Assegnazione provvisoria
+35
kettya871
mariland
Big MEC
minalufrano
Giovanna72
megamostro
Eli64
dubitoergosum
Annaangelaelvira
peadp
kirotta
Onofrio Del Grillo
leila23
Gatto sul tetto
Stefania Biancani
Dec
Fania
Veronica.P
eugenio66
fabiomars
alchimia
giovanna onnis
Violet
lucas_71
MaurG
sarina
glb
williest77
patty20
giustell
verdeacqua
margherita60
arrubiu
Mary T
Sceriffo79
39 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Assegnazione provvisoria
Salve, la mia ragazza insegna e ha la residenza in provincia di Bari mentre io lavoro a Bologna dove sono anche residente. Lei vorrebbe chiedere l’assegnazione provvisoria a Bologna per avvicinarsi a me. Quali sono le strade da seguire? Deve trasferire la residenza qui a Bologna nella mia abitazione?
Sceriffo79- Messaggi : 1
Re: Assegnazione provvisoria
Per l'assegnazione provvisoria si tiene conto della residenza del familiare a cui si chiede ricongiungimento. Il ricongiungimento può essere chiesto al convivente, se non ricordo male, ma la convivenza deve essere dimostrata. Sicuramente qualcuno che si è trovato nella situazione ti potrà dare più dettagli.
Mary T- Messaggi : 1359
Sì, è come dice Mary T.
Se tu non convivi con la tua ragazza a Bologna (da certificazione anagrafica, quindi occorre spostare la residenza a Bologna e costituire un nucleo familiare insieme)da almeno 3 mesi da quando farà la domanda, lei NON potrà chiedere AP verso di te.
Se tu non convivi con la tua ragazza a Bologna (da certificazione anagrafica, quindi occorre spostare la residenza a Bologna e costituire un nucleo familiare insieme)da almeno 3 mesi da quando farà la domanda, lei NON potrà chiedere AP verso di te.
arrubiu- Moderatore
Bella stronzata...secondo me l'AP dovrebbe esser data anche senza ricongiungimenti ma per il solo fatto che stando nella tua provincia per un anno risparmi affitti di casa e viaggi più lunghi dato che lo stipendio di un docente non è da nababbi,ma figuriamoci....
Fatto questo sfogo,quand'è che si saprà qualcosa in merito alle AP?L'ordinanza quando pensate possa uscire?
Fatto questo sfogo,quand'è che si saprà qualcosa in merito alle AP?L'ordinanza quando pensate possa uscire?
Ospite- Ospite
Oggi c'è (stato?) un incontro tra miur e sindacati, non so se sia già uscito qualcosa.Us3R ha scritto:Bella stronzata...secondo me l'AP dovrebbe esser data anche senza ricongiungimenti ma per il solo fatto che stando nella tua provincia per un anno risparmi affitti di casa e viaggi più lunghi dato che lo stipendio di un docente non è da nababbi,ma figuriamoci....
arrubiu- Moderatore
Si c'è stato e pare si confermi impianto scorso anno, che significa?
margherita60- Messaggi : 374
Speriamo di no per il divieto di AP su grandi comuni con distretti!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Spero tolgano divieto di ap dopo trasferimento interprovinciale .
arrubiu- Moderatore
ma possibile non si abbiano info? sarà stato un incontro preliminare ma certo avranno parlato dei punti del contratto
giustell- Messaggi : 1424
E per assegnazione su sostegno senza titolo resta la stessa ingiustizia dell'anno scorso? O per tutti o per nessuno anche perché il limite posto non ha un senso logico. Se posso lavorare sul sostegno senza titolo da terza fascia non vedo perché non andrei bene per l'assegnazione provvisoria
Ovviamente dopo chi ha il titolo
Ovviamente dopo chi ha il titolo
patty20- Messaggi : 4597
Ho letto ora articolo della Tecnica della scuola suola:nessun blocco!
Cisl scuola: "Da parte dell'Amministrazione, è emerso l'orientamento a confermare sostanzialmente l'articolato dello scorso anno scolastico, ovviamente con gli aggiustamenti necessari alla luce di quanto contenuto nel CCNI sulla mobilità firmato lo scorso 6 marzo.".
Quali sono questi ggiustamenti necessari alla luce di quanto contenuto nel CCNI sulla mobilità firmato lo scorso 6 marzo?
Quali sono questi ggiustamenti necessari alla luce di quanto contenuto nel CCNI sulla mobilità firmato lo scorso 6 marzo?
Aggiustamenti perché forse era stato previsto il blocco che invece pare non ci sia? Forse non si aspettavono che il Miur proponesse il contratto scorso anno? Alla luce dei trasferimenti hanno constatato che il blocco riguarderebbe relativamente pochi docenti?
Una risposta da parte del moderatore potrebbe chiarire qualche dubbio
Una risposta da parte del moderatore potrebbe chiarire qualche dubbio
Sarebbero opinioni personali.. a meno che non passi paolo che potrebbe avere notizie fresche.
arrubiu- Moderatore
Non si capisce questo silenzio dei sindacati, quando già avendo visto la bozza del Miur, sanno le regole
Non credo abbiano avuto una bozza.
arrubiu- Moderatore
Ma sicuramente l hanno vista, se hanno detto che le novità sono poche e che ci sono aggiustamenti
Ma se si ottiene il rientro nella scuola di precedente titolarità nella provincia in cui si è titolari, si può chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale?
Iniziamo a fare domande sul nulla.giustell ha scritto:Ma se si ottiene il rientro nella scuola di precedente titolarità nella provincia in cui si è titolari, si può chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale?
Stando al contratto dell'anno scorso sì.
arrubiu- Moderatore
vi chiedo , acnhe se conosco gia la risposta credo ma ho bisogno di certezze. Con mia moglie anche lei insegnante abbiamo fatto domanda di trasferimento dalla provincia A (dove abbiamo le residenze) alla provincia B (dove abbiamo chiesto solo comuni e distretti).
Qualora dovessi essere accontentato solo io posso chiedere assegnazione provvisoria nella provincia A giusto?
Qualora dovessi essere accontentato solo io posso chiedere assegnazione provvisoria nella provincia A giusto?
williest77- Messaggi : 151
Sì, dovrebbe essere possibile.
arrubiu- Moderatore
Ma perché parlate di divieto di AP per chi ottiene trasferimento interprovinciale l'anno scorso conosco più di una persona trasferita da una provincia all 'altra e che ha poi ottenuto AP in una terza provincia
Ospite- Ospite
Divieto di ap nella provincia X se ottieni movimento interprovinciale nella provincia X.
arrubiu- Moderatore
.
Ultima modifica di giustell il Mar Mag 21, 2019 1:03 am - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 8