licenziarsi fa perdere il punteggio annuale?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
licenziarsi fa perdere il punteggio annuale?
salve a tutti, cosa succede se uno, preso un incarico dal provveditorato ad agosto, si licenzia? si perde tutto il punteggio in ogni caso? anche se, ad esempio, si viene assunti dopo da una privata?
il mio caso è questo
-ad agosto prevedo di prendere non 18 h da usp
- ai primi di settembre ho modo di prendere un annuale in una privata, ma per farlo devo chiaramente licenziarmi dal precedente incarico
a quel punto i 12 punti li perdo dallo stato essendomi licenziato ma li totalizzo grazie alla privata. è giusto?
oppure licenziarsi comporta NON poter fare punteggio comunque per quell'anno?
grazie
il mio caso è questo
- ai primi di settembre ho modo di prendere un annuale in una privata, ma per farlo devo chiaramente licenziarmi dal precedente incarico
a quel punto i 12 punti li perdo dallo stato essendomi licenziato ma li totalizzo grazie alla privata. è giusto?
grazie
feanor- Messaggi : 265
Re: licenziarsi fa perdere il punteggio annuale?
feanor ha scritto:salve a tutti, cosa succede se uno, preso un incarico dal provveditorato ad agosto, si licenzia? si perde tutto il punteggio in ogni caso? anche se, ad esempio, si viene assunti dopo da una privata?
il mio caso è questo
grazie
Avrai i punti dalla privata.
gugu- Messaggi : 39712
credo tu non possa più prendereincarico dal provv per l'anno.
SENECA- Messaggi : 198
Se sai già con certezza che prenderai l'incarico nella privata, tanto vale non prendere la nomina statale ad agosto, mi sembra una perdita di tempo x tutti, non solo x te. Cmq la penalizzazione dell'abbandono è non poter essere rinominato (nella statale) x l'intero anno sc.
melanie- Messaggi : 1076
dm 131/07
ARTICOLO 8
(Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro)
1. Fatte salve le disposizioni di cui ai commi 2 e 3, l'esito negativo di una proposta di assunzione a tempo determinato comporta i seguenti effetti relativamente a tutto l'anno scolastico in corso:
1. Supplenze conferite sulla base delle graduatorie ad esaurimento:
1. la rinuncia ad una proposta di assunzione o l'assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie ad esaurimento per il medesimo insegnamento;
2. la mancata assunzione di servizio dopo l'accettazione, attuatasi anche mediante la presentazione preventiva di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento;
3. l'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.
ARTICOLO 8
(Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro)
1. Fatte salve le disposizioni di cui ai commi 2 e 3, l'esito negativo di una proposta di assunzione a tempo determinato comporta i seguenti effetti relativamente a tutto l'anno scolastico in corso:
1. Supplenze conferite sulla base delle graduatorie ad esaurimento:
1. la rinuncia ad una proposta di assunzione o l'assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie ad esaurimento per il medesimo insegnamento;
2. la mancata assunzione di servizio dopo l'accettazione, attuatasi anche mediante la presentazione preventiva di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento;
3. l'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» licenziarsi fa perdere il punteggio annuale?
» Si può perdere il punteggio per un errore nella convocazione?
» Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio
» Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto
» attribuzione punteggio pieno annuale - Legge 3 maggio 1999, n. 124 Art. 11 comma 14
» Si può perdere il punteggio per un errore nella convocazione?
» Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio
» Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto
» attribuzione punteggio pieno annuale - Legge 3 maggio 1999, n. 124 Art. 11 comma 14
Pagina 1 di 1