errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

errore "inserire almeno una classe di concorso"

+3
perly
condor2000
laurh
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Empty errore "inserire almeno una classe di concorso"

Messaggio Da laurh Sab Lug 29, 2017 4:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno

nella domanda di utilizzazione provinciale, dopo aver selezionato nella sezione C, il punto 6 "L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I.", al tentativo di salvataggio viene segnalato l'errore "Indicare almeno una classe di concorso".
Si tenga presente che la mia classe di concorso non è in esubero, in quanto appartengo appunto ad una delle categorie previste dal C.C.N.I. (il mio caso  è quello di docente che non ha avuto sede di titolarità compresa tra quella espressa a domanda).
Ho  provato a compilare la sezione H, inserendo la mia classe di concorso (non ne ho altre). Ma in questo caso nel salvataggio viene segnalato l'errore "Non possono essere indicate le abilitazioni se non si è docente in esubero sulla provincia"..
Non so più cosa fare. Forse un baco del programma?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

laurh

Torna in alto Andare in basso

errore "inserire almeno una classe di concorso" - Pagina 3 Empty Re: errore "inserire almeno una classe di concorso"

Messaggio Da perly Mer Ago 02, 2017 4:49 pm

jans ha scritto:Mi spiace se i miei toni sono stati poco pacati e se non hai capito molto di ciò che ho scritto prima. Non mi riferivo affatto a un tuo intervento ma a un caso particolare che è nel contratto, per il quale, come ormai è assodato, l'utilizzo su altra classe è previsto. Lo hai appena notato anche tu e io mi riferivo solo e soltanto a quello (evidentemente così incomprensibile non sono stato). Per il resto, fin quando ci si confronta, anche duramente, tra noi, qui su un forum, tutto è relativo. Le critiche, le battute, gli interventi fanno parte d'un più ampio contesto che mi permetto di definire costruttivo. Il guaio è quando invece un usp disconosce il contratto e ribadisce con arroganza concetti errati gettando nello sconforto e nella confusione i docenti. So quel che dico credimi. L'equivoco è stato chiarito. Non ho chiesto le tue scuse perché non ritengo sia il caso di pretenderle. Giova intendersi e giungere a una visione comune e oggettiva. Questo è già quanto basta e questo serve. Senza alcun rancore e ci si ritrova nei prossimi interventi. Sperando siano su questioni più liete ovviamente!
Perfetto jans, grazie

perly

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili