Concorso Lombardia
+65
mikaclaudia
00xtina
angyrm
Sicca
tiy
marchesa79
milla 2
pep85
Veronica.P
melindafx
laurina
sonlucky
tolomeo_kaludi
Ilaria I
Algebra
Marion Post
dileti4
matitarossa
cibì
scudex
Sempreprecario
peppe84
sarahanna
GG82
babyrita
rose1991
NoonFaith
tina80
davide88
Dec
noregrets
paolo88
L'ALTRO POLO
arrubiu
arcipippo
Ciope1981
maria angela
markorn
Annaangelaelvira
*Gian*
Kubi
ElleFillet11
dalil
godoPAS
Nadie
gugu
maripier
davidngr
Vittoria20
Snell
Rosina89
elizu
linuccia
rb
Namla
Ottolina
sim82
savsav
Actarus21
giannivr
Cedicio
profnadia
adespoton
LuckyLuke
jacaranda
69 partecipanti
Pagina 2 di 33
Pagina 2 di 33 • 1, 2, 3 ... 17 ... 33
Concorso Lombardia
Promemoria primo messaggio :
A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
jacaranda- Messaggi : 1478
Re: Concorso Lombardia
domani chiedo conferma e vi scrivo (riguardo le regioni aggregate alla Lombardia) buona serata a tutti voi.
sim82- Messaggi : 14
Io ho partecipato in Lombardia, ma per il Veneto. Solo che ho ottenuto il passaggio di cattedra quindi non sono più interessata... Che devo fare?
profnadia- Messaggi : 615
Secondo me, nulla. Quando l'usr Veneto ti convocherà o ti darà indicazioni, rifiuterai.
Dec- Moderatore
profnadia ha scritto:Io ho partecipato in Lombardia, ma per il Veneto. Solo che ho ottenuto il passaggio di cattedra quindi non sono più interessata... Che devo fare?
Sono piú o meno nella tua stessa situazione. Ho partecipato in Lombardia ma ho ottenuto il passaggio di ruolo, quindi devo rifiutare. Ho scritto alla presidente della mia commissione, che mi ha detto che è sufficiente non presentarsi alla convocazione. Forse, nel dubbio, penso sarebbe meglio presentarsi comunque alla futura convocazione è lì comunicare la rinuncia.
Namla- Messaggi : 195
Le graduatorie non sono uscite. Ci dobbiamo accreditare lo stesso? io non so cosa fare...
jacaranda ha scritto:Le graduatorie non sono uscite. Ci dobbiamo accreditare lo stesso? io non so cosa fare...
Ok fatto, nella email che mi hanno inviato è scritto che dopo la pubblicazione confermano l'iscrizione, quindi ok!
Oggi è uscito un avviso di reclutamento dove dicono da quali cdc convocano da gm 2016 e gae entro il 6 agosto. Mentre hanno scritto che dal 20 agosto ci saranno le eventuali convocazioni da gmr 2018
rb- Messaggi : 331
Scusa, potresti postare il link? Non riesco a trovare la conferma ufficiale di quanto dici...
LuckyLuke- Messaggi : 119
Scusa ma da questo documento non si evince nulla sul concorso 2018? La data del 20 agosto è ufficiale o una stima?
Ah ok, mi avevano detto (snals cgl e uil) che le note ufficiali erano solo quelle pubblicate sull'USR!
Questa a quanto pare è stata mandata dal miur agli usr. E' una comunicazione interna, ma molto significativa.
Dec- Moderatore
Ti ringrazio infinitamente!
comunque si parla di nomine dal 20 agosto.. Bisogna comunque considerare che per molte classi di concorso le prove non sono ancora terminate...
sim82- Messaggi : 14
Stanno uscendo le prime graduatorie
giannivr- Messaggi : 116
Ho notato che le graduatorie sono definitive...ma non dovrebbero uscire prima le provvisorie?
noregrets- Messaggi : 488
Non necessariamente. Comunque se notate errori potete segnalarli e l'usr può apportare delle correzioni.
Dec- Moderatore
Ottima idea questo scambio di notizie! Qualcuno potrebbe postare per quali classi stanno uscendo le graduatorie? Grazie!
linuccia- Messaggi : 168
Sto provando ad espletare la procedura di accreditamento su Sigeco ma non credo sia andata in porto. Compilo tutti i dati, clicco "Registra", le maschere con i miei dati diventano tutte verdi ma non mi arriva nessuna mail...i dati sono corretti, possibile che il sistema sia impallato? Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Grazie
Grazie
elizu- Messaggi : 56
Scusate, se le nomine avvengono a partire dal 20 agosto vuol dire che, nel caso fossimo nominati, potrebbe essere richiesta la nostra presenza fisica nella regione a partire dal 20 agosto? O è sufficiente rispondere via e-mail e la presenza è richiesta a settembre?
Grazie!
Grazie!
Rosina89- Messaggi : 37
Rosina89 ha scritto:Scusate, se le nomine avvengono a partire dal 20 agosto vuol dire che, nel caso fossimo nominati, potrebbe essere richiesta la nostra presenza fisica nella regione a partire dal 20 agosto? O è sufficiente rispondere via e-mail e la presenza è richiesta a settembre?
Grazie!
Se pensi di essere nominata puoi anche delegare, sicuramente uscirà un avviso in questo senso
jacaranda ha scritto:Rosina89 ha scritto:Scusate, se le nomine avvengono a partire dal 20 agosto vuol dire che, nel caso fossimo nominati, potrebbe essere richiesta la nostra presenza fisica nella regione a partire dal 20 agosto? O è sufficiente rispondere via e-mail e la presenza è richiesta a settembre?
Grazie!
Se pensi di essere nominata puoi anche delegare, sicuramente uscirà un avviso in questo senso
Grazie! Vediamo cosa succede... Spero che esca presto anche la graduatoria della mia cdc
Rosina89- Messaggi : 37
Pagina 2 di 33 • 1, 2, 3 ... 17 ... 33
Argomenti simili
» tfa lombardia
» 150 h Lombardia
» ma la Lombardia?
» Anno di formazione per docenti neo assunti
» Cdc concorso Lombardia
» 150 h Lombardia
» ma la Lombardia?
» Anno di formazione per docenti neo assunti
» Cdc concorso Lombardia