Assegn.Provvis. Siglato accordo Sindacati-Miur
+39
MaurG
Nera
uccia16
maripier
iride
frankie78
Nashef
sara74
caffèciok
Minervablu
Ilbisontetornato
carla75
andem
marviselli
michetta
gugu
Riccardo66
Scimmietta2017
charman
marghina
Paolo1974
alexpinturicchio10
patty20
dubitoergosum
giovanna onnis
verdeacqua
luigip74
Stefania Biancani
serena
alessias
FRANCI88
giustell
Lucia1
luciente
alessiomontalto
caesar753
Veronica.P
arrubiu
docentebmw
43 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 13
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Assegn.Provvis. Siglato accordo Sindacati-Miur
Promemoria primo messaggio :
A quando il prossimo incontro tra i sindacati e il miur per il contratto sulle assegnazioni e utilizzazioni?
A quando il prossimo incontro tra i sindacati e il miur per il contratto sulle assegnazioni e utilizzazioni?
Ultima modifica di clarinettokr il Gio Giu 28, 2018 8:27 pm - modificato 4 volte.
docentebmw- Messaggi : 3691
Un anno di sostegno
Volevo sapere se il requisito di avere un’anno su sostegno a tempo determinato è valevole solo se sono stati effettuati almeno 180 giorni in un solo anno scolastico o se possono sommarsi diversi mesi di diversi anni fino al raggiungimento dei 180gg. Grazie
andem- Messaggi : 246
Re: Assegn.Provvis. Siglato accordo Sindacati-Miur
giustell ha scritto:no, non lo chiedo per me. Io, titolare su sostegno, ho ottenuto trasferimento provinciale a domanda condizionata (in quanto sovrannumeraria), però la mia sede di ricongiungimento è in altra provincia. Quindi Paolo, posso chiedere e ottenere (ovviamente essendoci posto) AP interprovinciale senza problemi?
sì
Paolo1974- Moderatore
andem ha scritto:Volevo sapere se il requisito di avere un’anno su sostegno a tempo determinato è valevole solo se sono stati effettuati almeno 180 giorni in un solo anno scolastico o se possono sommarsi diversi mesi di diversi anni fino al raggiungimento dei 180gg. Grazie
la seconda
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:giustell ha scritto:no, non lo chiedo per me. Io, titolare su sostegno, ho ottenuto trasferimento provinciale a domanda condizionata (in quanto sovrannumeraria), però la mia sede di ricongiungimento è in altra provincia. Quindi Paolo, posso chiedere e ottenere (ovviamente essendoci posto) AP interprovinciale senza problemi?
sì
una mia cara collega invece come me sovrannumeraria, ha presentato come me domanda di mobilità condizionata ma non essendoci posto nelle sedi scelte è stata trasferita d'ufficio. Anche lei vorrebbe chiedere trasferimento interprovinciale perchè ha i genitori in altra provincia. Può farlo vero?
giustell- Messaggi : 1424
Un'altra domanda, paolo: è possibile chiedere assegnazione provvisoria interprovinciaile anche se la provincia di ricongiungimento è limitrofa a quella in cui si è titolari?
Sì. Non esiste il concetto di provincia limitrofa.
arrubiu- Moderatore
giustell ha scritto:Paolo1974 ha scritto:giustell ha scritto:no, non lo chiedo per me. Io, titolare su sostegno, ho ottenuto trasferimento provinciale a domanda condizionata (in quanto sovrannumeraria), però la mia sede di ricongiungimento è in altra provincia. Quindi Paolo, posso chiedere e ottenere (ovviamente essendoci posto) AP interprovinciale senza problemi?
sì
una mia cara collega invece come me sovrannumeraria, ha presentato come me domanda di mobilità condizionata ma non essendoci posto nelle sedi scelte è stata trasferita d'ufficio. Anche lei vorrebbe chiedere trasferimento interprovinciale perchè ha i genitori in altra provincia. Può farlo vero?
giustell ha scritto:Paolo1974 ha scritto:giustell ha scritto:no, non lo chiedo per me. Io, titolare su sostegno, ho ottenuto trasferimento provinciale a domanda condizionata (in quanto sovrannumeraria), però la mia sede di ricongiungimento è in altra provincia. Quindi Paolo, posso chiedere e ottenere (ovviamente essendoci posto) AP interprovinciale senza problemi?
sì
sì
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:marviselli ha scritto:C'è qualche novità sul divieto dall'anno scorso di chiedere AP nello stesso (grande) Comune? Resta o è stato rimosso?
resta
Anche se il figlio ha la 104 art 3 co 3?
Inviato con Topic'it
Scimmietta2017- Messaggi : 138
Posso chiedere l'assegnazione provvisoria per il mio comune di ricongiungimento esprimendo una sola sede?
carla75- Messaggi : 5790
Titolare su ADSS sostegno superiori, chiede e ottiene AP sia su sostegno superiori che su sostegno medie, dove viene assegnato, alle medie o alle superiori?
docentebmw- Messaggi : 3691
Scusate una domanda.... "Io" di ruolo su posto comune posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale avendo coperto la cattedra su posto di soategno con contratto a tempo determinato quando ero ancora precario nel lontano 2010? Anche se coperto tale posto di sostegno per intero da periodo di maternità? Attendo. Grazie
Ilbisontetornato- Messaggi : 843
Perdonami la domanda sciocca, Paolo. Ho capito che cade il vincolo della convivenza col genitore, ma vige la necessità di residenza nello stesso comune? Grazie infinite.
Minervablu- Messaggi : 38
@clarinetto, prima nel ruolo di titolarità
arrubiu- Moderatore
Ma perchè non aspettiamo che pubblichino il contratto?
Tutte le domande avranno una risposta..
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Ma perchè non aspettiamo che pubblichino il contratto?
ha ragione arrubbiu
giustell ha scritto:arrubiu ha scritto:Ma perchè non aspettiamo che pubblichino il contratto?
hai ragione arrubbiu
Perdonami, arrubiu, la situazione mi preme per motivi familiari subentrati nelle ultime settimane, quindi sono stata precipitosa perché in ansia. Faccio un passo indietro, attendiamo.
Minervablu- Messaggi : 38
comunque qualche richiesta è stata accettata, come quella relativa alla convivenza.
poi è anche un passo avanti la concessione delle ap senza titolo di specializzazione
Minervablu capisco, ma le domande di ap saranno tra qualche settimana, aspettiamo il contratto.
Poi paolo se ha tempo risponde a tutto, immagino.
Poi paolo se ha tempo risponde a tutto, immagino.
arrubiu- Moderatore
Ma perché sempre discriminazioni! L'anno scorso fu data la possibilità senza vincoli e ora riotteranno quella possibilità soloe stesse persone. Per tutti c'è la prima volta. Poi magari daranno i posti a precari senza esperienza. Anief ringrazia
patty20- Messaggi : 4597
carla75 ha scritto:Posso chiedere l'assegnazione provvisoria per il mio comune di ricongiungimento esprimendo una sola sede?
Sì. Al massimo se non c'è posto in quella sede non la otterrai.
Dec- Moderatore
Ilbisontetornato ha scritto:Scusate una domanda.... "Io" di ruolo su posto comune posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale avendo coperto la cattedra su posto di soategno con contratto a tempo determinato quando ero ancora precario nel lontano 2010? Anche se coperto tale posto di sostegno per intero da periodo di maternità? Attendo. Grazie
Penso di sì. La maternità è sempre considerata servizio.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Ilbisontetornato ha scritto:Scusate una domanda.... "Io" di ruolo su posto comune posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale avendo coperto la cattedra su posto di soategno con contratto a tempo determinato quando ero ancora precario nel lontano 2010? Anche se coperto tale posto di sostegno per intero da periodo di maternità? Attendo. Grazie
Penso di sì. La maternità è sempre considerata servizio.
Grazie DEC?!
Ilbisontetornato- Messaggi : 843
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?
» Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale
» URGENTE!!!Assegn. provvis: errore nell'attribuzione della precedenza
» Mobilità: Se Ministero e sindacati non trovano un accordo?
» Grazie mille sindacati: per fase C da gae accordo peggiorativo
» Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale
» URGENTE!!!Assegn. provvis: errore nell'attribuzione della precedenza
» Mobilità: Se Ministero e sindacati non trovano un accordo?
» Grazie mille sindacati: per fase C da gae accordo peggiorativo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 13