disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

disocc in pagamenti ma non ancora accreditata

4 partecipanti

Andare in basso

disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Empty disocc in pagamenti ma non ancora accreditata

Messaggio Da laylac Lun Ago 08, 2011 1:33 pm

Salve, nel mio fascicolo previdenziale alla voce pagamenti mi risulta la prima tranche della disocc ordinaria ormai da una settiamana, però sul mio conto corrente non è arrivato ancora nulla...secondo voi quanto dovrò aspettare ?

laylac

Torna in alto Andare in basso

disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Empty Re: disocc in pagamenti ma non ancora accreditata

Messaggio Da mara77 Lun Ago 08, 2011 2:07 pm

laylac ha scritto:Salve, nel mio fascicolo previdenziale alla voce pagamenti mi risulta la prima tranche della disocc ordinaria ormai da una settiamana, però sul mio conto corrente non è arrivato ancora nulla...secondo voi quanto dovrò aspettare ?

scusa quando avevi presentato la domanda? io non ho ancora nessun pagamento, al call center mi dicono che è in lavorazione e ormai è passato un mese...

mara77

disocc in pagamenti ma non ancora accreditata Empty Re: disocc in pagamenti ma non ancora accreditata

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2011 2:24 pm

laylac ha scritto:Salve, nel mio fascicolo previdenziale alla voce pagamenti mi risulta la prima tranche della disocc ordinaria ormai da una settiamana, però sul mio conto corrente non è arrivato ancora nulla...secondo voi quanto dovrò aspettare ?
Entro questa settimana dovresti trovare l'accredito sul conto. Sono tempi tecnici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da laylac Lun Ago 08, 2011 2:26 pm

mara77 ha scritto:

scusa quando avevi presentato la domanda? io non ho ancora nessun pagamento, al call center mi dicono che è in lavorazione e ormai è passato un mese...

La domanda l'ho presentata l'11 luglio, online, all'Inps di Roma. Sul sito risulta lavorata e accolta il 18 luglio e martedì scorso mi è apparsa anche la prima tranche in pagamenti

laylac

Messaggio Da Morgan Lun Ago 08, 2011 2:27 pm

io l'ho presentata il 1 luglio e risulta solo e solamente acquisizione completata. Nè calcolo nè pagamento sigh.. mi devo preoccupare???

Morgan

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2011 2:28 pm

No, evidentemente la sede provinciale di laylac è più efficiente, ma anche nel tuo caso siamo ampiamente nei limiti di legge.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da laylac Lun Ago 08, 2011 2:29 pm

Morgan ha scritto:io l'ho presentata il 1 luglio e risulta solo e solamente acquisizione completata. Nè calcolo nè pagamento sigh.. mi devo preoccupare???

forse dipende dalle sedi inps, anche a Roma ci sono diverse sedi.

laylac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili