Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da il_fastidito Sab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!

il_fastidito

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 28, 2019 4:16 pm

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ho ribadito in tanti post che ne avrò ancora per un bel po' di anni perché in Lombardia per la mia cdc stanno ancora alle GM 2016, da dividere spesso con le GaE.
Di sicuro la tua ultima considerazione é ironica ma, come spesso ribadito, non ne soffro eccessivamente. Perché resto supplente a Bergamo per X anni, scegliendomk la scuola piuttosto che andare a finire in ruolo dall'altra parte della Lombardia (con l'aggravante del vincolo quinquennale).
Sono sereno nonostante le provocazioni velate. Eri tu che, quando é venuta fuori la "buona" scuola, non hai capito più niente.

Ma la A019 le GE non hanno praticamente più nessuno, perché parli di dividere i posti?
La mia considerazione non è ironica ma è basata su quanto tu dicevi fino a qualche tempo fa.
Dopotutto la buona scuola ha permesso a centinai di migliaia di persone di entrare in ruolo nel 2015 e negli anni successivi. 
Chi può ora sapere come si presenteranno gli organici fra qualche anno?
Pensa che c'è qualcuno che non vorrebbe più i posti di potenziamento, fatto che taglierebbe la possibilità di assunzione per numerosi anni su alcuni cdc (A046 e A019 su tutte) con il rischio di un ritorno alla totale disoccupazione come fu ai tempi della Gelmini anche per chi si trovava in ottima posizione nelle allora GE.

Hai ragione che potrai sceglierti la scuola ogni anno, tra quelle non volute dagli altri. Io preferisco sinceramente essermi scelto da solo una scuola per rimanerci senza ansie ogni estate; ma come spesso abbiamo detto, sono punti di vista (anche perché oggettivamente tu potrai riposarti senza problemi fino a metà Settembre, mentre io sarò già in servizio a fine Agosto e avendo comunque incarichi organizzativi di fatto mi ritrovo già ora a preparare cose per il prossimo anno).

Riguardo alle divisioni con le GaE ok, ce ne sono comunque poche ma vanno assunte anche loro. E dato che su A-19 non ne assumono 150 l'anno..il dato, quanto meno...scoccia.

L'ALTRO POLO

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 11 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 28, 2019 5:17 pm

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ho ribadito in tanti post che ne avrò ancora per un bel po' di anni perché in Lombardia per la mia cdc stanno ancora alle GM 2016, da dividere spesso con le GaE.
Di sicuro la tua ultima considerazione é ironica ma, come spesso ribadito, non ne soffro eccessivamente. Perché resto supplente a Bergamo per X anni, scegliendomk la scuola piuttosto che andare a finire in ruolo dall'altra parte della Lombardia (con l'aggravante del vincolo quinquennale).
Sono sereno nonostante le provocazioni velate. Eri tu che, quando é venuta fuori la "buona" scuola, non hai capito più niente.

Ma la A019 le GE non hanno praticamente più nessuno, perché parli di dividere i posti?
La mia considerazione non è ironica ma è basata su quanto tu dicevi fino a qualche tempo fa.
Dopotutto la buona scuola ha permesso a centinai di migliaia di persone di entrare in ruolo nel 2015 e negli anni successivi. 
Chi può ora sapere come si presenteranno gli organici fra qualche anno?
Pensa che c'è qualcuno che non vorrebbe più i posti di potenziamento, fatto che taglierebbe la possibilità di assunzione per numerosi anni su alcuni cdc (A046 e A019 su tutte) con il rischio di un ritorno alla totale disoccupazione come fu ai tempi della Gelmini anche per chi si trovava in ottima posizione nelle allora GE.

Hai ragione che potrai sceglierti la scuola ogni anno, tra quelle non volute dagli altri. Io preferisco sinceramente essermi scelto da solo una scuola per rimanerci senza ansie ogni estate; ma come spesso abbiamo detto, sono punti di vista (anche perché oggettivamente tu potrai riposarti senza problemi fino a metà Settembre, mentre io sarò già in servizio a fine Agosto e avendo comunque incarichi organizzativi di fatto mi ritrovo già ora a preparare cose per il prossimo anno).

Tu pensa che ho fatto il contratto d'affitto con la formula 3+2. Tanto ruolo per ora non ce ne sarà e sono sicuro delke supplenze a BG e limitrofi. Dovessero assumermi prima, disdico con preavviso

L'ALTRO POLO

Messaggio Da gugu Dom Lug 28, 2019 5:21 pm

Hai una previsione del 2024.
A mio avviso se non ci saranno tagli gelminiani nei prossimi potresti entrare prima (ovviamente dipende da dove sei in GM).
gugu
gugu

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 28, 2019 5:29 pm

Lombardia ma forse te lo immaginavi

L'ALTRO POLO

Messaggio Da gugu Dom Lug 28, 2019 5:32 pm

No, intendo la posizione in GM.
Essere 10 non è come essere 100.
gugu
gugu

Messaggio Da jacaranda Dom Lug 28, 2019 6:15 pm

Ho l'ansia, buona domenica
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da Dec Dom Lug 28, 2019 7:45 pm

Ti capisco;-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 28, 2019 9:05 pm

gugu ha scritto:No, intendo la posizione in GM.
Essere 10 non è come essere 100.

Purtroppo non sono 10, con tutti i candidati con secoli di servizio in paritaria e 40 alla prova...ma (con chi é stato assunto su sostegno, chi verrà assunto da GM 2016 che compare anche nelle GMRE2018, i colleghi di ruolo dei quali non mi stupirebbe più di qualche rinuncia visto che ci sono anche i 57enni) sono moderatamente ottimista.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 28, 2019 9:08 pm

jacaranda ha scritto:Ho l'ansia, buona domenica

Eddai...domani la sorpresa dei contingenti!

L'ALTRO POLO

Messaggio Da jacaranda Dom Lug 28, 2019 10:07 pm

Per farmi stare tranquilla, contingente a parte, che magari domani pubblicano se ci va bene, ci sono 10 gae definitive e poi l'abbinamento candidato provincia e quando vedrò il mio nome in elenco finalmente l'ansia si plachera'. Spero...
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 28, 2019 10:09 pm

jacaranda ha scritto:Ho l'ansia, buona domenica

Sei online...non hai ancora preso lo xanax? (lol)

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 28, 2019 10:37 pm

jacaranda ha scritto:Per farmi stare tranquilla, contingente a parte, che magari domani pubblicano se ci va bene, ci sono 10 gae definitive e poi l'abbinamento candidato provincia e quando vedrò il mio nome in elenco finalmente l'ansia si plachera'. Spero...

Mi sa che per quello dovrai aspettare un po'.
Platone è meglio del Prozac (cit.)

L'ALTRO POLO

Messaggio Da jacaranda Lun Lug 29, 2019 3:06 pm

http://lodi.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/m_pi.AOOUSPLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0002678.29-07-2019.pdf

bella la frase: "nel caso di perdurante assenza di comunicazione del contingente" ...confortante
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da circo Lun Lug 29, 2019 4:01 pm

Hanno lanciato il cuore oltre l'ostacolo, ma non è servito! Dopo il 19 Agosto... (speravamo che arrivasse il contingente in mattinata, ma non è stato così.
Tra l'altro l'assunzione dei nuovi dirigenti dovrebbe liberare dei posti che potrebbero andare a ruolo cioè rientrare nelle possibili scelte di sede, nel limite del contingente (penelopeo) previsto.

Circo

circo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 4:12 pm

Com'é possibile se siamo oltre il 29 maggio? Anche o quota 100, a questo punto, avrebbero potuto

L'ALTRO POLO

Messaggio Da circo Lun Lug 29, 2019 4:16 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Com'é possibile se siamo oltre il 29 maggio? Anche o quota 100, a questo punto, avrebbero potuto

No non come numero di posti, ma se per A033 (che insegna? ho messo un numero a caso) ci sono 5 posti per immissioni in ruolo, e un docente di A033 diventa dirigente liberando il suo posto sulla scuola, magari le immissioni in ruolo saranno sempre 5, ma con la possibilità di scelta su 6 scuola. Quella non scelta avrà un posto in OF. Magari...

Circo

circo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 4:33 pm

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Dec Lun Lug 29, 2019 6:03 pm

circo ha scritto:Hanno lanciato il cuore oltre l'ostacolo, ma non è servito! Dopo il 19 Agosto... (speravamo che arrivasse il contingente in mattinata, ma non è stato così.
Tra l'altro l'assunzione dei nuovi dirigenti dovrebbe liberare dei posti che potrebbero andare a ruolo cioè rientrare nelle possibili scelte di sede, nel limite del contingente (penelopeo) previsto.

No, i posti che si libereranno adesso non potranno essere scelti dai neoimmessi in ruolo perché non erano disponibili per la mobilità. Andranno ad ap, utilizzo o supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Lun Lug 29, 2019 6:03 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:https://www.orizzontescuolaforum.net/t145685-che-cosa-significa-cattedra-esterna

Ma allora ecco cosa può essere successo qui...

No, non è questa la spiegazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da jacaranda Lun Lug 29, 2019 7:26 pm

5000 posti in meno? Chi sa come si spalmano rispetto ai posti disponibili?
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 7:27 pm

Infatti mi sembrava strano

L'ALTRO POLO

Messaggio Da GG82 Mar Lug 30, 2019 2:03 pm

Milano ha pubblicato le GAE definitive.

GG82

Messaggio Da jacaranda Mar Lug 30, 2019 2:05 pm

GG82 ha scritto:Milano ha pubblicato le GAE definitive.

Ne mancano ancora 9 ...ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 30, 2019 2:38 pm

Il caffè elettronico di circo si avvicina

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Lug 30, 2019 5:56 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da GG82 Mar Lug 30, 2019 5:48 pm

jacaranda ha scritto:
GG82 ha scritto:Milano ha pubblicato le GAE definitive.

Ne mancano ancora 9 ...ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

-8. Monza ha pubblicato.

Milano rimanda la scelta della sede a dopo il 19 agosto.

GG82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili