Visibile importo cedolino Agosto
+40
royalstefano
Laura70
megamostro
ALE7II
irene foli
camilla76
bread&butter
milopalla
Beebe
giovanna onnis
angie
condor2000
creon79
ofeliaf
stelly_84
ggiu
Nashef
lory_ely
baustelle
ippolita.sanzio
mammina
crotone
fradacla
tanganika
paranoid
michetta
Mary T
scia
federichina
perly
chicca70
patty20
vallina
Maya74
franci75
Disillusa
sardigna
Novecento
Dec
Regolo.
44 partecipanti
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Visibile importo cedolino Agosto
Promemoria primo messaggio :
L'importo del cedolino di agosto è già visibile in Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento.
L'importo del cedolino di agosto è già visibile in Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento.
Regolo.- Messaggi : 247
Re: Visibile importo cedolino Agosto
fis pure per me con cedolino separato. un bell'importo!
Disillusa- Messaggi : 9429
Arrivato anche a me.
Beebe- Messaggi : 627
Disillusa ha scritto:fis pure per me con cedolino separato. un bell'importo!
Probabilmente essendo vicepreside hai molte ore in FIS pagate in più.
gugu- Messaggi : 39712
Per me pochissimo :-(
baustelle- Messaggi : 1745
Io...giusto, quello che mi aspettavo.
Io mi trovo 691 euro di FIS. La scuola mi aveva inviato un prospetto per 245 euro lordi per sportello help, ho fatto commissario interno che speravo fosse 399×2 +171 Ma i conti non tornano. Mi aiutate a capire? L’importo si avvicina a quanto mi aspettavo se per gli esami mi avrebbero pagato solo 399 per tutte due le classi. Ho fatto i conti con una tassazione di 27%. Oltre tutto ho fatto anche verbalista (gratis). La mia scuola paga sempre tutto entro 31 agosto perciò non si parla neanche di ricevere altro più avanti.
lory_ely- Messaggi : 173
lory_ely ha scritto:Io mi trovo 691 euro di FIS. La scuola mi aveva inviato un prospetto per 245 euro lordi per sportello help, ho fatto commissario interno che speravo fosse 399×2 +171 Ma i conti non tornano. Mi aiutate a capire? L’importo si avvicina a quanto mi aspettavo se per gli esami mi avrebbero pagato solo 399 per tutte due le classi. Ho fatto i conti con una tassazione di 27%. Oltre tutto ho fatto anche verbalista (gratis). La mia scuola paga sempre tutto entro 31 agosto perciò non si parla neanche di ricevere altro più avanti.
E' possibile che per gli esami ti abbiano pagato solo la funzione, la trasferta può arrivare anche a Settembre.
La tua scuola per gli esami non c'entra nulla, hai fatto il commissario esterno per cui il pagamento è a carico della scuola dove si sono svolti gli esami (dove hai consegnato i modelli per il pagamento).
Beebe ha scritto:Io...giusto, quello che mi aspettavo.
Anche il mio è corretto. Purtroppo si fa tantissimo per avere poco, spero in qualche entrata con il bonus merito.
lory_ely ha scritto:Io mi trovo 691 euro di FIS. La scuola mi aveva inviato un prospetto per 245 euro lordi per sportello help, ho fatto commissario interno che speravo fosse 399×2 +171 Ma i conti non tornano. Mi aiutate a capire? L’importo si avvicina a quanto mi aspettavo se per gli esami mi avrebbero pagato solo 399 per tutte due le classi. Ho fatto i conti con una tassazione di 27%. Oltre tutto ho fatto anche verbalista (gratis). La mia scuola paga sempre tutto entro 31 agosto perciò non si parla neanche di ricevere altro più avanti.
Prima di tutto ci sono da detrarre i contributi, 11,15%, poi c'è l'Irpef, che può essere 27% o 38%.
Soprattutto, comunque, c'è da leggere il dettaglio del cedolino.
fradacla- Moderatore
Ti quoto parola per parola! ma il bonus merito quando arriverà? Francamente un po’ ci speravo, ma evidentemente è presto.gugu ha scritto:Beebe ha scritto:Io...giusto, quello che mi aspettavo.
Anche il mio è corretto. Purtroppo si fa tantissimo per avere poco, spero in qualche entrata con il bonus merito.
Beebe ha scritto:Ti quoto parola per parola! ma il bonus merito quando arriverà? Francamente un po’ ci speravo, ma evidentemente è presto.gugu ha scritto:Beebe ha scritto:Io...giusto, quello che mi aspettavo.
https://www.orizzontescuola.it/bonus-merito-2017-18-miur-assegna-risorse-alle-scuole-si-possono-premiare-anche-i-precari/
Disillusa- Messaggi : 9429
Chi vede il pagamento per Esami di Stato ?
tanganika- Messaggi : 2970
baustelle ha scritto:Per me pochissimo :-(
Anche per me, ma sono certo che non possa essere tutto quello che mi spetta. Perciò aspettiamo fiduciosi:-)
Dec- Moderatore
Io. Ma poco rispetto a quanto mi aspettavo. Se mi hanno pagato solo la funzione di commissario esterno al netto quanto avrebbero dovuto darmi?
patty20- Messaggi : 4597
Scusate, dove bisogna andare a guardare?
Nashef- Messaggi : 2352
tanganika ha scritto:Chi vede il pagamento per Esami di Stato ?
E' tutto insieme.
Il netto per un commissario esterno è in media 901 euro, -12% INDPAD, -27% IRPEF --> 579 euro circa + 171 netto per trasferta
Nashef ha scritto:Scusate, dove bisogna andare a guardare?
Self service, stipendiale, contratti scuola a tempo determinato, consultazione ordini di pagamento, ricerca.
Dec- Moderatore
Grazie, alla fine ci ero arrivato. Io, oltre all'importo relativo allo stipendio di agosto, vedo una competenza accessoria di 171 €: probabilmente è una parte del compenso concernente il mio incarico di commissario esterno.
C'è una funzione su NoiPa per verificare se i TFR relativi al preruolo mi sono stati pagati tutti? Se clicco su "consultazione TFR" e ricerco negli anni di preruolo, il sistema non mi dà nulla.
Grazie!Disillusa ha scritto:
https://www.orizzontescuola.it/bonus-merito-2017-18-miur-assegna-risorse-alle-scuole-si-possono-premiare-anche-i-precari/
Ho fatto il commissario interno su due classi e visualizzo con codice 70- emissione competenze accessorie un cedolino di circa 310 euro....non è quello degli esami giusto?
ggiu- Messaggi : 484
Il codice 70- competenze accessorie significa solo fis? Qualcuno sa dirmi qual è il codice per conguaglio irpef e per esami di stato?
Novecento- Messaggi : 57
A me ancora nulla esclusa la rata stipendiale... Oggi era l ultimo giorno per caricarlo o potrebbe essere visibile nei prossimi giorni?
stelly_84- Messaggi : 143
Stelly a me il FIS l’hanno scorso è arrivato a settembre, dopo che, rientrata a scuola, ho fatto presente alla DSGA che non lo avevo ricevuto. Non ho mai capito se c’era stata una mancata trasmissione o se la scuola lo aveva inviato troppo tardi per essere pagato in agosto. Comunque arriva.
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Visibile importo cedolino Agosto
» CEDOLINO GIUGNO IMPORTO VISIBILE
» Visibile importo cedolino febbraio
» Visibile importo cedolino di Aprile
» Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino
» CEDOLINO GIUGNO IMPORTO VISIBILE
» Visibile importo cedolino febbraio
» Visibile importo cedolino di Aprile
» Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino