Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio
+17
Alexx
Axe
Davide
catiusciagr
JaneSnow
gabriellade
emargi
ROSA1974
eugenio66
bonrosy
Maruzza87
maripa
costanza15
patty79
Dec
ofeliaf
lallaorizzonte
21 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio
Attendo notizia sulla validità o meno per il CONCORSO STRAORDINARIO del servizio svolto su IRC (religione). Qualcuno ha news?
Davide- Messaggi : 5243
Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio
Dopo l'allarme creato da un post del Sen.Pittoni che affermava che i docenti di ruolo non possono partecipare al concorso arriva la smentita dello stesso Senatore: "Ho appena ottenuto conferma che i ritardi nelle pronunce non creeranno problemi". Detta così questa smentita, a mio avviso, chiarisce poco.
Allora: possono partecipare tutti i docenti di ruolo o solo quelli con diploma magistrale in attesa della sentenza che trasformerà i loro contratti a da TI a TD?
Allora: possono partecipare tutti i docenti di ruolo o solo quelli con diploma magistrale in attesa della sentenza che trasformerà i loro contratti a da TI a TD?
costanza15- Messaggi : 990
Tutti. Penso che sia semplicemente un errore del senatore.
Dec- Moderatore
Chiedo aiuto non so che voce inserire nella domanda concorso straordinario primaria 2018, io ho un diploma di liceo socio-psicopedagogico conseguito nell'anno 99/2000, questo corrisponde a un diploma di maturità magistrale e titoli equiparati oppure a diploma di liceo psico pedagogico indirizzo pedagogico- sociale ex cm 01/02/1991 n 27 ? voi come vi siete orientati? grazie
coccy- Messaggi : 378
DIRITTI A SCUOLA è VALIDO PER CONCORSO STRAORDINARIO???
SALVE, HO DUE ANNUALITà DI DIRITTI A SCUOLA NEGLI ULTIMI 8 ANNI MA AD ORA NON SO SE POSSO FARLI VALERE COME SERVIZIO PER IL CONCORSO STRAORDINARIO. IN REALTA' NON CORRISPONDONO A 180 PERCHè SONO SEMPRE INIZIATI IN RITARDO QUINDI SEMPRE DA APRILE AD OTTOBRE, MA IN REALTà RICONOSCIUTI COME PUNTEGGIO A TUTTI GLI EFFETTI CON 12 PUNTI NELLE G.I.
CHE FACCIO?
CHI PUò AIUTARMI?????
daniela.grieco- Messaggi : 10
Da aprile ad ottobre sono in due anni scolastici diversi, quindi penso che non possano valere in nessun caso.
P.S. Per favore, scrivi in minuscolo.
P.S. Per favore, scrivi in minuscolo.
Dec- Moderatore
daniela.grieco- Messaggi : 10
Salve,
ho i tre più due all'università. Li devo dichiarare entrambi?
ho i tre più due all'università. Li devo dichiarare entrambi?
Matthew82- Messaggi : 79
Chiedo un chiarimento relativo a questo articolo, dove si cita una nota MIUR che dice che la formazione delle commissioni inizierà dal prossimo 21 febbraio 2019.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E il fatto che già il 18/01/2019 il LAZIO abbia pubblicato le commissioni e la data di estrazione lettera.
E il fatto che già il 18/01/2019 il LAZIO abbia pubblicato le commissioni e la data di estrazione lettera.
Davide- Messaggi : 5243
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Requisiti Conc Straordinario - Servizio su Alternativa alla Religione
» requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia
» Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia
» graduatorie concorso straordinario infanzia e primaria
» Prova concorso straordinario Infanzia Primaria
» requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia
» Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia
» graduatorie concorso straordinario infanzia e primaria
» Prova concorso straordinario Infanzia Primaria
Pagina 3 di 3