uscita graduatorie III fascia di istituto
+51
damirk
paolo8484
english
nesopoco
vinco
zalza70
atala
rosand82
maril
titty74
Sandrina79
Serpeinsidiosa
martensite
aurilu
attila2020
janps
firefox178
sos83
Dec
dolcenaufragare
teacher801
Ilbisontetornato
lamannafranca
paolo_sud
Gio75
Monica71
gigino
gio'
bovi76
Eldorado80
talaricop01
lidel79
VITAK
skygirl
AnnaMar1a
Ferdinando978
Marilinda M.
alex.65
toooore
bruce78
jalori00
hornatawido
milla 2
elypalm
storm75
fotocellula
Matteo64
Actarus21
Amministrativo11
nesema
SISSIFI1965
55 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
uscita graduatorie III fascia di istituto
Promemoria primo messaggio :
salve Ho sentito dire a scuola dove lavoro che le graduatorie di istituto usciranno a fine mese. Voi avete notizie? grazie
salve Ho sentito dire a scuola dove lavoro che le graduatorie di istituto usciranno a fine mese. Voi avete notizie? grazie
SISSIFI1965- Messaggi : 288
Re: uscita graduatorie III fascia di istituto
BRINDISI
http://www.istruzionebrindisi.it/avviso-di-pubblicazione-graduatorie-provvisorie-di-circolo-e-distituto-di-terza-fascia-del-personale-a-t-a-d-m-n-640-del-30-08-2017-aa-ss-2018-2021/
http://www.istruzionebrindisi.it/avviso-di-pubblicazione-graduatorie-provvisorie-di-circolo-e-distituto-di-terza-fascia-del-personale-a-t-a-d-m-n-640-del-30-08-2017-aa-ss-2018-2021/
nesema- Messaggi : 1764
BARI
http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2018/06/2-28-6-2018.pdf
http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2018/06/2-28-6-2018.pdf
nesema- Messaggi : 1764
A Varese le pubblicano lunedì
jalori00- Messaggi : 159
A Lecco sono uscite quelle per AA e CS
milla 2- Messaggi : 6262
Voi riuscite a visualizzare le graduatorie provvisorie su Istanze online? a me da questo messaggio IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE.
RIPROVA
RIPROVA
skygirl- Messaggi : 287
Prova a vedere il tuo punteggio e posizione direttamente sul sito della scuola capofila o di una delle 30 scuole inserite.
VITAK- Messaggi : 3425
Buon giorno domani esce la graduatoria provvisoria ll fascia e terza fascia ata cs? Milano.
Matteo64- Messaggi : 265
Non credo proprio, prima uscirà quella di I fascia
I giorni scorsi sono riuscito su POLIS a vedere il mio punteggio, ma niente graduatorie.
Questa mattina sul sito USP di Livorno c'è un file pdf, abbastanza piccolo, che contiene alcuni nomi con i punteggi. Sono le graduatorie provvisorie.
Mi sarei aspettato un file pdf molto più grande.
In più, io non ci sono in quell'elenco delle graduatorie provvisorie, anche se qualche giorno fa ho visto il mio punteggio su POLIS.
Com'è sta storia ?
Chi mi aiuta a fare chiarezza ?
Questa mattina sul sito USP di Livorno c'è un file pdf, abbastanza piccolo, che contiene alcuni nomi con i punteggi. Sono le graduatorie provvisorie.
In più, io non ci sono in quell'elenco delle graduatorie provvisorie, anche se qualche giorno fa ho visto il mio punteggio su POLIS.
Com'è sta storia ?
Amministrativo11- Messaggi : 122
Amministrativo11 ha scritto:I giorni scorsi sono riuscito su POLIS a vedere il mio punteggio, ma niente graduatorie.
Com'è sta storia ?
Sul sito degli Usp vengono pubblicate le graduatorie di prima fascia, avrai viste quelle.
bruce78- Messaggi : 117
personale ata iii fascia di ROVIGO ancora nessuna notizia? se provo ad accedere nella pagina personale MIUR mi dice "servizio non disponibile"
lidel79- Messaggi : 31
bruce78 ha scritto:Amministrativo11 ha scritto:I giorni scorsi sono riuscito su POLIS a vedere il mio punteggio, ma niente graduatorie.
Com'è sta storia ?
Sul sito degli Usp vengono pubblicate le graduatorie di prima fascia, avrai viste quelle.
02/07/2018
PERSONALE A.T.A. : AVVISO DI DEPOSITO GRADUATORIE PERMANENTI PROVVISORIE RELATIVE AI CONCORSI PER SOLI TITOLI DEL PERSONALE ATA PER L'A.S. 2018/19
Nota AT 2071 DEL 28/06/2018
GRADUATORIE PROVVISORIE
talaricop01- Messaggi : 528
Amministrativo11 ha scritto:I giorni scorsi sono riuscito su POLIS a vedere il mio punteggio, ma niente graduatorie.
Com'è sta storia ?
Quelle pubblicate sono le graduatorie di I fascia.
Per la III Fascia hanno messo un annuncio il 29/06 (data in cui le scuole avrebbero dovuto pubblicare):
PERSONALE ATA - GRADUATORIA DI ISTITUTO TERZA FASCIA PROVVISORIA 2018 - MANCANZA PROFILO ASSISTENTE TECNICO
AVVISO:
LA DIREZIONE REGIONALE DELLA TOSCANA PRECISA CHE NEI PRIMI GIORNI DELLA PROSSIMA SETTIMANA IL GESTORE COMUNICHERA' TEMPI E MODALITA' PER RICHIEDERE EX NOVO LA PRENOTAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE PERSONALE ATA AL FINE DI OVVIARE, IN TALUNE CIRCOSTANZE, ALLA PROBLEMATICA RELATIVA ALLA MANCANZA DEL PROFILO DI ASSISTENTE TECNICO
Eldorado80- Messaggi : 1841
Per quanto riguarda il problema dell'Assistente Tecnico, quella situazione farà slittare la pubblicazione delle graduatorie di terza fascia per tutti i profili ?
Ancora nulla graduatoria provvisoria ata 2 e 3 fascia Milano. Ci torturano....
Matteo64- Messaggi : 265
Le graduatorie III fascia nella provincia di Livorno sono state pubblicate.
Ti consiglio di andare sull'albo on - line di una delle 30 scuole scelte per prenderne visione.
Ti consiglio di andare sull'albo on - line di una delle 30 scuole scelte per prenderne visione.
bovi76- Messaggi : 11
Chi ha notizie su Genova?
Marilinda M.- Messaggi : 14
Ho controllato scuola per scuola tra quelle da me scelte. Questo lavoro non avrei dovuto farlo se POLIS avesse funzionato.
Comunque, in città di Livorno e provincia ci sono almeno 5 scuole che non hanno pubblicato le graduatorie. O forse non sono riuscito a navigare bene nel loro sito web !!
Sono curioso di sapere quale programma e quali server usa il Ministero dell'Istruzione.
Quelli di paperino ?
Comunque, in città di Livorno e provincia ci sono almeno 5 scuole che non hanno pubblicato le graduatorie. O forse non sono riuscito a navigare bene nel loro sito web !!
Sono curioso di sapere quale programma e quali server usa il Ministero dell'Istruzione.
Quelli di paperino ?
Ragazzi scusatemi, ma i punteggi, dei titoli di accesso, non dovevano essere decurtati????
Ho cambiato provincia, non ho mai lavorato (non per assenza di chiamate, ma per mia indisponibilità a trasferirmi), ma i nuovi punteggi sono quelli che avevo il triennio scorso, NON dovevano essere decurati, per via del minor valore attribuito al titolo informatico dichiarato (nel mio caso MOUS)?
COME MI COMPORTO?
Ho seguito il consiglio di amministartivo11 e sono andato sul sito della mia scuola capofila... GRADUATORIA PROVVISORIA, pubblicati OGGI!
Ho cambiato provincia, non ho mai lavorato (non per assenza di chiamate, ma per mia indisponibilità a trasferirmi), ma i nuovi punteggi sono quelli che avevo il triennio scorso, NON dovevano essere decurati, per via del minor valore attribuito al titolo informatico dichiarato (nel mio caso MOUS)?
COME MI COMPORTO?
Ho seguito il consiglio di amministartivo11 e sono andato sul sito della mia scuola capofila... GRADUATORIA PROVVISORIA, pubblicati OGGI!
Ferdinando978- Messaggi : 112
Dovrebbero avertelo valutato 0,60 per AA
MIlla appunto, non dovevano dimezzarlo, come da famosa nota dello scorso anno??
Ps non che mi dispiaccia, ma non vorrei incorrere in problemi…
Io ho dichiarato gli stessi titoli, tranne che per CS dove ho aggiunto la riqualifica OSS da OSA, ma in soldoni il punteggio sempre quello è.
Ps non che mi dispiaccia, ma non vorrei incorrere in problemi…
Io ho dichiarato gli stessi titoli, tranne che per CS dove ho aggiunto la riqualifica OSS da OSA, ma in soldoni il punteggio sempre quello è.
Credo ti convenga segnalarlo alla scuola
Già milla 2, mi sa che domani ci vado.
Il mous (nel mio caso) prima valeva 1,20 per AA e 0,60 per CS… ora è dimezzato.
Chissà quanti SIAMO!!!!
PS
Ok hanno pubblicato anche su altra scuola, da me scelta, ovviamente punteggio vecchio...
Ma devo segnalare alla sola capofila giusto?
PPS ma son matti...questa seconda graduatoria che ho visto, è stata pubblicata il 27/06 sul sito della scuola!
cioè uno si deve controllare le 30 scuole (che neppure ricordo)??
Il termine dei 10 gg fa fede a IOL?
Il mous (nel mio caso) prima valeva 1,20 per AA e 0,60 per CS… ora è dimezzato.
Chissà quanti SIAMO!!!!
PS
Ok hanno pubblicato anche su altra scuola, da me scelta, ovviamente punteggio vecchio...
Ma devo segnalare alla sola capofila giusto?
PPS ma son matti...questa seconda graduatoria che ho visto, è stata pubblicata il 27/06 sul sito della scuola!
cioè uno si deve controllare le 30 scuole (che neppure ricordo)??
Il termine dei 10 gg fa fede a IOL?
Amministrativo11 ha scritto:Ho controllato scuola per scuola tra quelle da me scelte. Questo lavoro non avrei dovuto farlo se POLIS avesse funzionato.
Quelli di paperino ?
Proprio così. E il guaio peggiore è che, anche a voler tentare l'immane impresa di consultare i siti di tutte le scuole, la maggior parte non pubblicano le graduatorie; inoltre, ci sono scuole che pubblicano un pdf immagine, che quindi non permette la ricerca automatica e costringe a leggere rigo per rigo. Sono davvero impazziti.
È possibile che non esista una direttiva generale che obblighi tutte le scuole italiane a pubblicare le graduatorie nella stessa data, contemporaneamente alla pubblicazione sul sistema ministeriale di istanzeonline e a utilizzare un unico programma la cui consultazione sia accessibile a tutti? Come funziona ora non c'è trasparenza!
Marilinda M.- Messaggi : 14
@ Ferdinando978 Devi segnalare alla scuola capofila
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Uscita graduatorie d'istituto 2014?
» Uscita Nuove Graduatorie Istituto 2014/2017
» servizio con scadenza dopo l'uscita del decreto di aggiornamento 2014 delle graduatorie d'istituto
» QUANTI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO POSSO FARE FINO ALLA PROSSIMA USCITA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Uscita Nuove Graduatorie Istituto 2014/2017
» servizio con scadenza dopo l'uscita del decreto di aggiornamento 2014 delle graduatorie d'istituto
» QUANTI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO POSSO FARE FINO ALLA PROSSIMA USCITA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
Pagina 4 di 10