Visibile importo cedolino Agosto
+40
royalstefano
Laura70
megamostro
ALE7II
irene foli
camilla76
bread&butter
milopalla
Beebe
giovanna onnis
angie
condor2000
creon79
ofeliaf
stelly_84
ggiu
Nashef
lory_ely
baustelle
ippolita.sanzio
mammina
crotone
fradacla
tanganika
paranoid
michetta
Mary T
scia
federichina
perly
chicca70
patty20
vallina
Maya74
franci75
Disillusa
sardigna
Novecento
Dec
Regolo.
44 partecipanti
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Visibile importo cedolino Agosto
Promemoria primo messaggio :
L'importo del cedolino di agosto è già visibile in Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento.
L'importo del cedolino di agosto è già visibile in Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento.
Regolo.- Messaggi : 247
Re: Visibile importo cedolino Agosto
Scusate ma il compenso per la funzione di responsabile di plesso non deve essere retribuito entro il 31 agosto?? riesco a visualizzare la busta paga ma nient'altro e la segretaria è in ferie....
camilla76- Messaggi : 140
Anche se la scuola fa il pagamento ad agosto, tu potresti riceverlo a settembre.
Per esempio, leggevo in home page che alle scuole sono arrivati in questi giorni i fondi per il bonus del merito e i docenti potranno riceverlo a partire da settembre.
Per esempio, leggevo in home page che alle scuole sono arrivati in questi giorni i fondi per il bonus del merito e i docenti potranno riceverlo a partire da settembre.
Dec- Moderatore
Vale anche per il compenso per Coordinatori di classe, giusto?
irene foli- Messaggi : 36
Vale per tutto quello che è FIS ed esami di stato.
Se la segreteria carica i compensi dopo il 4 del mese verranno pagati nel mese successivo; per ricevere il bonus merito a settembre è necessario che le segreterie inviino il flusso entro il 4 settembre. Dubito lo faranno in molte viste le ferie.
Se la segreteria carica i compensi dopo il 4 del mese verranno pagati nel mese successivo; per ricevere il bonus merito a settembre è necessario che le segreterie inviino il flusso entro il 4 settembre. Dubito lo faranno in molte viste le ferie.
gugu- Messaggi : 39712
,Regolo. ha scritto:L'importo del cedolino di agosto è già visibile in Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento.
Da ormai un mese non riesco ad entrare su NOIPA; mi dà errore di sistema, una volta inserite le credenziali. Qualcuno può darmi consigli In merito?
ALE7II- Messaggi : 412
Ciao Regolo :-)Regolo. ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Io sono in ruolo da molti anni (a.s.1991/92), quando NoiPa non esisteva, ma la procedura con me funziona benissimo
Ciao Giovanna, grazie del tuo contributo :-)
Nel caso in cui tu abbia avuto contratti a tempo determinato, prima di entrare in ruolo, i relativi importi sono visibili con la procedura, ricercando negli anni addietro ?
Per quanto riguarda invece il pagamento del FIS, l'anno scorso mi fu liquidato ad ottobre, per cui al momento non ci penso nemmeno.. :-))
Ho 5 anni di pre-ruolo ora provo e ti faccio sapere
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Eccomi Regolo, ho appena controllato ciò che mi hai chiesto
La procedura risulta attiva con decorrenza gennaio 2001
Per il periodo precedente, che comprende sia anni in ruolo che tutto il pre-ruolo, compare la seguente dicitura "Nessun valore trovato per i parametri di ricerca indicati"
La procedura risulta attiva con decorrenza gennaio 2001
Per il periodo precedente, che comprende sia anni in ruolo che tutto il pre-ruolo, compare la seguente dicitura "Nessun valore trovato per i parametri di ricerca indicati"
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna per avere controllato.
Speravo di avere una conferma che solo chi abbia avuto contratti a tempo determinato riuscisse ad utilizare la procedura, ma da quanto ha riferito creon79...
...il motivo del mancato funzionamento sembra più complesso.
Gli ho suggerito di chiedere all'assistenza di NoiPa dopo avere fatto l'accesso al portale.
@Creon: tienici aggiornati se NoiPa dovesse rispondere, la cosa credo interessi anche gli altri utenti a cui non funziona.
Speravo di avere una conferma che solo chi abbia avuto contratti a tempo determinato riuscisse ad utilizare la procedura, ma da quanto ha riferito creon79...
creon79 ha scritto:
Mi smentisco: un altro mio collega nella situazione vede gli importi, quindi credo che il comportamento sia del tutto casuale.
...il motivo del mancato funzionamento sembra più complesso.
Gli ho suggerito di chiedere all'assistenza di NoiPa dopo avere fatto l'accesso al portale.
@Creon: tienici aggiornati se NoiPa dovesse rispondere, la cosa credo interessi anche gli altri utenti a cui non funziona.
Regolo.- Messaggi : 247
Dec ha scritto:Anche se la scuola fa il pagamento ad agosto, tu potresti riceverlo a settembre.
Grazie Dec...allora speriamo
camilla76- Messaggi : 140
Ciao... io provo e riprovo da tanto ma non riesco ad accedere alle visualizzazioni dei "contratto a tempo determinato"... sono docente a tempo indeterminato ed alcune colleghe, anche loro a tempo indeterminato, accedono senza problemi. Continuano ad uscire le scritte "utente non abilitato" ed "errore di sistema"...
Ospite- Ospite
robi13 ha scritto:Ciao... io provo e riprovo da tanto ma non riesco ad accedere alle visualizzazioni dei "contratto a tempo determinato"... sono docente a tempo indeterminato ed alcune colleghe, anche loro a tempo indeterminato, accedono senza problemi. Continuano ad uscire le scritte "utente non abilitato" ed "errore di sistema"...
Ho scritto all'assistenza di NOIPA....se mi rispondono vi faccio sapere...
milopalla- Messaggi : 52
bread&butter ha scritto:
Il nocciolo del problema è che non capisco come varia l'imponibile.
La tua situazione (stipendi ogni tre/quattro mesi) è del tutto anomala.
L'imponibile è l'insieme delle voci della retribuzione al netto delle ritenute previdenziali. Esso varia ogni volta che nella busta paga entrano voci extra rispetto alle ordinarie.
Le voci ordinarie sono (cito da seconda pagina del cedolino, ma con il nuovo contratto potrebbe esserci qualcosa che non so)
Stipendio tabellare
IIS conglobata
Elemento perequativo (o qualcosa del genere, non a tutti comunque)
Retribuzione prof docenti (solo contratti almeno al 30 giugno)
Tredicesima mensilità (liquidata mensilmente solo per supplenze temporanee)
Credito DL.... (bonus)
Poi ci sono:
Ritenute previdenziali (rigorosamente in percentuale)
Ritenute fiscali - Irpef (calcolata in misura previsionale e definita solo a fine anno)
fradacla- Moderatore
bread&butter ha scritto:
Nei miei cedolini le ritenute previdenziali non vengono sempre effettuate ogni mese, ma possono essermi detratte in percentuale tutte insieme in un mese successivo, sommando appunto tutti le voci della retribuzione (inclusi i mesi saltati).
Sarebbe la prima volta che sento di un cedolino senza ritenute previdenziali, che mi pare una cosa al limite dell'illegalità.
Devo controllare se hanno fatto bene i calcoli perché mi sembra che l'imponibile Irpef sia calcolato su quanto resta dello stipendio dopo le ritenute previdenziali.
E' del tutto normale, come ti ho detto. Mi autoquoto L'imponibile è l'insieme delle voci della retribuzione al netto delle ritenute previdenziali.
Potresti, per fugare ogni dubbio, pubblicare una scansione di un cedolino (dati personali oscurati) in cui ritieni non ci siano ritenute previdenziali.
fradacla- Moderatore
dove si va? da noia?Regolo. ha scritto:L'importo del cedolino di agosto è già visibile in Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento.
megamostro- Messaggi : 1418
Su noipa, self service e poi quello che è stato indicato da Regolo, infine ricerca.
Dec- Moderatore
grazie... avevo trovato, gironzolando qua e là...
a me è visibile agosto e insieme allo stipendio c'è un'emissione di competenze accessorie...
a me è visibile agosto e insieme allo stipendio c'è un'emissione di competenze accessorie...
megamostro- Messaggi : 1418
Io oltre alla rata ordinaria visualizzo due competenze accessorie da 278 e da 232. Cosa potrebbero essere e perché due?
perly- Messaggi : 2521
Può essere che i pagamenti del fondo d'istituto siano stati fatti in momenti diversi. Cosa siano è davvero impossibile dirtelo. Tra pochi giorni vedrai i cedolini e probabilmente capirai da sola, altrimenti chiederai a scuola.
Dec- Moderatore
E' strano che ci siano due cedolini (in genere tutte le competenze confluiscono nel pagamento unico).
A meno che si stata fatto un pagamento tardivo a Luglio pagato ad Agosto e un pagamento di Agosto pagato ad Agosto.
A meno che si stata fatto un pagamento tardivo a Luglio pagato ad Agosto e un pagamento di Agosto pagato ad Agosto.
gugu- Messaggi : 39712
Possibile siano cose dello scorso anno, quindi di un’altra scuola? Cliccando su dettagli mi rimandava indietro alla pagina precedente e ora non riesco più ad accedere.
Avanzi qualcosa dalla scuola dell'anno scorso? Dovresti saperlo tu. Certo sarebbero ben in ritardo a pagarti dopo un anno, ma tutto è possibile.
Dec- Moderatore
Sono riuscita ad accedere e, oltre alla rata ordinaria con codice 0,le altre Due competenze hanno codici diversi, 71 e 70. Potrebbero essere uno per i progetti e l’altro per il coordinamento? Altrimenti, nella scuola precedente, dove ero fs stranieri, avevo organizzato corsi di alfabetizzazione estivi e i fondi arrivano dello Stato sempre con un anno di ritardo. Potrebbero essere quelliDec ha scritto:Avanzi qualcosa dalla scuola dell'anno scorso? Dovresti saperlo tu. Certo sarebbero ben in ritardo a pagarti dopo un anno, ma tutto è possibile.
perly, non saprei di preciso; comunque, io che ho il coordinamento, vedo il codice 70
michetta- Messaggi : 6017
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Visibile importo cedolino Agosto
» CEDOLINO GIUGNO IMPORTO VISIBILE
» Visibile importo cedolino febbraio
» Visibile importo cedolino di Aprile
» Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino
» CEDOLINO GIUGNO IMPORTO VISIBILE
» Visibile importo cedolino febbraio
» Visibile importo cedolino di Aprile
» Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino