Passaggio da ambito a scuola
+2
apm
Pharang
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio da ambito a scuola
Buongiorno, ho provato ad accedere a IOL per la compilazione dell'istanza relativa al passaggio dall'ambito alla scuola, ma non riesco. E' un mio problema o non è ancora attiva l'istanza? Grazie!
Pharang- Messaggi : 20
Re: Passaggio da ambito a scuola
neanche io riesco. Esce scritto:accesso negato... forse ancora non è attiva la funzione
apm- Messaggi : 277
Aspettate qualche ora..
arrubiu- Moderatore
Aspettiamo, allora! Ne approfitto per chiedere un'altra info. Non mi è chiaro se nella preferenza che possiamo esprimere sia meglio indicare la scuola più vicina anche se non disponibile o quella dove potrebbe esserci una cattedra, ma che risulta molto lontana. Da quello che ho capito, nell'assegnazione il sistema darebbe priorità alle scuole più vicine a quella indicata, è corretto?
Sì, dovrebbe.Pharang ha scritto:Aspettiamo, allora! Ne approfitto per chiedere un'altra info. Non mi è chiaro se nella preferenza che possiamo esprimere sia meglio indicare la scuola più vicina anche se non disponibile o quella dove potrebbe esserci una cattedra, ma che risulta molto lontana. Da quello che ho capito, nell'assegnazione il sistema darebbe priorità alle scuole più vicine a quella indicata, è corretto?
Ma l'USP dovrebbe anche pubblicare le sedi disponibili, se non l'ha già fatto.
arrubiu- Moderatore
Ho appena provato anch’io, trovo la funzione “Passaggio da ambito a scuola” ma una volta entrato il sistema mi dice che Non è possibile procedere con la gestione della domanda...boh...
aristidelino- Messaggi : 43
A me continua a dare lo stesso messaggio: Non è possibile procedere con la gestione della domanda
aristidelino- Messaggi : 43
Il mio USP ha pubblicato le disponibilità e sulla mia classe di concorso ci sono solo quattro sedi tra l'altro parecchio scomode. Nell'assegnazione delle scuole, il sistema terrà conto anche delle eventuali cattedre lasciate libere nei passaggi di ruolo o si limiterà alle sedi attualmente disponibili?? Grazie e scusate se continuo a chiedere, ma sono molto confusa.
Se l'UST ha pubblicato i posti liberi DOPO la mobilità di ieri quelli sono gli unici posti disponibili per l'assegnazione dei docenti su ambito.
Indica come prima la scuola meno scomoda.
Indica come prima la scuola meno scomoda.
gugu- Messaggi : 39712
Buon pomeriggio, anche io ho lo stesso dubbio..se sul sito sono uscite le disponibilità dopo la mobilità (solo in alcune scuole), come mai su IOL nella finestra della scuola capofila ci sono anche le altre scuole dell'ambito..potrebbero esserci ulteriori disponibilità?
Skipperina- Messaggi : 303
Credo che lì escano tutte le scuole.Skipperina ha scritto:Buon pomeriggio, anche io ho lo stesso dubbio..se sul sito sono uscite le disponibilità dopo la mobilità (solo in alcune scuole), come mai su IOL nella finestra della scuola capofila ci sono anche le altre scuole dell'ambito..potrebbero esserci ulteriori disponibilità?
arrubiu- Moderatore
Grazie, quindi conviene attenersi a quanto pubblicato sul sito dell'ust
Skipperina- Messaggi : 303
Il programma ti indica tutte le scuole dell'ambito e tu metti la preferita.
Non importano le disponibilità attuali, la scelta è libera.
Non importano le disponibilità attuali, la scelta è libera.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» PASSAGGIO DA AMBITO A SCUOLA
» Passaggio da ambito a scuola
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» PASSAGGIO DA AMBITO A SCUOLA
» Passaggio da ambito a scuola
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1