Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da il_fastidito Sab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!

il_fastidito

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 22, 2019 7:06 pm

jacaranda ha scritto:
jacaranda ha scritto:Como http://como.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-sedi-alla-data-del-18-luglio-2019/

Brescia http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-residue-in-organico-di-diritto-dopo-i-movimenti-e-dopo-le-assegnazioni-di-sede-fit-a-s-2019-20/

Chissà se possiamo considerarle disponibilità definitive. Non ho ben capito come mai da 7 a Brescia nella A037 si è passati a 11 posti.

L'altro polo ho notato che a Brescia c'erano 4 posti per i trasferimenti interprovinciali. Secondo te è plausibile che nessuno abbia chiesto trasferimento e che ora le stesse cattedre siano conteggiate tra le disponibilità?

Certo. Ma strano che siano comparsi dopo il file pubblicato da OS con gli accantonamenti...se ho capito bene

L'ALTRO POLO

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 7 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 22, 2019 7:09 pm

GG82 ha scritto:
gugu ha scritto:Quindi verosimilmente sono tutte esaurite.

Penso di sì. Non ho controllato tutti i nomi, ma la maggior parte di quelli dal 62 all'80 in A020 che non sono menzionati nel file delle nomine sono stati nominati su A026-27.

jacaranda ha scritto:
jacaranda ha scritto:Como http://como.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-sedi-alla-data-del-18-luglio-2019/

Brescia http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-residue-in-organico-di-diritto-dopo-i-movimenti-e-dopo-le-assegnazioni-di-sede-fit-a-s-2019-20/

Chissà se possiamo considerarle disponibilità definitive. Non ho ben capito come mai da 7 a Brescia nella A037 si è passati a 11 posti.

L'altro polo ho notato che a Brescia c'erano 4 posti per i trasferimenti interprovinciali. Secondo te è plausibile che nessuno abbia chiesto trasferimento e che ora le stesse cattedre siano conteggiate tra le disponibilità?

quei 4 posti erano già conteggiati nei 7.
3 accantonati per immissioni
3 per mobilità interprovinciale e professionale
2 passaggi un uscita
quindi salgono a 5 i posti: 4 per interprovinciale e 1 per professionale
c'è un passaggio da altra cdc
rimangono quei 4 posti che si aggiungono ai 3 per fare 7

3 delle 4 disponibilità aggiuntive potrebbero essere dovute ai 3 "Posti Accantonati per altre motivazioni" (ricorrrenti?) a cui hanno accantonato un posto in provincia ma non una sede specifica che quindi risulta libera per la scelta.
Il quarto non ho idea da dove sia spuntato. Magari una rettifica tardiva o un dato (dimissioni/morti/pensionamento lavorato tardi) non inserito in SIDI in tempo per la mobilità.

Ecco, appunto. Sono stati conteggiati prima

L'ALTRO POLO

Messaggio Da jacaranda Lun Lug 22, 2019 7:48 pm

si dopo,

prima il file di OS e dopo la pubblicazione UST
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 23, 2019 7:29 pm

http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/Posti-disponibili-II-grado.pdf

Per la mia cdc vedo un posto in più...sarà che devo conteggiare i poti nell'intera regione senza gli accantonamenti?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da jacaranda Mar Lug 23, 2019 7:52 pm

Per la mia a Bergamo ne sono spuntati 4 in più, come per Brescia.
Da 7 file MIUR a 11 file UST, sono 12 perchè 1 lo assegnano domani ad un ex FIT, quindi poi ne resteranno 11 per le assunzioni in teoria almeno...
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 23, 2019 7:58 pm

Sempre che sono in più rispetto all'ultimo file pubblicato qui

L'ALTRO POLO

Messaggio Da GG82 Mar Lug 23, 2019 8:51 pm

jacaranda ha scritto:Per la mia a Bergamo ne sono spuntati 4 in più, come per Brescia.
Da 7 file MIUR a 11 file UST, sono 12 perchè 1 lo assegnano domani ad un ex FIT, quindi poi ne resteranno 11 per le assunzioni in teoria almeno...

Non erano 9 + 1 accantonamento nel file precedente?

I posti che sono spuntati sono 1 allo Stern e 1 al Paleocapa.

L'ALTRO POLO ha scritto:http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/Posti-disponibili-II-grado.pdf

Per la mia cdc vedo un posto in più...sarà che devo conteggiare i poti nell'intera regione senza gli accantonamenti?

Si, c'è un posto in più.
Erano 5  + 1 accantonamento per neo-immesso senza sede nel file precedente. Quindi 6 sedi disponibili:

Le 6 sedi erano:
Dacio Celeri (COE)
Maironi Da Ponte (COE)
Turoldo  (1 interna e 1 COE)
Don Milani
Oberdan

Adesso c'è disponibile anche una COE Galilei+Einaudi che prima non c'era.

Ultima modifica di GG82 il Mar Lug 23, 2019 10:25 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 23, 2019 9:44 pm

GG82 ha scritto:
jacaranda ha scritto:Per la mia a Bergamo ne sono spuntati 4 in più, come per Brescia.

L'ALTRO POLO ha scritto:http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/Posti-disponibili-II-grado.pdf

Si, c'è un posto in più.
Erano 5  + 1 accantonamento per neo-immesso senza sede nel file precedente. Quindi 6 sedi disponibili:

Le 6 sedi erano:
Dacio Celeri (COE)
Maironi Da Ponte (COE)
Don Milano
Oberdan

Ecco: io di questa cattedra vorrei capirne la provenienza. Nel liceo e sulla cdc in questione c'erano: una cattedra già vuota (la COE che ora è "tornata" disponibile) + un pensionamento (che mi dicono su quota 100).
Dai movimenti, un trasferimento in entrata nel suddetto Liceo (della quale compariva solo la sede centrale di Caravaggio). Considerato che quota 100 non andrà a ruolo, ero straconvinto che il movimento in entrata al Galilei fosse la COE in questione che però adesso ricompare misteriosamente nelle disponibilità. Che il quota 10 non fosse tale? O cosa può essere successo alla cattedra Galilei+Einaudi?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da GG82 Mar Lug 23, 2019 10:15 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
GG82 ha scritto:

Si, c'è un posto in più.

Le 6 sedi erano:
Dacio Celeri (COE)
Maironi Da Ponte (COE)
Don Milano
Oberdan

Ecco: io di questa cattedra vorrei capirne la provenienza. Nel liceo e sulla cdc in questione c'erano: una cattedra già vuota (la COE che ora è "tornata" disponibile) + un pensionamento (che mi dicono su quota 100).
Dai movimenti, un trasferimento in entrata nel suddetto Liceo (della quale compariva solo la sede centrale di Caravaggio). Considerato che quota 100 non andrà a ruolo, ero straconvinto che il movimento in entrata al Galilei fosse la COE in questione che però adesso ricompare misteriosamente nelle disponibilità. Che il quota 10 non fosse tale? O cosa può essere successo alla cattedra Galilei+Einaudi?

Potrebbe essere andato così:
per la mobilità, il pensionamento quota 100 non era considerato. Quindi l'unica disponibilità era la COE. Il trasferimento ottiene, quindi, la COE Galileo+Einaudi. Ma va via il quota 100 al Galileo e quindi il neo-trasferito dovrebbe essere assorbito nella COI lasciata libera. E quindi la COE diventa vacante.
Se non contano i quota 100 per le immissioni in ruolo, immettono solo 5 persone ma le fanno scegliere tra le 6 sedi (e domani la tizia della GM16 sceglie tra 7 sedi)

Ultima modifica di GG82 il Mar Lug 23, 2019 10:26 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 23, 2019 10:21 pm

Per cui il posto quota 100 salterebbe anche per le supplenze?
Io non prenderò il ruolo quest'anno e dovrò pur andare da qualche parte al 30/06

L'ALTRO POLO

Messaggio Da GG82 Mar Lug 23, 2019 10:24 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Per cui il posto quota 100 salterebbe anche per le supplenze?
Io non prenderò il ruolo quest'anno e dovrò pur andare da qualche parte al 30/06

se lo mettono a disposizione per la scelta delle sedi dei neo-immessi, potrebbe non andare a supplenza se viene scelto da uno dei futuri neo-immessi. Ma questo vorrebbe dire che un posto tra Celeri, Da Ponte, Turoldo, Don Milani e Oberdan andrà a supplenza.

GG82

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 23, 2019 10:29 pm

GG82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Per cui il posto quota 100 salterebbe anche per le supplenze?

se lo mettono a disposizione per la scelta delle sedi dei neo-immessi, potrebbe non andare a supplenza se viene scelto da uno dei futuri neo-immessi. Ma questo vorrebbe dire che un posto tra Celeri, Da Ponte, Turoldo, Don Milani e Oberdan andrà a supplenza.
Perchè uno resta...al 31/08. Ci risiamo...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 24, 2019 12:47 am

Al momento ANCORA graduatoria provvisoria (2 versione) posto comune lombardia da straordinario e decreto non approvato sui posti..stando così le cose i convocati al momento sceglieranno solo la provincia e non la sede...

uff..

mordekayn

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 24, 2019 6:29 am

GG82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
GG82 ha scritto:

Si, c'è un posto in più.

Le 6 sedi erano:
Dacio Celeri (COE)
Maironi Da Ponte (COE)
Don Milano
Oberdan

Potrebbe essere andato così:
per la mobilità, il pensionamento quota 100 non era considerato. Quindi l'unica disponibilità era la COE. Il trasferimento ottiene, quindi, la COE Galileo+Einaudi. Ma va via il quota 100 al Galileo e quindi il neo-trasferito dovrebbe essere assorbito nella COI lasciata libera. E quindi la COE diventa vacante.
Se non contano i quota 100 per le immissioni in ruolo, immettono solo 5 persone ma le fanno scegliere tra le 6 sedi (e domani la tizia della GM16 sceglie tra 7 sedi)

Da tutto ciò devo supporre (perché purtroppo non si ha ancora il conforto dei file) che per la mia classe di concorso quello del Galilei sia l'unico pensionamento quota 100...?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 24, 2019 12:45 pm

A questo punto, chiedo un chiarimento sulle cattedre quota 100. Io pensavo all'organico di fatto tout court: AP, utilizzi e supplenze AL 30/06!

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Dec Mer Lug 24, 2019 1:04 pm

Il collega che ha avuto il trasferimento sulla coe Galilei+Einaudi rimane come titolarità sulla coe, ma di fatto lavorerà solo al Galilei perché riassorbito in organico di fatto. Quindi non è esatto dire che la coe diventa vacante. Per le immissioni non potrà essere utilizzata. I due spezzoni (uniti o meno) potranno essere usati per ap, utilizzi e supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 24, 2019 1:12 pm

Uniti o no? L'anno scorso mi é stata proposta  a supplenza la stessa cattedra in 2GI come COE unita (16+2).

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Dec Mer Lug 24, 2019 1:15 pm

Può essere che tu la ottenga anche quest'anno, ma se un docente di ruolo chiede prima assegnazione provvisoria sommando spezzoni diversi (quindi tra una di queste scuole e una terza scuola) può darsi che gli venga concessa; su questo non sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 24, 2019 1:35 pm

Sarebbe sempre al 31/08 comunque? E se venisse scelta trami ruoli cosa ne sarebbe dell'altra cattedra sullo stesso istituto? Visto che ci sarebbe la COI su quota 100 più quella in questione?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 24, 2019 1:37 pm

Dec ha scritto:Può essere che tu la ottenga anche quest'anno, ma se un docente di ruolo chiede prima assegnazione provvisoria sommando spezzoni diversi (quindi tra una di queste scuole e una terza scuola) può darsi che gli venga concessa; su questo non sono sicuro.

Non credo proprio comunque che andrebbe ad AP. Il paese é scomodo (perlomeno quello delle 16h)

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Dec Mer Lug 24, 2019 1:42 pm

Dovrebbe essere al 31/8, ma può darsi anche che trasformino al 31/8 una cattedra di un'altra scuola: a volte credo che facciano anche questo; quindi non sono in grado di darti certezze.
Per la seconda domanda non ci siamo capiti: al Galilei c'erano una coi (quella da quota 100), quindi 18 ore, e altre 16 ore della coe; all'Einaudi le 2 ore della coe. Un docente ha già ottenuto trasferimento sulla coe: lavorerà su 18 ore al Galilei; rimangono le altre 16 ore + 2; quindi non c'è nessun'altra cattedra libera, da quello che ho capito.
Buon per te se nessuno la chiede per ap (ammesso che la scuola ti interessi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 24, 2019 1:45 pm

Sono tre anni che mi chiamano da lì ormai e non ci sono mai andato. L'anno prossimo mi sa che mi tocca ..in luogo del liceo snob citato in altri topic

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 24, 2019 1:50 pm

Anche se comunque, in assenza di GaE a BG sarò il primo a scegliere e vedrò cosa ci sarà a monte.
Una cosa che mi interessa, in assenza di file ufficiali per i quali sto sbavando inutilmente, é se i quota 100 sono ancora "nascosti" o meno.
Ieri sera ho chiesto conferma ad una collega del quota 100 del Galilei e me l'ha confermato con certezza.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Nozdrev Mer Lug 24, 2019 2:06 pm

Pubblicate le disponibilità della provincia di Lecco. Anche qui, come a Bergamo e a Brescia, risultano posti in più (uno in realtà) rispetto ai numeri diffusi un mese fa (faccio riferimento alla mia cdc, a019). Dobbiamo considerli quota 100 che andranno a supplenza quindi?

Nozdrev

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 24, 2019 2:18 pm

Ecco. A me interessa questa osa anche a livello regionale sui ruoli A019!
Quindi, ne deduco che i quota 100, almeno numericamente, li vediamo così...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili