errore "inserire almeno una classe di concorso" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore "inserire almeno una classe di concorso" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore "inserire almeno una classe di concorso" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore "inserire almeno una classe di concorso" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore "inserire almeno una classe di concorso" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore "inserire almeno una classe di concorso" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore "inserire almeno una classe di concorso" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore "inserire almeno una classe di concorso" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore "inserire almeno una classe di concorso" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore "inserire almeno una classe di concorso" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

errore "inserire almeno una classe di concorso"

+3
perly
condor2000
laurh
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

errore "inserire almeno una classe di concorso" Empty errore "inserire almeno una classe di concorso"

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 4:51 pm

Buongiorno

nella domanda di utilizzazione provinciale, dopo aver selezionato nella sezione C, il punto 6 "L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I.", al tentativo di salvataggio viene segnalato l'errore "Indicare almeno una classe di concorso".
Si tenga presente che la mia classe di concorso non è in esubero, in quanto appartengo appunto ad una delle categorie previste dal C.C.N.I. (il mio caso  è quello di docente che non ha avuto sede di titolarità compresa tra quella espressa a domanda).
Ho  provato a compilare la sezione H, inserendo la mia classe di concorso (non ne ho altre). Ma in questo caso nel salvataggio viene segnalato l'errore "Non possono essere indicate le abilitazioni se non si è docente in esubero sulla provincia"..
Non so più cosa fare. Forse un baco del programma?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

laurh

Torna in alto Andare in basso

errore "inserire almeno una classe di concorso" Empty Re: errore "inserire almeno una classe di concorso"

Messaggio Da condor2000 Sab Lug 29, 2017 4:53 pm

laurh ha scritto:Buongiorno

nella domanda di utilizzazione provinciale, dopo aver selezionato nella sezione C, il punto 6 "L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I.", al tentativo di salvataggio viene segnalato l'errore "Indicare almeno una classe di concorso".
Si tenga presente che la mia classe di concorso non è in esubero, in quanto appartengo appunto ad una delle categorie previste dal C.C.N.I. (il mio caso  è quello di docente che non ha avuto sede di titolarità compresa tra quella espressa a domanda).
Ho  provato a compilare la sezione H, inserendo la mia classe di concorso (non ne ho altre). Ma in questo caso nel salvataggio viene segnalato l'errore "Non possono essere indicate le abilitazioni se non si è docente in esubero sulla provincia"..
Non so più cosa fare. Forse un baco del programma?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Hai cliccato sulle tre caselle relative alla specializzazione sul sostegno e sulla casella: chiede utilizzazione solo sostegno? Per intenderci: caselle 30 e 33?

Ultima modifica di condor2000 il Sab Lug 29, 2017 4:55 pm - modificato 1 volta.

condor2000

errore "inserire almeno una classe di concorso" Empty Re: errore "inserire almeno una classe di concorso"

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 4:55 pm

Non si tratta di sostegno, chiedo un posto normale.

laurh

Messaggio Da condor2000 Sab Lug 29, 2017 5:02 pm

laurh ha scritto:Non si tratta di sostegno, chiedo un posto normale.
Allora credo che non puoi presentare domanda di utlizzazione se non per il sostegno, tranne che il tuo caso, di non sede di titolarità compresa tra quella espressa a domanda, non faccia parte di una delle altre condizioni previste per utilizzazione. Io credo di no, però aspettiamo conferma da un moderatore.

condor2000

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 5:10 pm

Il mio caso è contemplato nell' "Articolo 2 comma c" del CCNI utilizzazioni. Da anni chiedo l'utilizzazione per questo motivo e non ho mai avuto problemi

laurh

Messaggio Da perly Sab Lug 29, 2017 5:19 pm

Sei docente restituito al ruolo di provenienza?

perly

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 5:27 pm

No, all'immissione in ruolo, qualche anno fa, non mi è stato assegnato uno dei posti  che avevo richiesto. Caso da sempre contemplato, l'anno scorso c'era una casella specifica nella sezione C. Quest'anno però, tanto per complicare la vita, hanno cambiato l'impostazione del modulo.

laurh

Messaggio Da condor2000 Sab Lug 29, 2017 5:37 pm

laurh ha scritto:Il mio caso è contemplato nell' "Articolo 2 comma c" del CCNI utilizzazioni. Da anni chiedo l'utilizzazione per questo motivo e non ho mai avuto problemi
La casella H contempla i casi previsti dall'art. 2 comma 3 lett. a-b-c-. Prova a non indicare la tua classe di concorso, forse viene presa automaticamente.

condor2000

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 5:46 pm

Se non indico la mia classe di concorso, ho l'errore "Indicare almeno una classe di concorso". Se la indico nella sezione H ho lo stesso errore.

laurh

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 5:52 pm

Sembra evidente che vogliano un'altra classe di concorso (non la mia) nella sezione M. Ma questa sezione è solo per quelli che sono in esubero, non è il mio caso. Probabile si tratti di un baco del programma (come se gli altri casi del punto 6 siano stati assimilati ai casi di coloro che sono in esubero)

laurh

Messaggio Da perly Sab Lug 29, 2017 5:53 pm

Quindi tu puoi chiedere utilizzazione solo perchè qualche anno fa hai ottenuto posto da ust da te non richiesto? Strano che ti permettano questa procedura ogni anno perchè vale solo per quell'anno immediatamente successivo. Poi avevi il diritto (o dovere) di chiedere trasferimento.

perly

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 5:57 pm

Nel ccni non sono evidenziati limiti temporali, cioè solo anno immediatamente successivo

laurh

Messaggio Da condor2000 Sab Lug 29, 2017 5:59 pm

laurh ha scritto:Se non indico la mia classe di concorso, ho l'errore "Indicare almeno una classe di concorso". Se la indico nella sezione H ho lo stesso errore.
Art. 2 comma 1 lettera C? Ma si parla di docenti che HANNO avuto una sede di titolarità non compresa tra quelle espresse a domanda.

condor2000

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 6:01 pm

Appunto, dovrebbe essere il mio caso.

laurh

Messaggio Da perly Sab Lug 29, 2017 6:01 pm

Sì ma tu mica sei docente restituita al ruolo! Non puoi chiedere utilizzazione per sempre ma solo in virtù di neoimmessa. L'anno scorso la feci anche io la domanda, quest'anno no perchè non ne ho diritto.

perly

Messaggio Da perly Sab Lug 29, 2017 6:06 pm

Fonti più autorevoli di me: http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/05/28/neo-immessi-trasferiti-dufficio-su-sede-lettera-non-piu-presente-nel-nuovo-ccni-degli-utilizzi/

perly

Messaggio Da condor2000 Sab Lug 29, 2017 6:06 pm

laurh ha scritto:Appunto, dovrebbe essere il mio caso.
Ma hai o non hai avuto una sede di titolarità? Prima hai confermato il secondo caso. Sei incongruente.

condor2000

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 6:07 pm

Fatta anche negli anni successivi senza problemi, in alcuni casi accolta (non solo l'anno successivo). Ho avuto riscontro positivo anche da un paio di sindacati.

laurh

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 6:08 pm

Ho avuto una sede di titolarità ma non in uno dei posti richiesti.

laurh

Messaggio Da perly Sab Lug 29, 2017 6:10 pm

Tu hai la tua sede (trasferita d'ufficio ma comunque è tua) ma chiedi utilizzazione su materia maturando comunque il punteggio di continuità? Mi par di sognare...Non per te, ma per l'ust che  permette queste illegalità

perly

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 6:15 pm

Solo un anno sono stata nel posto di titolarità. Non capisco dove sia evidenziata tale irregolarità, visto che anche due sindacati hanno supportato questo approccio. Questi contratti sono pieni di dichiarazioni quantomeno ambigue.

laurh

Messaggio Da condor2000 Sab Lug 29, 2017 6:15 pm

laurh ha scritto:Ho avuto una sede di titolarità ma non in uno dei posti richiesti.
Puoi fare solo domanda su sostegno ma solo se hai la specializzazione.

condor2000

Messaggio Da perly Sab Lug 29, 2017 6:18 pm

Leggi il link. Paolo Pizzo è molto più chiaro di me.
Ma chiaramente non puoi chiedere utilizzazione sulla stessa materia perchè la tua sede è scomoda...
E ovviamente l'ust non deve concedertela.
L'utilizzazione si chiede sul sostegno mentre sulla materia in pochissimi casi.

perly

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 6:25 pm

Forse non hai inserito il link?

laurh

Messaggio Da perly Sab Lug 29, 2017 6:31 pm

sì, qualche risposta sopra

perly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili