Graduatorie assegnazioni provvisorie
+2
donadoni
Nashef
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Graduatorie assegnazioni provvisorie
Promemoria primo messaggio :
Il mio usp ha appena pubblicato le graduatorie delle AP e a me sono stati attribuiti 6 punti complessivi (credo virtuali), ossia solo quelli del ricongiungimento. Io infatti ho chiesto solo il ricongiungimento ai genitori perché non ho altre situazioni particolari da far valere. È corretto il punteggio che mi hanno dato?
Avevo saputo che una docente che a luglio ha ottenuto un movimento provinciale da sostegno alla mia cdc avrebbe chiesto ap o utilizzazione su sostegno per un altro anno, ma non è presente nel file delle graduatorie. Vuol dire che, a parte errori dell'usp, non ha chiesto ap o utilizzazione? Grazie.
Il mio usp ha appena pubblicato le graduatorie delle AP e a me sono stati attribuiti 6 punti complessivi (credo virtuali), ossia solo quelli del ricongiungimento. Io infatti ho chiesto solo il ricongiungimento ai genitori perché non ho altre situazioni particolari da far valere. È corretto il punteggio che mi hanno dato?
Avevo saputo che una docente che a luglio ha ottenuto un movimento provinciale da sostegno alla mia cdc avrebbe chiesto ap o utilizzazione su sostegno per un altro anno, ma non è presente nel file delle graduatorie. Vuol dire che, a parte errori dell'usp, non ha chiesto ap o utilizzazione? Grazie.
Nashef- Messaggi : 2352
Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie
Chiaro. Se invece entro venerdì sera ci fosse una rettifica (sto sognando), sabato dovrei andare nella scuola di ultima assegnazione.
Ci sono 5 giorni per reclami etc. Dubito che facciano rettifiche prima.
arrubiu- Moderatore
Nel provvedimento di pubblicazione delle AP si fa riferimento a specifici articoli del CCNL 2007 per i ricorsi. Ma se nel caso mandassi una PEC spiegando la situazione sarebbe una procedura corretta?
Sì ma segui comunque le indicazioni che trovi nel decreto.
arrubiu- Moderatore
Ok, in ogni caso devo aspettare la pubblicazione delle AP dell'altra provincia per vedere se il posto nella mia provincia si libera.
Con o in assenza di novità mi consigliate di recarmi fisicamente in USP per avere informazioni sulla questione? Andrei domani, ma in realtà a luglio hanno sospeso il ricevimento e non l'hanno più ripristinato.
ma Roma dorme?? non sono uscite ancora le provvisorie...
camilla76- Messaggi : 140
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» GRADUATORIE UTILIZZI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE
» Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?
» Uscite graduatorie provvisorie assegnazioni ma non le utilizzazioni
» assegnazioni provvisorie: errore nelle graduatorie?
» Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie
» Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?
» Uscite graduatorie provvisorie assegnazioni ma non le utilizzazioni
» assegnazioni provvisorie: errore nelle graduatorie?
» Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2