Soprannumerario?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Soprannumerario?
Buongiorno a tutti,
due anni fa, un collega è entrato in ruolo in una scuola della nostra provincia. Ieri, mi dicono che questo collega è stato nominato in un'altra scuola, sempre all'interno della provincia.
Una collega ipotizza che questo sia successo perchè ha perso il posto.
Vi chiedo: non è presto per le nomine dei soprannumerari?
Nel caso la mia collega avesse ragione, è possibile sapere dove i perdenti posto (se ce ne sono, ovviamente) sono stati assegnati? Magari chiedendo all'USP...
Grazie mille anticipatamente.
due anni fa, un collega è entrato in ruolo in una scuola della nostra provincia. Ieri, mi dicono che questo collega è stato nominato in un'altra scuola, sempre all'interno della provincia.
Nel caso la mia collega avesse ragione, è possibile sapere dove i perdenti posto (se ce ne sono, ovviamente) sono stati assegnati? Magari chiedendo all'USP...
Grazie mille anticipatamente.
Vale_46- Messaggi : 522
Soprannumerario
Nella mia scuola per la mia classe di concorso sono rimaste 14 h. Ora premesso che la scuola non mi ha ancora comunicato la mia condizione di soprannumerario,mi chiedo se l’Usp può autonomamente costruirmi una COE(14 più 4) o se viceversa ho diritto a presentare domanda di mobilità. La mia scuola e’ una scuola secondaria di secondo grado
Re: Soprannumerario?
Puoi presentare domanda cartacea solo se sarai dichiarato formalmente perdente posto.mariano ha scritto:Nella mia scuola per la mia classe di concorso sono rimaste 14 h. Ora premesso che la scuola non mi ha ancora comunicato la mia condizione di soprannumerario,mi chiedo se l’Usp può autonomamente costruirmi una COE(14 più 4) o se viceversa ho diritto a presentare domanda di mobilità. La mia scuola e’ una scuola secondaria di secondo grado
Se l'USP trova 4 probabilmente la tua cattedra si trasformerà in COE.
arrubiu- Moderatore
Vale_46 ha scritto:Buongiorno a tutti,
I trasferimenti dei perdenti posto vengono pubblicati contestualmente agli altri, quindi se parli di scuola secondaria c'è qualcosa di strano in quello che ti hanno detto.
Dec- Moderatore
Infatti, Dec, non capisco nemmeno io perché dica, adesso, di essere stato assegnato in un'altra scuola. Quale può essere la spiegazione? Parlo di scuola secondaria.
Probabilmente non sa di quello che parla, non lo escluderei:)Vale_46 ha scritto:Infatti, Dec, non capisco nemmeno io perché dica, adesso, di essere stato assegnato in un'altra scuola. Quale può essere la spiegazione? Parlo di scuola secondaria.
arrubiu- Moderatore
Ahahah, potrebbe essere!! Indaghero' ;-)
Grazie mille
Grazie mille
Sìmariano ha scritto:Nella mia scuola per la mia classe di concorso sono rimaste 14 h. Ora premesso che la scuola non mi ha ancora comunicato la mia condizione di soprannumerario,mi chiedo se l’Usp può autonomamente costruirmi una COE(14 più 4) o se viceversa ho diritto a presentare domanda di mobilità. La mia scuola e’ una scuola secondaria di secondo grado
L'USP crea in organico le COE per evitare esuberi nelle scuole e lo fa autonomamente senza consultare i docenti coinvolti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ma non ha senso,io avrei la possibilita’ Di una cattedra interna presso un’altro istituto.Sempre che mi dessero la possibilità di presentare domanda di mobilità
Se non sei soprannumerario non puoi presentare domanda cartacea
Se eri interessato alla cattedra interna dell'altro istituto, nel dubbio, avresti dovuto presentare domanda online nei termini
Se eri interessato alla cattedra interna dell'altro istituto, nel dubbio, avresti dovuto presentare domanda online nei termini
Scusate se disturbo ancora.Oltre le 14 h sono disponibili 2h al serale.Quindi potenzialmente potrebbero esserci 14h piu’ 2 serale.E’ possibili che costruiscano una cattedra 14piu ‘ 2h serale più 2 h a disposizione? Scusate ancora
No Mariano, in organico le COE devono essere di 18 ore senza ore a disposizione
Scusa Giovanna,la composizione della mia cattedra la conoscero’ quando pubblicheranno i movimenti?grazie
La composizione della COE dovrebbe essere già stabilita in organico e la tua scuola dovrebbe essere informata. Prova a chiedere in segreteria
La mobilità non c'entra niente perchè se la tua titolarità nella scuola è confermata grazie a questa COE la cattedra non sarà coinvolta nei movimenti
La mobilità non c'entra niente perchè se la tua titolarità nella scuola è confermata grazie a questa COE la cattedra non sarà coinvolta nei movimenti
Argomenti simili
» soprannumerario? in OF o OD?
» Chi è soprannumerario?
» soprannumerario
» Soprannumerario e ap
» soprannumerario
» Chi è soprannumerario?
» soprannumerario
» Soprannumerario e ap
» soprannumerario
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1