uscita graduatorie III fascia di istituto
+51
damirk
paolo8484
english
nesopoco
vinco
zalza70
atala
rosand82
maril
titty74
Sandrina79
Serpeinsidiosa
martensite
aurilu
attila2020
janps
firefox178
sos83
Dec
dolcenaufragare
teacher801
Ilbisontetornato
lamannafranca
paolo_sud
Gio75
Monica71
gigino
gio'
bovi76
Eldorado80
talaricop01
lidel79
VITAK
skygirl
AnnaMar1a
Ferdinando978
Marilinda M.
alex.65
toooore
bruce78
jalori00
hornatawido
milla 2
elypalm
storm75
fotocellula
Matteo64
Actarus21
Amministrativo11
nesema
SISSIFI1965
55 partecipanti
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
uscita graduatorie III fascia di istituto
Promemoria primo messaggio :
salve Ho sentito dire a scuola dove lavoro che le graduatorie di istituto usciranno a fine mese. Voi avete notizie? grazie
salve Ho sentito dire a scuola dove lavoro che le graduatorie di istituto usciranno a fine mese. Voi avete notizie? grazie
SISSIFI1965- Messaggi : 288
Re: uscita graduatorie III fascia di istituto
Scusate , nel reclamo è possibile farsi inserire la preferenza R per figli, oppure ormai è troppo tardi?
Sandrina79- Messaggi : 73
Sandrina79 ha scritto:Scusate , nel reclamo è possibile farsi inserire la preferenza R per figli, oppure ormai è troppo tardi?
Se la avevi indicata e invece ora manca , ovvio che si può. Ma se è stata una tua dimenticanza , non credo sia possibile...
alex.65- Messaggi : 1031
buonasera a tutti. ho visto su un sito la notizia che dal 9 luglio2018 è possibile visionare su istanzaonline la graduatoria provvisoria personale ata. io mi sono collegata al sito ma mi viene detto che ancora deve essere inserita la mia graduatoria. è normale? grazie
titty74- Messaggi : 46
sono riuscita a visionare in alcune scuole i miei punteggi che risultano piu alti di quanto da me calcolato.....come devo conportarmi?
maril- Messaggi : 3
maril ha scritto:sono riuscita a visionare in alcune scuole i miei punteggi che risultano piu alti di quanto da me calcolato.....come devo conportarmi?
Le opzioni potrebbero essere: 1) il tuo calcolo è giusto, il loro è sbagliato; 2) il loro calcolo è giusto, il tuo è sbagliato. Ci sarebbe anche l' opzione 3) entrambi i calcoli sono sbagliati, ma questa la lasciamo perdere.
Visto che poi, all'eventuale prima supplenza la conferma del punteggio devono farla a te e per evitare inutili rettifiche così in là nel tempo, io ti suggerirei di fare "reclamo" chiedendo di ricontrollare il punteggio assegnatoti visto che a te ne risulta un altro (e lo indichi).
Eldorado80- Messaggi : 1841
grazie controllero appena possibile il mio di punteggio....io ricordo solo una variazione rispetto alla valutazione di ECDL o c'era altro? appena posso rileggero il bando
maril- Messaggi : 3
maril ha scritto:grazie controllero appena possibile il mio di punteggio....io ricordo solo una variazione rispetto alla valutazione di ECDL o c'era altro? appena posso rileggero il bando
Esatto: se nel passato trienno avevi già dichiarato una certificazione informatica, per l'aggiornamento del 2017 avrebbero dovuto dimezzartene il punteggio.
Per il resto, la valutazione di titoli e servizi mi sembra sia sempre uguale a quella scorsa.
Eldorado80- Messaggi : 1841
io non riesco ancora a visualizzare su istanzeonline la mia posizione e nemmeno le sedi espresse... è assurdo... le scuole hanno pubblicato la graduatoria provvisoria il giorno 06/07 ed è quasi scaduto il periodo utile per il reclamo...
martensite- Messaggi : 129
Mi sa che questa graduatoria 3 ‘ fascia non esce piu!
Milano ancora niente.
Milano ancora niente.
Matteo64- Messaggi : 265
A Roma dovrebbero essere uscite il 10 luglio, ma su istanze on line non si può visualizzare nulla, nè la graduatoria nè le sedi espresse. Sul sito della scuola capofila non è stata pubblicata nessuna graduatoria ma c'è solo una circolare che afferma le pubblicazione della graduatoria in dato 10 luglio... mah. Ho provato a controllare sul sito di altre scuole scelte ed in effetti la graduatoria c'è e il punteggio mi sembra corretto perciò penso di poter stare tranquilla, altrimenti il tempo per il reclamo sta andando a farsi benedire. Aspettarsi che tutto proceda liscio e senza intoppi resta sempre un miraggio.
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
Forse il carlo porta di milano ha pubblicato, ma risulta illegibile e non si riesce a leggere niente, neppure l'anno
milla 2- Messaggi : 6262
Anche il Galilei di Milano
salve,
qualcuno sa dirmi se a Rimini sono uscite le graduatorie?
Ho provato su istanze on line ma non mi fa visualizzare niente.
Per controllare se le scuole inserite hanno pubblicato, devo vedere su albo online della scuola?
Scusate ma non sono pratica di queste procedure.
Grazie
qualcuno sa dirmi se a Rimini sono uscite le graduatorie?
Ho provato su istanze on line ma non mi fa visualizzare niente.
Per controllare se le scuole inserite hanno pubblicato, devo vedere su albo online della scuola?
Scusate ma non sono pratica di queste procedure.
Grazie
rosand82- Messaggi : 3
milla 2 ha scritto:Anche il Galilei di Milano
http://www.galileimilano.it/
dove sono le graduatorie ?
firefox178- Messaggi : 30
Oggi ho chiamato la scuola capofila della provincia di Milano.
Mi hanno risposto molto sgarbatamente dicendo che le graduatorie non sono uscite e di controllare su istanze on line tutti i giorni per vedere se escono. Ho chiesto anche di dirmi il mio punteggio dei vari profili ma si è opposta. E' normale questo ?
Mi hanno risposto molto sgarbatamente dicendo che le graduatorie non sono uscite e di controllare su istanze on line tutti i giorni per vedere se escono. Ho chiesto anche di dirmi il mio punteggio dei vari profili ma si è opposta. E' normale questo ?
Mi risulta che il Galilei l'ha ritirata. Aspettiamo che l'USP metta l'avviso di pubblicazione.
firefox178 ha scritto:Oggi ho chiamato la scuola capofila della provincia di Milano.
Nessuno mi sa dire se la scuola capofila dove ho inoltrato la domanda può rifiutarsi di darmi il mio punteggio ??
Matteo 64 ma tu non eri in 2° fascia?
SISSIFI1965- Messaggi : 288
Si io sono della 2’ fascia.
Sto aspettando che escono le graduatorie provvisorie
Della 3’ fascia in modo che saranno messe anche
Nelle mie scuole le graduatorie provvisorie di 2 ‘ fascia.
Perché su istanze online non vedo graduatorie ma solo le scuole.
Sto aspettando che escono le graduatorie provvisorie
Della 3’ fascia in modo che saranno messe anche
Nelle mie scuole le graduatorie provvisorie di 2 ‘ fascia.
Perché su istanze online non vedo graduatorie ma solo le scuole.
Matteo64- Messaggi : 265
Scusate, ma notizie delle graduatorie di Torino?
Ospite- Ospite
Uscite a Torino ma senza attribuzione punteggio in graduatoria. Come mai?
Ospite- Ospite
salve ma per il reclamo che deve essere fatto entro i 10 giorni fa fede il timbro postale?
atala- Messaggi : 54
Buongiorno, sto verificando le graduatorie.
In una scuola sono stati pubblicati tutti i dati: codice fiscale, indirizzo email, numero di telefono!
Credo che questo sia assolutamente scorretto, me lo confermate?
In una scuola sono stati pubblicati tutti i dati: codice fiscale, indirizzo email, numero di telefono!
Credo che questo sia assolutamente scorretto, me lo confermate?
zalza70- Messaggi : 22
Sì, è scorretto. Chiedi di cancellare i dati sensibili. E' un errore che qualche volta fanno.
Dec- Moderatore
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Uscita graduatorie d'istituto 2014?
» Uscita Nuove Graduatorie Istituto 2014/2017
» servizio con scadenza dopo l'uscita del decreto di aggiornamento 2014 delle graduatorie d'istituto
» QUANTI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO POSSO FARE FINO ALLA PROSSIMA USCITA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Uscita Nuove Graduatorie Istituto 2014/2017
» servizio con scadenza dopo l'uscita del decreto di aggiornamento 2014 delle graduatorie d'istituto
» QUANTI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO POSSO FARE FINO ALLA PROSSIMA USCITA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
Pagina 8 di 10