Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!
Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!
il_fastidito- Messaggi : 90
Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
X Jacaranda. C'è un bel posto disponibile a Lovere (BG). Un borgo meraviglioso sul lago d'Iseo di 4000 anime a mezz'ora da Bergamo e a mezz'ora da Brescia. C'è ospedale e scuole dall'infanzia alla secondaria. La scuola di destinazione è una bella scuola. Evita lo squallore di certe periferie e di certi posti di pianura. In bocca al lupo.
godoPAS- Messaggi : 316
Mamma mia! Ma a Lovere é da...eremiti! Va bene la tranquillità ...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Sempre meglio che andare a finire nella bassa Lombardia: nebbia d'inverno, afa e zanzare d'estate.
arcipippo- Messaggi : 1333
I paesi della bassa sono orrendi...in mezzo a centri commerciali squallidi, condomini anonimi, clima orribile...
Grazie godo ne terrò conto se becco la provincia. Hai capito cosa cerco.
jacaranda- Messaggi : 1478
Scusa il fastidio ma perché ti sei iscritto a Sigeco... Non vai?
Tenterò di esserci, ovviamente, ma per il 24 è previsto uno sciopero dei trasporti. (E Lecco non è esattamente il punto più facilmente raggiungibile della Lombardia.)jacaranda ha scritto:Scusa il fastidio ma perché ti sei iscritto a Sigeco... Non vai?
il_fastidito- Messaggi : 90
Jacaranda facci sapere come va... io spero di poter rinunciare semplicemente con una mail e non.essere costretto a venire a Lecco. In bocca al lupo.
il_fastidito ha scritto:Tenterò di esserci, ovviamente, ma per il 24 è previsto uno sciopero dei trasporti. (E Lecco non è esattamente il punto più facilmente raggiungibile della Lombardia.)jacaranda ha scritto:Scusa il fastidio ma perché ti sei iscritto a Sigeco... Non vai?
A questo punto (mi pareva di aver capito che tu sei nella mia stessa CDC) vorrei chiederti di chiarire la tua situazione: sei in GM 2016 e rinuncerai? O cosa?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
godoPAS ha scritto:I paesi della bassa sono orrendi...in mezzo a centri commerciali squallidi, condomini anonimi, clima orribile...
Hai ragione! Io rischio di passare di ruolo proprio lì, purtroppo….
arcipippo- Messaggi : 1333
Mi fate qualche esempio di questi paesi? Così li vedo in mappa e capisco di quale zona parlate. Mi hanno consigliato in generale Brianza sud e Milano nord, è corretto?
Per me Brianza sud e Milano Nord sono postacci... Milano città è ok ma se vuoi vivere bene servono stipendi alti...
Brianza Sud intendi Monza?
La città, come molte città, è eterogenea: ci sono zone carine e quartieri problematici.
Anche per quanto riguarda i paesotti e paeselli della provincia, acuni sono mezzi disastri, altri godibili.
Milano è costosa per gli alloggi. I grandi comuni della cintura più immediata (Sesto, Cinisello, ecc) stanno ancora soffrendo l'onda lunga della deindustrializzazione.
La città, come molte città, è eterogenea: ci sono zone carine e quartieri problematici.
Anche per quanto riguarda i paesotti e paeselli della provincia, acuni sono mezzi disastri, altri godibili.
Milano è costosa per gli alloggi. I grandi comuni della cintura più immediata (Sesto, Cinisello, ecc) stanno ancora soffrendo l'onda lunga della deindustrializzazione.
Ultima modifica di GG82 il Dom Lug 21, 2019 12:14 am - modificato 1 volta.
GG82- Messaggi : 1335
No no affitti normali please. Ok come in tutte le cose, ci vuole il fattore C. Speriamo di averne in abbondanza
Qualcuno è in grado di dirmi quale è la situazione per A020,A026 e A027?
Non riesco a trovare informazioni sull'ultimo nominato dal concorso 2018.
gugu- Messaggi : 39712
io sto cercando invece una logica per queste operazioni in presenza, senza presenza di contingente pubblicato. Mancano ancora 10 province e se non pubblicano davvero... ma che ci convocano a fare? tanto valeva scegliere su Sigeco come, se non erro, fecero l'anno scorso
C'è il file con le disponibilità pubblicato da OS dopo i movimenti e le rettifiche al netto dei posti accantonati.
damirk- Messaggi : 1023
Si lo so, ma non possono assegnare le province sulla base di quel file. Ci vuole il decreto ufficiale che ancora non è uscito
jacaranda ha scritto:Como http://como.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-sedi-alla-data-del-18-luglio-2019/
Brescia http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-residue-in-organico-di-diritto-dopo-i-movimenti-e-dopo-le-assegnazioni-di-sede-fit-a-s-2019-20/
Chissà se possiamo considerarle disponibilità definitive. Non ho ben capito come mai da 7 a Brescia nella A037 si è passati a 11 posti.
L'altro polo ho notato che a Brescia c'erano 4 posti per i trasferimenti interprovinciali. Secondo te è plausibile che nessuno abbia chiesto trasferimento e che ora le stesse cattedre siano conteggiate tra le disponibilità?
gugu ha scritto:Qualcuno è in grado di dirmi quale è la situazione per A020,A026 e A027?
queste sono le nomine del 30 agosto
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20180830prot19895/?aid=65953&sa=0
A020: hanno nominato l'ultimo (Ferro Luigi, posizione 81) ma c'è stato un salto da 61 a 81 che non so a cosa sia dovuto.
A026: esaurita. Ultimo nominato è 194 che è anche ultimo in graduatoria
A027: nominato il 147. C'è una 148esima
Quindi verosimilmente sono tutte esaurite.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Quindi verosimilmente sono tutte esaurite.
Penso di sì. Non ho controllato tutti i nomi, ma la maggior parte di quelli dal 62 all'80 in A020 che non sono menzionati nel file delle nomine sono stati nominati su A026-27.
jacaranda ha scritto:jacaranda ha scritto:Como http://como.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-sedi-alla-data-del-18-luglio-2019/
Brescia http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-residue-in-organico-di-diritto-dopo-i-movimenti-e-dopo-le-assegnazioni-di-sede-fit-a-s-2019-20/
Chissà se possiamo considerarle disponibilità definitive. Non ho ben capito come mai da 7 a Brescia nella A037 si è passati a 11 posti.
L'altro polo ho notato che a Brescia c'erano 4 posti per i trasferimenti interprovinciali. Secondo te è plausibile che nessuno abbia chiesto trasferimento e che ora le stesse cattedre siano conteggiate tra le disponibilità?
quei 4 posti erano già conteggiati nei 7.
3 accantonati per immissioni
3 per mobilità interprovinciale e professionale
2 passaggi un uscita
quindi salgono a 5 i posti: 4 per interprovinciale e 1 per professionale
c'è un passaggio da altra cdc
rimangono quei 4 posti che si aggiungono ai 3 per fare 7
3 delle 4 disponibilità aggiuntive potrebbero essere dovute ai 3 "Posti Accantonati per altre motivazioni" (ricorrrenti?) a cui hanno accantonato un posto in provincia ma non una sede specifica che quindi risulta libera per la scelta.
Il quarto non ho idea da dove sia spuntato. Magari una rettifica tardiva o un dato (dimissioni/morti/pensionamento lavorato tardi) non inserito in SIDI in tempo per la mobilità.
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-tutti-i-posti-per-provincia-e-classe-di-concorso-dopo-rettifiche-mobilita-dati-miur/?fbclid=IwAR3ZXiHlcS9gGxfT2GQtph3t9wCiKKH4s5Z3pXXC6RU_vcLXaoP0kPdJWbg
ma qua è 7
http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-residue-in-organico-di-diritto-dopo-i-movimenti-e-dopo-le-assegnazioni-di-sede-fit-a-s-2019-20/
qua 11
ma qua è 7
http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-residue-in-organico-di-diritto-dopo-i-movimenti-e-dopo-le-assegnazioni-di-sede-fit-a-s-2019-20/
qua 11
http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/m_pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0014374.22-07-2019.pdf
operazioni a distanza
operazioni a distanza
jacaranda ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-tutti-i-posti-per-provincia-e-classe-di-concorso-dopo-rettifiche-mobilita-dati-miur/?fbclid=IwAR3ZXiHlcS9gGxfT2GQtph3t9wCiKKH4s5Z3pXXC6RU_vcLXaoP0kPdJWbg
ma qua è 7
qua 11
Si, ho visto. Ma i 4 posti non occupati dagli interprovinciali sono già nel conteggio del primo link per arrivare a 7.
Questi 4 sono ulteriori a quelli.
Sono sicuramente disponibili per la scelta...la questione è se lo sono anche per il contigente? Cioè immettono 11 persone o ne immettono 7 che possono scegliere tra 11? Dovrai aspettare il contingente MIUR che primo o poi uscirà....
Brescia ha 3 accontonamenti per altri motivazione che potrebbero spiegare 3 di quelle 4 disponibilità dopo trasferimenti e scelta sede accontonamenti FIT.
Ultima modifica di GG82 il Lun Lug 22, 2019 7:09 pm - modificato 1 volta.
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
» Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto
» Immissioni in ruolo:quando si sapranno i contingenti?
» Immissioni in ruolo Lombardia
» Immissioni in ruolo 2012: possibili riduzioni contingenti
» Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto
» Immissioni in ruolo:quando si sapranno i contingenti?
» Immissioni in ruolo Lombardia
» Immissioni in ruolo 2012: possibili riduzioni contingenti
Pagina 6 di 40