Arroganza dei dirigenti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arroganza dei dirigenti
Può un Dirigente Scolastico imporre i propri orari di chiusura della scuola, impedendo di fatto ai collaboratori di concludere il propiro servizio ad orari definiti in precedenza? Faccio un esempio ,il mio collega alla richiesta al proprio dirigente ,che stava proseguendo una riunione non in programma, di poter andar via alla conclusione del proprio orario si è sentito risposdere che non avrebbe potuto timbrare se non alla conclusione di tale riunione, è come se la nostra vita privata fosse scandita da altri (in questo caso dal Dirigente Scolastico...arrogante e presuntuoso,ma alla fine sono quasi tutti così).Resto in attesa di cortese suggerimento sul come agire in futuro in seguito a tali comportamenti.
Nicola
Nicola
mitico- Messaggi : 38
Re: Arroganza dei dirigenti
Il mio lo fa spesso anche per l'orario di disposizione dei docenti. Anticipi, posticipi ..poco importa se magari ho preso un appuntamento dal dentista pensando di non essere in servizio. Lui dice che se comunicato 24ore prima la cosa é normativamente lecita ..
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Arroganza dei dirigenti
Nel mio caso nessuno sapeva nulla...purtroppo intimoriscono con i loro modi arroganti molti del personale Ata come se disponessero dello scandire delle loro vite,assurdo che non si possa fare nulla...
mitico- Messaggi : 38
Argomenti simili
» L'arroganza del potere
» Ministero Istruzione: concorsi per 66 Docenti e Dirigenti, personale fuori ruolo 2022-2025 8 Giugno 2022, 09:05 Miur, Ministero Istruzione Il Ministero dell’Istruzione ha indetto nuovi concorsi rivolti a docenti e dirigenti scolastici interessati a presta
» Dirigenti, RAV e PDM
» Dirigenti e DAD
» Futuri dirigenti
» Ministero Istruzione: concorsi per 66 Docenti e Dirigenti, personale fuori ruolo 2022-2025 8 Giugno 2022, 09:05 Miur, Ministero Istruzione Il Ministero dell’Istruzione ha indetto nuovi concorsi rivolti a docenti e dirigenti scolastici interessati a presta
» Dirigenti, RAV e PDM
» Dirigenti e DAD
» Futuri dirigenti
Pagina 1 di 1