rientro ancora nel blocco dei 5 anni?
+3
GiGi79
Fedup
cercorisposte
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
rientro ancora nel blocco dei 5 anni?
Secondo voi chi è stato immesso in ruolo 1/09/2009 rientra ancora nel blocco dei 5 anni per poter chiedere il trasferimento da posto sostegno a posto comune scuola primaria o con la prossima uscita della domanda di mobilità 2013/14 può farla? Grazie a chi mi risponderà
cercorisposte- Messaggi : 74
Re: rientro ancora nel blocco dei 5 anni?
Secondo me ti manca ancora un anno. Mi spiace.
Fedup- Messaggi : 580
Confermo. Cinque anni devono essere fatti, quindi puoi chiederla durante il quinto anno per il successivo, non prima.
Ciao, GiGi79
Ciao, GiGi79
GiGi79- Messaggi : 282
Chi è stato immesso in ruolo nel 2009 NON rientra nel blocco dei 5 anni, ma in quello dei 3 anni.
tinky- Messaggi : 103
tinky ha scritto:Chi è stato immesso in ruolo nel 2009 NON rientra nel blocco dei 5 anni, ma in quello dei 3 anni.
Si parla di sostegno, e sul sostegno si è obbligati a stare 5 anni prima di poter fare il passaggio sulla classe.
mariland- Messaggi : 2341
Cara mariland,mi hai dato giuste informazioni già questa estate....Ora ho un altro problema:posso partecipare alla mobilità professionale avendo ottenuto sede definitiva Giugno 2012,attualmente sto facendo anno di formazione e tra un mese ho accumulato 180 giorni di servizio(anno di prova).Vorrei parteciparvi per chiedere passaggio di ruolo da A043 alla A050 e per avvicinarmi a casa......Grazie cara
Scriba- Messaggi : 151
Fedup chiedo anche a te ??????
Scriba- Messaggi : 151
Scriba ha scritto:Cara mariland,mi hai dato giuste informazioni già questa estate....Ora ho un altro problema:posso partecipare alla mobilità professionale avendo ottenuto sede definitiva Giugno 2012,attualmente sto facendo anno di formazione e tra un mese ho accumulato 180 giorni di servizio(anno di prova).Vorrei parteciparvi per chiedere passaggio di ruolo da A043 alla A050 e per avvicinarmi a casa......Grazie cara
non puoi chiedere passaggio: formalmente non sei ancora di ruolo, quindi prima va completato il tutto con relativo decreto per la tua cdc di titolarità, il prossimo anno potrai chiedere passaggio di ruolo per altra provincia
giulia boffa- Admin
cercorisposte ha scritto:Secondo voi chi è stato immesso in ruolo 1/09/2009 rientra ancora nel blocco dei 5 anni per poter chiedere il trasferimento da posto sostegno a posto comune scuola primaria o con la prossima uscita della domanda di mobilità 2013/14 può farla? Grazie a chi mi risponderà
Scusa Giulia potresti dare anche a me la risposta? Rientro ancora nel blocco dei 5 anni? c'è chi mi dice che adesso che esce la domanda posso farla e chi no? tu cosa mi rispondi?
cercorisposte- Messaggi : 74
cercorisposte ha scritto:cercorisposte ha scritto:Secondo voi chi è stato immesso in ruolo 1/09/2009 rientra ancora nel blocco dei 5 anni per poter chiedere il trasferimento da posto sostegno a posto comune scuola primaria o con la prossima uscita della domanda di mobilità 2013/14 può farla? Grazie a chi mi risponderà
Scusa Giulia potresti dare anche a me la risposta? Rientro ancora nel blocco dei 5 anni? c'è chi mi dice che adesso che esce la domanda posso farla e chi no? tu cosa mi rispondi?
ti manca ancora un anno
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» blocco 5 anni: "cinque anni di effettivo servizio nella provincia di titolarita'."
» Blocco e rientro con precedenza
» rientro soprannumerario e blocco triennele
» Rientro ex scuola di titolarità e blocco triennale
» Blocco triennale e richiesta rientro nell'ottennio
» Blocco e rientro con precedenza
» rientro soprannumerario e blocco triennele
» Rientro ex scuola di titolarità e blocco triennale
» Blocco triennale e richiesta rientro nell'ottennio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1