domanda membri esterni - sedi su più comuni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda membri esterni - sedi su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda membri esterni - sedi su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda membri esterni - sedi su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda membri esterni - sedi su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda membri esterni - sedi su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda membri esterni - sedi su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda membri esterni - sedi su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda membri esterni - sedi su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda membri esterni - sedi su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda membri esterni - sedi su più comuni

3 partecipanti

Andare in basso

domanda membri esterni - sedi su più comuni Empty domanda membri esterni - sedi su più comuni

Messaggio Da n.doc Lun Mar 18, 2019 6:33 pm

Salve a tutti, ho un dubbio sulla presentazione della domanda per i commissari esterni che immagino uscirà a breve. Nel caso in cui io indichi un comune X tra le mie preferenze, ma una scuola di questo comune abbia anche sedi in un comune Y (trattandosi di I.I.S.), il sistema potrebbe "dirottare" la mia richiesta anche sul comune Y?
Secondo: è possibile che gli esami si svolgano in entrambe le sedi della scuola o c'è una regola che impone di svolgerli per tutti nella sede principale? Grazie

n.doc

Torna in alto Andare in basso

domanda membri esterni - sedi su più comuni Empty Re: domanda membri esterni - sedi su più comuni

Messaggio Da patty20 Lun Mar 18, 2019 9:22 pm

Attenta anche agli accorpamenti se sono scuole con poche sezioni. A me è capitato

patty20

domanda membri esterni - sedi su più comuni Empty Re: domanda membri esterni - sedi su più comuni

Messaggio Da @melia Mer Mar 20, 2019 5:49 pm

Nicco ha scritto:Nel caso in cui io indichi un comune X tra le mie preferenze, ma una scuola di questo comune abbia anche sedi in un comune Y (trattandosi di I.I.S.), il sistema potrebbe "dirottare" la mia richiesta anche sul comune Y?
Veramente, in caso di necessità, anche in un comune Z che non c'entra niente con quella scuola.

Nicco ha scritto:Secondo: è possibile che gli esami si svolgano in entrambe le sedi della scuola o c'è una regola che impone di svolgerli per tutti nella sede principale?
Questo dipende da alcuni fattori. Se la sede staccata ha almeno 2 classi per cui si possa formare lì una commissione e se è dotata di servizi adeguati , con la possibilità di scaricare le prove, custodirle adeguatamente dopo svolte, avere un orario di apertura consono alle necessità della commissione...
È anche possibile, se viene a mancare la prima condizione, che la commissione abbia la sede principale nella sede principale della scuola, ma gli studenti della sede secondaria facciano gli esami nella loro sede (sia gli scritti che gli orali). Sarà la commissione a doversi spostare da una sede all'altra per espletare le prove d'esame degli studenti, come se si trattasse di una commissione nominata su due scuole.
@melia
@melia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili