Importo cedolino Luglio
+35
L'ALTRO POLO
ParoleMobili
hypernova
arrubiu
serena
alice2007
Elly
baustelle
Danitristesse
niri
Dec
CUBA71
bruce78
bread&butter
vallina
lamannafranca
Luett1
soviet
boston
royalstefano
milopalla
Khaleesi
griet
mara77
crotone
gigino
fedros
precarissimo77
ofeliaf
gugu
michetta
eugenio66
zuneta
condor2000
Regolo.
39 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Importo cedolino Luglio
Promemoria primo messaggio :
Salve amici, condivido una piacevole scoperta!
Se andate su NoiPA / Self Service / Stipendiale / Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento e cliccate sul pulsante Ricerca...
compare l'importo di tutte le rate, anche della rata di luglio (emissione ordinaria).
Io, ad esempio, che sono di ruolo, dall'importo netto desumo che avrò accreditato il rimborso irpef.
Grazie a NoiPa per qusto regalo e buona estate a tutti :-)
Salve amici, condivido una piacevole scoperta!
Se andate su NoiPA / Self Service / Stipendiale / Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento e cliccate sul pulsante Ricerca...
compare l'importo di tutte le rate, anche della rata di luglio (emissione ordinaria).
Io, ad esempio, che sono di ruolo, dall'importo netto desumo che avrò accreditato il rimborso irpef.
Regolo.- Messaggi : 247
Re: Importo cedolino Luglio
Neppure io ho ricevuto il rimborso, vedo solo lo stipendio. E vabbè arriverà ad agosto.
boston- Messaggi : 1371
il mio cedolino è composto così:
cedolino di giugno (meno) assegni familiari (più) rimborso da 730.
io gli assegni familiari l'hanno scorso pur avendo presentato domanda il 15 giugno li ho presi tutti a dicembre dopo sollecito alla rts di competenza.
cedolino di giugno (meno) assegni familiari (più) rimborso da 730.
io gli assegni familiari l'hanno scorso pur avendo presentato domanda il 15 giugno li ho presi tutti a dicembre dopo sollecito alla rts di competenza.
soviet- Messaggi : 185
Regolo. ha scritto:Salve amici, condivido una piacevole scoperta!
Regolo grazie!! Funziona! Ti propongo per il premio " Scoperta dell'anno"
Luett1- Messaggi : 104
Regolo sei un genio!! Ma la specifica non si può vedere giusto?
lamannafranca- Messaggi : 1780
Ringrazio il collega che ci ha dato questa utilissima indicazione. Anche io ho controllato e sono riuscita a visualizzare luglio. Sono rimasta un po' "così" perchè il rimborso che attendevo non c'è ancora, eppure il primo giugno avevo già ritirato il 730. Quest'anno mi sono anticipata ma non è servito, a quanto pare. Ho letto nei post precedenti che qualcuno ha ricevuto, in passato, il rimborso con emissione speciale a fine luglio. Mi chiedo se tramite questa nuova funzionalità sarà possibile visualizzare anche eventuali emissioni speciali (?)
vallina- Messaggi : 146
Sì, i contratti fino al termine delle lezioni sono tutti supplenze brevi. Non lo sono solo quelli al 30/6 o al 31/8.
Dec- Moderatore
vallina ha scritto:Ringrazio il collega che ci ha dato questa utilissima indicazione. Anche io ho controllato e sono riuscita a visualizzare luglio. Sono rimasta un po' "così" perchè il rimborso che attendevo non c'è ancora, eppure il primo giugno avevo già ritirato il 730. Quest'anno mi sono anticipata ma non è servito, a quanto pare. Ho letto nei post precedenti che qualcuno ha ricevuto, in passato, il rimborso con emissione speciale a fine luglio. Mi chiedo se tramite questa nuova funzionalità sarà possibile visualizzare anche eventuali emissioni speciali (?)
Direi di si, infatti nell'elenco degli ordini di pagamento del 2018 compare anche l'emissione speciale arretrati relativa agli aumenti del nuovo contratto.
Io ho presentato il 730 on-line il 5 maggio e nel file pdf contenente il prospetto di liquidazione leggo al rigo 163 l'importo che mi sarà rimborsato e sotto è scritto nel mese di luglio (non so però se è una scritta standard per tutti o specifica e veritiera per ciascun contribuente).
Regolo.- Messaggi : 247
Scusate io avevo un contratto al 30/06 come Cs, non vedo però nella nuova sezione Noipa la rata di Luglio, tutto normale?
bruce78- Messaggi : 117
Grazie mille regolo....
quanta delusione!!!!! Stipendio di base, nè assegno nucleo familiare, di cui ho presentato nuovamente domanda a fine Giugno, nè rimborsi, detrazioni...sigh sigh....
Ed io che avevo tanti progetti per me e i miei bimbi
quanta delusione!!!!! Stipendio di base, nè assegno nucleo familiare, di cui ho presentato nuovamente domanda a fine Giugno, nè rimborsi, detrazioni...sigh sigh....
Ed io che avevo tanti progetti per me e i miei bimbi
CUBA71- Messaggi : 191
bruce78 ha scritto:Scusate io avevo un contratto al 30/06 come Cs, non vedo però nella nuova sezione Noipa la rata di Luglio, tutto normale?
Ma hai avuto la proroga? Perché se il contratto era fino a giugno dovrebbero pagarti il mese di luglio?
Dec- Moderatore
Grazie per l'informazione! Anche io vedo il cedolino con il rimborso. Mi sapete dire quando sarà esigibile? Io avevo contratto sino al 30 giugno perciò non aspetto lo stipendio per il 23.
niri- Messaggi : 638
Se hai solo il rimborso riceverai un cedolino "pagamenti vari" sempre attorno alla metà del mese.
gugu- Messaggi : 39712
Dec ha scritto:bruce78 ha scritto:Scusate io avevo un contratto al 30/06 come Cs, non vedo però nella nuova sezione Noipa la rata di Luglio, tutto normale?
Ma hai avuto la proroga? Perché se il contratto era fino a giugno dovrebbero pagarti il mese di luglio?
No nessuna proroga, a luglio mi dovrebbero pagare il servizio svolto a Giugno.
Con un contratto al 30/6 mi sembra strano. Se funziona come per i docenti, con un contratto al 30/6 si viene pagati a giugno per il mese di giugno e non con un mese di ritardo. Controlla bene i pagamenti che hai ricevuto e quello che c'è scritto nei cedolini.
Dec- Moderatore
Si hai ragione mi manca un pagamento di febbraio quando ero fino ad avente diritto in un'altra scuola, non mi sono reso conto. Grazie
Ti ringrazio tantissimo!
Secondo me è solo un errore di dicitura, quando hanno generato la pagina del sito, all'inizio forse avevano previsto solo quelli a TD, ma il sistema li elabora tutti. Dovrebbero, pertanto, modificare il titolo della pagina.
Secondo me è solo un errore di dicitura, quando hanno generato la pagina del sito, all'inizio forse avevano previsto solo quelli a TD, ma il sistema li elabora tutti. Dovrebbero, pertanto, modificare il titolo della pagina.
Danitristesse- Messaggi : 281
E' visibile il rimborso 730
ofeliaf- Messaggi : 1667
Buongiorno. Qualche giorno fa avevo scritto che riuscivo a visualizzare, tramite questa nuova funzione di NOIPA, solo la rata ordinaria di Luglio pur avendo fatto con anticipo il 730. Controllando di nuovo stamattina, visualizzo oltre la rata ordinaria anche una emissione speciale (la chiama arretrati) con esatto importo del rimborso che aspettavo con il 730. Quindi, deduco che non lo riceverò ad agosto ma sempre a luglio, con emissione speciale. C'erano altri che non si trovavano il rimborso nella rata di l uglio ordinaria. Provate a controllare ora. Buona giornata.
vallina- Messaggi : 146
sì anche io oggi vedo il rimborso.
baustelle- Messaggi : 1745
vedo anche io il rimborso con cedolino a parte. Quando sarà accreditato questo rimborso?
precarissimo77- Messaggi : 949
Io non vedo il cedolino di luglio..mi chiedo come mai, succede a qualcuno di voi?
Elly- Messaggi : 283
io tramite il tuo percorso vedo solo l'importo netto ma nella sezione cedolini non c'è ancora il cedolino
Regolo. ha scritto:Salve amici, condivido una piacevole scoperta!
alice2007- Messaggi : 1800
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Cedolino di febbraio..importo piu' basso.
» Importo cedolino Gennaio 2020
» decurtazione importo cedolino aprile
» CEDOLINO GIUGNO IMPORTO VISIBILE
» Visibile importo cedolino di Aprile
» Importo cedolino Gennaio 2020
» decurtazione importo cedolino aprile
» CEDOLINO GIUGNO IMPORTO VISIBILE
» Visibile importo cedolino di Aprile