggiornamento 2014 delle graduatorie d'istituto
» QUANTI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO POSSO FARE FINO ALLA PROSSIMA USCITA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
Pagina 6 di 10