Mancata assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancata assegnazione

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata assegnazione Empty Mancata assegnazione

Messaggio Da Suarim Lun Set 17, 2018 5:34 pm

Ho avuto il passaggio di ruolo e ho chiesto anche assegnazione provvisoria rispettando la tempistica, poichè al sindacato mi era stato detto che potevo farlo. Sono titolare di ambito e mi è stata assegnata la scuola che avevo richiesto. Non ho avuto l'assegnazione nel primo decreto e ho fatto ricorso, perchè le ore richieste non erano state date a nessuno. Neanche con il secondo decreto ho avuto l'assegnazione, ed allora sono andata al Csa a chiedere chiarimenti. Mi è sembrato che non trovassero il mio ricorso. Io avevo la ricevuta però e l'incaricato è andato in un'altra stanza e quando è tornato ha detto che io, essendo stata soddisfatta del trasferimento, non avrei potuto proprio fare la domanda di assegnazione provvisoria. Gli ho ribadito che altri, trasferiti come me, e privi di precedenze, avevano ottenuto quanto richiesto. L'incaricato prima mi ha detto di rivolgermi ad un sindacato (si è informato della città e mi ha detto anche a chi avrei dovuto rivolgermi), quando poi ha visto che mi ero rivolta allo stesso sindacalista che mi consigliava lui è rimasto un po' sorpreso e gli ha telefonato, chiedendo come mai mi avesse fatto fare domanda se non mi spettava. Poi ha passato a parlare di altre cose. Alla fine mi ha detto di fare un altro ricorso mettendo i nomi dei docenti che avevano avuto assegnazione pur avendo avuto il passaggio come me. Ho fatto come diceva lui, inviando il ricorso tramite Pec. Sono usciti altri tre decreti e io non sono stata soddisfatta. Adesso è uscito addirittura il calendario per le convocazioni a tempo determinato e le scuole che io richiedevo sono lì pronte per i precari. Che devo fare?

Suarim

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione Empty Re: Mancata assegnazione

Messaggio Da arrubiu Mar Set 18, 2018 4:57 pm

Se effettivamente ti spetta non credo ci sia molto da fare se non un ricorso, se non erro, al giudice del lavoro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Suarim Mar Set 18, 2018 9:52 pm

arrubiu ha scritto:Se effettivamente ti spetta non credo ci sia molto da fare se non un ricorso, se non erro, al giudice del lavoro.
E rimetterci pure i soldi? Purtroppo sono in malafede e chissà a chi devono conservare quelle ore...

Suarim

Messaggio Da arrubiu Mar Set 18, 2018 10:11 pm

Suarim ha scritto:
arrubiu ha scritto:Se effettivamente ti spetta non credo ci sia molto da fare se non un ricorso, se non erro, al giudice del lavoro.
E rimetterci pure i soldi? Purtroppo sono in malafede e chissà a chi devono conservare quelle ore...
Mi hai chiesto cosa potevi fare..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili