Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi

Andare in basso

Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi Empty Alternativa all'IRC e riconoscimento punteggio: dubbi

Messaggio Da elisa elle Mer Giu 05, 2019 2:32 pm

Buongiorno,

Sono in terza fascia e quest'anno ho svolto 2 insegnamenti che in parte si sovrappongono, ma in due scuole diverse (secondarie di primo grado).
-Sostegno di 45gg da 8/11 a 22/12 convocata con cdc A060
-Attività Alternativa all'IRC(contratto solo su alternativa) di 192gg da 29/11 a 08/06 convocata con cdc A060.

Informandomi, mi risulta che il primo insegnamento è servizio specifico su classe A060, mentre il secondo insegnamento è non specifico.

Domanda 1:
E' possibile dichiarare 1 mese di servizio specifico, ad esempio da 8/11 a 30/11 , e i restanti 5 mesi di servizio non specifico facendoli partire da 1/12 a 08/06? Così eviterei sovrapposizioni, ma verrebbe calcolato il servizio specifico. (il provveditorato mi ha detto che si può fare ma preferirei avere maggiore sicurezza chiedendolo anche a voi)

Domanda 2: come vengono calcolati i punti per Alternativa? Nel senso è servizio non specifico quindi 1 punto per mese, ma solo sulla cdc A060 o essendo specifico vale anche per le altre cdc che ho in terza fascia???
Provo a spiegarmi meglio, quali tra queste opzioni sarebbe corretta(?)..:
a) 5 mesi di servizio non specifico = 5 punti solo su A060
b) 5 mesi di servizio non specifico = 5 punti su tutte le cdc, non importa quella con cui sono stata convocata quale sia
c) 5 mesi di servizio non specifico = 5 punti solo su A060 e 2,5 punti su tutte le altre cdc (punti dimezzati su altre cdd perché non sono stata convocata in quelle cdc, ma su A060)

Grazie in anticipo a chi mi risponderà, vi scrivo col cuore in mano, perché ho contattato tutti i sindacati e il provveditorato, ma le risposte erano o controverse tra loro o a volte non sapevano proprio rispondermi, vi scrivo perché non so proprio più a chi rivolgermi , e leggendo tutti i post sull'argomento nel vostro forum, mi sono potuta documentare anche grazie a voi.

elisa elle

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili