Blocco e rientro con precedenza
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Blocco e rientro con precedenza
In redazione è stato scritto:
"Docente beneficiario della precedenza di cui all’art. 13 del CCNI nell’ottennio per il rientro nella scuola di precedente titolarità da dove era stato trasferito d’ufficio o a domanda condizionata e limitatamente a tale scuola da indicare come prima preferenza: non è soggetto al blocco. In pratica è come se tale docente non si fosse mai spostato da quella scuola infatti ne conserva il punteggio di continuità".
Questo significa che se si ottiene il rientro nella scuola di ex titolarità usufruendo della precedenza, non si è soggetti al Blocco?
"Docente beneficiario della precedenza di cui all’art. 13 del CCNI nell’ottennio per il rientro nella scuola di precedente titolarità da dove era stato trasferito d’ufficio o a domanda condizionata e limitatamente a tale scuola da indicare come prima preferenza: non è soggetto al blocco. In pratica è come se tale docente non si fosse mai spostato da quella scuola infatti ne conserva il punteggio di continuità".
Questo significa che se si ottiene il rientro nella scuola di ex titolarità usufruendo della precedenza, non si è soggetti al Blocco?
giustell- Messaggi : 1424
Re: Blocco e rientro con precedenza
E soprattutto quando si rientra nella scuola di ex titolarità, si va a pettine o in coda alla graduatoria interna?
charman- Messaggi : 4346
Re: Blocco e rientro con precedenza
ODDIO! Mi sono poco fa informata e un sindacato mi ha detto che chi rientra nella scuola in cui è stato perdente posto, indicandola puntualmente e usufruendo della precedenza al rientro n. II, resterà bloccato per tre anni e quindi non potrà chiedere trasferimento nel triennio. Mi è venuto il panico! Perché ho inserirò questa scuola di ex titolarità chiedendo il rientro con precedenza, come altri colleghi del forum. Ricordo che ne avevamo discusso e si era detto che il rientro con precedenza in scuola indicata puntualmente, dalla quale si era stati trasferiti non faceva scattare il blocco. É vero che i sindacati dicono di tutto di più, ma in questo caso ha ragione il sindacato che mi ha dato questa info? Credo che voi siate sicuramente più preparati e informati
giustell- Messaggi : 1424
Argomenti simili
» rientro soprannumerario e blocco triennele
» rientro ancora nel blocco dei 5 anni?
» Rientro ex scuola di titolarità e blocco triennale
» Blocco triennale dopo rientro scuola ex titolarità
» Blocco triennale e richiesta rientro nell'ottennio
» rientro ancora nel blocco dei 5 anni?
» Rientro ex scuola di titolarità e blocco triennale
» Blocco triennale dopo rientro scuola ex titolarità
» Blocco triennale e richiesta rientro nell'ottennio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1