Comunale, provinciale e interprovinciale
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Comunale, provinciale e interprovinciale
Ciao a tutti!
Una domanda: abitando in un comune esattamente al confine tra due province ed essendo il trasferimento una necessità prima di tutto professionale (nel senso, non mi trovo bene nella mia attuale scuola), tra le 15 scuole che ho inserito figurano istituti dello stesso comune, della stessa provincia e di provincia diversa. La domanda è: viene tenuto conto dell'ordine in cui ho elencato le scuole oppure se c'è posto, per esempio, nella scuola nella stessa provincia indicata per prima e nella scuola in provincia diversa indicata per seconda, vince comunque l'interprovinciale?
Grazie a tutti quelli che sapranno chiarirmi questo dubbio!
Una domanda: abitando in un comune esattamente al confine tra due province ed essendo il trasferimento una necessità prima di tutto professionale (nel senso, non mi trovo bene nella mia attuale scuola), tra le 15 scuole che ho inserito figurano istituti dello stesso comune, della stessa provincia e di provincia diversa. La domanda è: viene tenuto conto dell'ordine in cui ho elencato le scuole oppure se c'è posto, per esempio, nella scuola nella stessa provincia indicata per prima e nella scuola in provincia diversa indicata per seconda, vince comunque l'interprovinciale?
Grazie a tutti quelli che sapranno chiarirmi questo dubbio!
riccardolestini- Messaggi : 43
Re: Comunale, provinciale e interprovinciale
Viene soddisfatto l'ordine delle preferenze
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Quali testi mi consigliate per il concorso comunale di docente di scuola comunale dell' infanzia ?
» ISTITUTO COMUNALE
» Scelta comunale
» Fase comunale
» Mobilita comunale e l. 104
» ISTITUTO COMUNALE
» Scelta comunale
» Fase comunale
» Mobilita comunale e l. 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1