Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione
Salve, premetto che non sono docente in esubero o soprannumeraria e rientro nella categoria indicata dall'art 2 comma 1 lettera f, ovvero docente curriculare che chiede di essere utilizzato su CPIA, sono giorni che provo a barcamenarmi tra segreteria, ufficio scolastico provinciale e infine ufficio relazioni con il pubblico del MIUR, perché ogni volta che tento di inserire la domanda mi compare la dicitura "Indicare almeno una classe di concorso". Credo che l'errore avvenga perché nella sezione C alla domanda 5 le classi in esubero sono accomunate a tutte le altre categorie previste, ma non posso indicare da nessuna parte la mia classe di concorso perché dichiarerei il falso.
Credi inoltre che sia un mio diritto produrre la domanda se indicato nel CCNI, oppure ho interpretato io male il contenuto.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Come avete risolto?
L'ufficio scolastico provinciale si è negato, nessuno ha risposto alle mie mail, le mie chiamate sono state ignorate.
La segreteria della mia scuola è riuscita solo a sapere dall'URP del MIUR che devo inviare la domanda in formato cartaceo...ma siete sicuri si possa fare senza che l'USP abbia dato autorizzazione?
Che faccio allego la schermata di errore e tutte le mail che ho inviato loro?
Grazie a chiunque risponderà.
Credi inoltre che sia un mio diritto produrre la domanda se indicato nel CCNI, oppure ho interpretato io male il contenuto.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Come avete risolto?
L'ufficio scolastico provinciale si è negato, nessuno ha risposto alle mie mail, le mie chiamate sono state ignorate.
La segreteria della mia scuola è riuscita solo a sapere dall'URP del MIUR che devo inviare la domanda in formato cartaceo...ma siete sicuri si possa fare senza che l'USP abbia dato autorizzazione?
Che faccio allego la schermata di errore e tutte le mail che ho inviato loro?
Grazie a chiunque risponderà.
VeroNikaP- Messaggi : 6
Argomenti simili
» Domanda utilizzazione - Errore "Indicare almeno una classe di concorso"
» errore "inserire almeno una classe di concorso"
» come indicare i distretti nella domanda di utilizzazione?
» errore compilazione domanda utilizzazione
» ERRORE E BLOCCO nella casella 38 domanda utilizzazione non cliccabile
» errore "inserire almeno una classe di concorso"
» come indicare i distretti nella domanda di utilizzazione?
» errore compilazione domanda utilizzazione
» ERRORE E BLOCCO nella casella 38 domanda utilizzazione non cliccabile
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1