Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate?

+10
orsa99
Aspettativa Zero
cri
Quark
Becks
webprof1977
cetty73
PrecarioSperanzoso
Albith
docentebmw
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Empty Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate?

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 05, 2011 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi è giunta questa notizia da facebook.
Sembrerebbe che vogliano inserire a pettine non solo i ricorrenti ma tutti.
In modo da evitare contenziosi.

docentebmw

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Empty Re: Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate?

Messaggio Da Snowflake Lun Ago 08, 2011 12:51 am

Puccina ha scritto:
o tutti in una sola (meglio) o tutti in quattro, altrimenti si aggiungono solo disparità di trattamento.

Concordo, credo non sia verosimile l'ipotesi che qualcuno (i ricorrenti) possano concorrere al ruolo in quattro province e tutti gli altri in una sola. L'utilizzo delle GE pettinate mi sembra la meno probabie delle opzioni. Ma tutto può essere...
Snowflake
Snowflake

Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate? - Pagina 2 Empty Re: Le graduatorie vecchie saranno completamente pettinate?

Messaggio Da Puccina Lun Ago 08, 2011 10:12 am

Snowflake ha scritto:
Puccina ha scritto:
o tutti in una sola (meglio) o tutti in quattro, altrimenti si aggiungono solo disparità di trattamento.

Concordo, credo non sia verosimile l'ipotesi che qualcuno (i ricorrenti) possano concorrere al ruolo in quattro province e tutti gli altri in una sola. L'utilizzo delle GE pettinate mi sembra la meno probabie delle opzioni. Ma tutto può essere...
In italia tutto è possibile, ma che alla base delle assunzioni si ponga la fortuna e la casualità mi sembra il massimo dell'anticostituzionalità e la negazione del merito. anche la scelta della provincia è un terno al lotto, ma è fatta per tutti a parità di regole e condizioni. anche il trasferimento a pettine dà a tutti le stesse possibilità, ma questa cosa dei ricorrenti è assurda. e se passasse, avremmo alcuni a pettine in nessuna (trasferiti che hanno il ricorso bloccato), altri in una (ricorrenti sfortunati e gli altri), altri ancora in due, tre, quattro province (ricorrenti fortunati). sarà anche legale, ma non si dica che è giusto! e non si osi più tirare in ballo il merito e la costituzione!
Aggiungo anche che mi dispiace leggere che prima era ingiusto, incostituzionale, ecc, basarsi sulla scelta più o meno fortunata del 2007, e chi ha sbagliato? perché c'è chi va in ruolo col punteggio minore? no alla fortuna sì al merito ecc ecc, e ora invece ecco che si sa che ci vuole fortuna! allora tiriamo a sorte e non se ne parli più!
Puccina
Puccina

Messaggio Da flora Lun Ago 08, 2011 10:44 am

Albith ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Mi è giunta questa notizia da facebook.

Tutti? Ricorrenti e non? Ammazza!

E se uno, per ragioni sue, non vuole prendere un ruolo dalla provincia di coda, per la quale non aveva proprio fatto ricorso?

be', se non ricordo male si poteva specificare se chiedevi l'inserimento in coda per il ruolo o solo per le supplenze. a mio avviso l'inserimento a pettine nelle vecchie graduatorie, qualora debba esserci, deve essere erga omnes. a questo punto assumere solo dalle GE 2011-13 no, eh?! a me sembra la cosa meno ingarbugliata, più logica e legittima

flora

Messaggio Da Albith Lun Ago 08, 2011 11:37 am

flora ha scritto:
Albith ha scritto:

E se uno, per ragioni sue, non vuole prendere un ruolo dalla provincia di coda, per la quale non aveva proprio fatto ricorso?

be', se non ricordo male si poteva specificare se chiedevi l'inserimento in coda per il ruolo o solo per le supplenze. a mio avviso l'inserimento a pettine nelle vecchie graduatorie, qualora debba esserci, deve essere erga omnes. a questo punto assumere solo dalle GE 2011-13 no, eh?! a me sembra la cosa meno ingarbugliata, più logica e legittima

Ingarbugliata: no, non direi, o meglio, ora come ora qualsiasi scelta è comunque ingarbugliata, perché siamo in pieno terreno di guerra, la cosa più ingarbugliata che esista.

Logica: al MIUR????? Come associare in un panino la nutella con la maionese...

Legittima: questo è l'unico punto su cui mi sento di contraddirti senza ironia :-) Purtroppo c'è un DL che lo consente, quindi la legittimità è salva, ma i primi due punti, scherzi e freddure a parte, come osservi tu, ricordano che la cosa sarà ingarbugliata e con poco (o meglio nessun) buon senso.
Albith
Albith

Messaggio Da flora Lun Ago 08, 2011 11:57 am

Albith ha scritto:
flora ha scritto:
Albith ha scritto:

Ingarbugliata: no, non direi, o meglio, ora come ora qualsiasi scelta è comunque ingarbugliata, perché siamo in pieno terreno di guerra, la cosa più ingarbugliata che esista.

Logica: al MIUR????? Come associare in un panino la nutella con la maionese...

Legittima: questo è l'unico punto su cui mi sento di contraddirti senza ironia :-) Purtroppo c'è un DL che lo consente, quindi la legittimità è salva, ma i primi due punti, scherzi e freddure a parte, come osservi tu, ricordano che la cosa sarà ingarbugliata e con poco (o meglio nessun) buon senso.
:-) è che ci ostiniamo a sperarla, per auspicarla, una logica.

flora

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili