Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie assegnazioni provvisorie

+2
donadoni
Nashef
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Empty Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mar Ago 21, 2018 6:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Il mio usp ha appena pubblicato le graduatorie delle AP e a me sono stati attribuiti 6 punti complessivi (credo virtuali), ossia solo quelli del ricongiungimento. Io infatti ho chiesto solo il ricongiungimento ai genitori perché non ho altre situazioni particolari da far valere. È corretto il punteggio che mi hanno dato?
Avevo saputo che una docente che a luglio ha ottenuto un movimento provinciale da sostegno alla mia cdc avrebbe chiesto ap o utilizzazione su sostegno per un altro anno, ma non è presente nel file delle graduatorie. Vuol dire che, a parte errori dell'usp, non ha chiesto ap o utilizzazione? Grazie.

Nashef

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mer Ago 29, 2018 10:33 pm

Chiaro. Se invece entro venerdì sera ci fosse una rettifica (sto sognando), sabato dovrei andare nella scuola di ultima assegnazione.

Nashef

Graduatorie assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 29, 2018 10:46 pm

Ci sono 5 giorni per reclami etc. Dubito che facciano rettifiche prima.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Nashef Gio Ago 30, 2018 5:56 am

Nel provvedimento di pubblicazione delle AP si fa riferimento a specifici articoli del CCNL 2007 per i ricorsi. Ma se nel caso mandassi una PEC spiegando la situazione sarebbe una procedura corretta?

Nashef

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 30, 2018 6:01 am

Sì ma segui comunque le indicazioni che trovi nel decreto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Nashef Gio Ago 30, 2018 6:19 am

Ok, in ogni caso devo aspettare la pubblicazione delle AP dell'altra provincia per vedere se il posto nella mia provincia si libera.

Nashef

Messaggio Da Nashef Gio Ago 30, 2018 1:34 pm

Con o in assenza di novità mi consigliate di recarmi fisicamente in USP per avere informazioni sulla questione? Andrei domani, ma in realtà a luglio hanno sospeso il ricevimento e non l'hanno più ripristinato.

Nashef

Messaggio Da camilla76 Gio Ago 30, 2018 2:35 pm

ma Roma dorme?? non sono uscite ancora le provvisorie...

camilla76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili