Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da il_fastidito Sab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!

il_fastidito

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da claire Mer Lug 17, 2019 7:26 pm

Buonasera. Esatto, mi chiedo anche io la stessa cosa! Ieri c'è stato l'incontro al Miur con i dirigenti USR per le operazioni di reclutamento. Possibile che non si sa nulla? Ho provato a cercare online, ma non trapela nulla. Qualcuno ha qualche notizia?

claire

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 5 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 18, 2019 2:23 pm

http://lecco.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/m_pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0014002.18-07-2019-1.pdf

Interessante notizia pubblicata oggi
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da pigi Gio Lug 18, 2019 2:52 pm

jacaranda ha scritto:http://lecco.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/m_pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0014002.18-07-2019-1.pdf

Interessante notizia pubblicata oggi
....questa è una scelta al buio!!!!!.......prima devo sapere il contingente di ogni provincia (cioè le effettive assunzioni in ogni provincia) POI e solo POI formalizzerò le mie preferenze!!!

pigi

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 18, 2019 3:24 pm

Sembra dall'avviso che ci è dato scegliere solo la provincia
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 18, 2019 3:25 pm

Che poi non capisco perchè mi devono fare pagare aereo e Hotel per la scelta di una provincia, perchè non farlo on line?
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 18, 2019 4:42 pm

Perché non tutti pagherebbero aereo e hotel, comunque una volta nella carriera.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 18, 2019 5:20 pm

La mia polemica è sul fatto che hanno diviso le cdc, alcune in presenza e altre on line. Non capisco questa differenza, ecco tutto. In ogni caso non ho compreso bene la tua risposta
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da pigi Gio Lug 18, 2019 5:20 pm

jacaranda ha scritto:Sembra dall'avviso che ci è dato scegliere solo la provincia
Questo non sarebbe strano. Il punto è che prima di chiedermi le preferenze tra provincie io voglio sapere quanti (tra quelli disponibili) sono i posto in ruolo (questo dato potrebbe influenzare le preferenze tra provincie)...................prima mi devono dire i posti disponibili in ogni provincia ( i contingenti) poi mi possono chiedere quale provincia preferisco!!!

pigi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 18, 2019 5:29 pm

jacaranda ha scritto:La mia polemica è sul fatto che hanno diviso le cdc, alcune in presenza e altre on line. Non capisco questa differenza, ecco tutto. In ogni caso non ho compreso bene la tua risposta

No niente, magari qualcuno é già "in loco" o ha già una casa in affitto che comunque paga. Ma in serenità. In effetti,.la differenza di cui parli non avrebbe troppo senso, posta così

L'ALTRO POLO

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 18, 2019 5:46 pm

Ah si certo polo

pigi dicevo che sembrerebbe da come è scritto che prima si sceglie la provincia e poi dopo si sanno i contingenti, ma è troppo strano. Forse è scritto male
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da pigi Gio Lug 18, 2019 5:59 pm

jacaranda ha scritto:Ah si certo polo

pigi dicevo che sembrerebbe da come è scritto che prima si sceglie la provincia e poi dopo si sanno i contingenti, ma è troppo strano. Forse è scritto male
speriamo sia scritto male come dici.......perché da come è scritto sembra anche a me che prima si scelga la provincia e poi dicano i contingenti

pigi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 18, 2019 6:36 pm

jacaranda ha scritto:Ah si certo polo

Uffa. La scomparsa degli ambiti non velocizzerà le procedure. Sempre due step come fino allo scorso anno

L'ALTRO POLO

Messaggio Da quaqua Gio Lug 18, 2019 6:51 pm

In realtà , per i concorsi ordinari regionali, ci sono sempre stati due passaggi: prima scelta della provincia e poi scelta della scuola ( nella sede dell’usp Provinciale scelta precedentemente).
quaqua
quaqua

Messaggio Da jacaranda Ven Lug 19, 2019 9:48 am

Como http://como.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-sedi-alla-data-del-18-luglio-2019/

Brescia http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-residue-in-organico-di-diritto-dopo-i-movimenti-e-dopo-le-assegnazioni-di-sede-fit-a-s-2019-20/

Chissà se possiamo considerarle disponibilità definitive. Non ho ben capito come mai da 7 a Brescia nella A037 si è passati a 11 posti.

jacaranda
jacaranda

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 19, 2019 10:35 am

Sei sicura che siano stati conteggiati gli accantonamenti?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da jacaranda Ven Lug 19, 2019 10:55 am

No, non ne ho idea. Cmq non mi cambia dovrei entrare ugualmente 4 posti in + o in meno. Attendiamo le pubblicazioni ufficiali
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da Delfi.1 Ven Lug 19, 2019 10:56 am

Ipotizzo che non possano ancora indicare con precisione le sedi per via dell'autorizzazione del MEF, gli accantonamenti probabilmente sono già stati autorizzati lo scorso anno.

Delfi.1

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 19, 2019 11:15 am

Ma allora perché io, in Lombardia per la mia cdc, vedo prima un numero poi, dopo qualche giorno, un altro?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da jacaranda Ven Lug 19, 2019 12:49 pm

l'ALTRO POLO, può darsi che avevano accantonato X posti per i perdenti posto e per gli ex FIT dell'anno 2018/19 nonchè per quelli assunti dopo l'inizio della scuola e quindi con sola nomina giuridica, e adesso dopo i movimenti di questi giorni, in cui le cattedre sono state assegnate, sono avanzati posti.
Spiegherebbe anche le cattedre in più a Brescia per la mia cdc
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da jacaranda Ven Lug 19, 2019 12:50 pm

Ho visto che nel nuovo file c'è cmq una colonna accantonamenti, ma adesso dovrebbero essere solo quelli dei ricorsisti, se non sbaglio. In ogni caso l'ultima colonna li considera e li decurta. Quindi secondo la mia opione, l'ultima colonna fornisce le disponibilità reali e finali, MEF permetterndo ovviamente.

Detto questo vorrei un consiglio da chi conosce il territorio lombardo, ho 2 bimbi piccoli, prediligo un posto tranquillo e salubre. Mi date qualche dritta sulle province e sulla loro vivibilità? Considerata la mia posizione e il numero di disponibilità escluderei la possibilità di finire a Como, Mantova, Lodi, Sondrio e forse anche Cremona e Lecco.
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 19, 2019 1:12 pm

Io a Bergamo vivo benissimo.. Brescia sembra uguale, a Varese ci sono stato qualche volta e, a occhio, mi sembra più tranquilla ..per il resto non saprei.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 19, 2019 1:19 pm

Poi facci sapere che siamo curiosi ..

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 19, 2019 1:20 pm

jacaranda ha scritto:l'ALTRO POLO, può darsi che avevano accantonato X posti per i perdenti posto e per gli ex FIT dell'anno 2018/19 nonchè per quelli assunti dopo l'inizio della scuola e quindi con sola nomina giuridica, e adesso dopo i movimenti di questi giorni, in cui le cattedre sono state assegnate, sono avanzati posti.
Spiegherebbe anche le cattedre in più a Brescia per la mia cdc

Quanto vorrei che tu avessi ragione, ma vari finisco a credito.anch'io...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da jacaranda Ven Lug 19, 2019 2:05 pm

Grazie a tutti certo che vi faccio sapere... tra pochi giorni!!!!!!!!!

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/m_pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0014138.19-07-2019.pdf
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da il_fastidito Ven Lug 19, 2019 4:38 pm

Solo a me SiGeCo Lombardia non riconosce il codice fiscale?

il_fastidito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili