Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione

Andare in basso

Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione Empty Errore "Indicare almeno una classe di concorso" in domanda Utilizzazione

Messaggio Da VeroNikaP Mar Lug 24, 2018 12:25 pm

Salve, premetto che non sono docente in esubero o soprannumeraria e rientro nella categoria indicata dall'art 2 comma 1 lettera f, ovvero docente curriculare che chiede di essere utilizzato su CPIA, sono giorni che provo a barcamenarmi tra segreteria, ufficio scolastico provinciale e infine ufficio relazioni con il pubblico del MIUR, perché ogni volta che tento di inserire la domanda mi compare la dicitura "Indicare almeno una classe di concorso". Credo che l'errore avvenga perché nella sezione C alla domanda 5 le classi in esubero sono accomunate a tutte le altre categorie previste, ma non posso indicare da nessuna parte la mia classe di concorso perché dichiarerei il falso.
Credi inoltre che sia un mio diritto produrre la domanda se indicato nel CCNI, oppure ho interpretato io male il contenuto.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Come avete risolto?
L'ufficio scolastico provinciale si è negato, nessuno ha risposto alle mie mail, le mie chiamate sono state ignorate.
La segreteria della mia scuola è riuscita solo a sapere dall'URP del MIUR che devo inviare la domanda in formato cartaceo...ma siete sicuri si possa fare senza che l'USP abbia dato autorizzazione?
Che faccio allego la schermata di errore e tutte le mail che ho inviato loro?
Grazie a chiunque risponderà.

VeroNikaP

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili