Lasciare supplenze fino avente titolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasciare supplenze fino avente titolo
Salve,
avrei bisogno del vostro aiuto. Sono una maestra della Scuola dell'Infanzia con il titolo di sostegno inserita nelle GI II fascia. Ho accettato una supplenza su posto vacante (30 giugno) che la segretaria definiva fino all'avante diritto (credo che intendesse l'articolo 41). Nella mia provincia non sono state ancora pubblicate le GI aggiornate, ma io vorrei rifiutare la proroga di tale contratto. So che il posto sarebbe il mio in quanto sono la prima in graduatoria, ma non vi elenco i motivi del mio voler cambiare scuola.
Posso quindi non accettare la proroga fino al 30 giugno pur sapendo che il posto aspetterebbe a me in quanto non ci sono maestre che mi precedono e aspettare un'altra supplenza? Ho letto pareri non chiari...
Ringrazio infinitamente chi mi risponderà
Gioia
avrei bisogno del vostro aiuto. Sono una maestra della Scuola dell'Infanzia con il titolo di sostegno inserita nelle GI II fascia. Ho accettato una supplenza su posto vacante (30 giugno) che la segretaria definiva fino all'avante diritto (credo che intendesse l'articolo 41). Nella mia provincia non sono state ancora pubblicate le GI aggiornate, ma io vorrei rifiutare la proroga di tale contratto. So che il posto sarebbe il mio in quanto sono la prima in graduatoria, ma non vi elenco i motivi del mio voler cambiare scuola.
Posso quindi non accettare la proroga fino al 30 giugno pur sapendo che il posto aspetterebbe a me in quanto non ci sono maestre che mi precedono e aspettare un'altra supplenza? Ho letto pareri non chiari...
Ringrazio infinitamente chi mi risponderà
Gioia
Gioia89- Messaggi : 112
Re: Lasciare supplenze fino avente titolo
Credo che tu possa lasciarla solo nel caso ti convochino da un'altra scuola per un 30 giugno senza clausola, ovviamente prima della scuola dove sei, altrimenti non puoi lasciare, altrimenti se lasci temo che perderai il diritto a prendere altre supplenze (a meno che per qualche motivo la scuola dove sei non sia d'accordo con te a farti lasciare... )
csdn- Messaggi : 188
Argomenti simili
» Lasciare supplenza fino avente diritto!
» Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» Lasciare una supplenza ad avente titolo per altra ad avente titolo
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» Lasciare una supplenza ad avente titolo per altra ad avente titolo
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
Pagina 1 di 1