Concorso 2018 - Titoli non valutati
Pagina 1 di 1
Concorso 2018 - Titoli non valutati
Buongiorno a tutti,
ho partecipato al concorso per AG56 Flauto traverso nel Lazio (anche se per Regione diversa) nei giorni 12-14 settembre. Dopo l'orale ci sono stati chiesti i titoli valutabili in quanto la commissione non aveva accesso alla nostra domanda.
Abbiamo lasciato copia cartacea o inviato mail con i certificati ma la commissione e il dirigente non hanno valutato i titoli non avendo compreso che fosse di loro competenza farlo.
Ad oggi, a causa delle pratiche di inizio d'anno scolastico, la commissione non si è riunita per valutare i titoli e la graduatoria pertanto non è stata pubblicata.
Vorrei tutelarmi per evitare che i tempi si dilatino ulteriormente e che la graduatoria non sia pronta al 31/12.
Ho contattato telefonicamente la scuola e si sono dimostrati comprensivi ma vorrei attivarmi in maniera più formale visto che temo non sia così facile riunire di nuovo la commissione.
Vi ringrazio
ho partecipato al concorso per AG56 Flauto traverso nel Lazio (anche se per Regione diversa) nei giorni 12-14 settembre. Dopo l'orale ci sono stati chiesti i titoli valutabili in quanto la commissione non aveva accesso alla nostra domanda.
Abbiamo lasciato copia cartacea o inviato mail con i certificati ma la commissione e il dirigente non hanno valutato i titoli non avendo compreso che fosse di loro competenza farlo.
Ad oggi, a causa delle pratiche di inizio d'anno scolastico, la commissione non si è riunita per valutare i titoli e la graduatoria pertanto non è stata pubblicata.
Vorrei tutelarmi per evitare che i tempi si dilatino ulteriormente e che la graduatoria non sia pronta al 31/12.
Ho contattato telefonicamente la scuola e si sono dimostrati comprensivi ma vorrei attivarmi in maniera più formale visto che temo non sia così facile riunire di nuovo la commissione.
Vi ringrazio
Nest- Messaggi : 13
Re: Concorso 2018 - Titoli non valutati
Fino a che non pubblicano la graduatoria di merito, non puoi sapere se ti hanno valutato oppure no i titoli. Appena sarà pubblicata all'albo pretorio dell'USR competente, inoltra pec con richiesta di rettifica, allegando la documentazione comprovante e il punteggio secondo te spettante in base alla tabella di valutazione titoli.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» dubbio titoli afam valutati
» Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso
» titoli non valutati negli anni precedenti
» punteggio abilitazione e titoli non valutati in precedenza
» titoli di perfezionemnto che non dovevano essere valutati
» Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso
» titoli non valutati negli anni precedenti
» punteggio abilitazione e titoli non valutati in precedenza
» titoli di perfezionemnto che non dovevano essere valutati
Pagina 1 di 1