Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!
Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!
il_fastidito- Messaggi : 90
Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
GG82 ha scritto:Su SiGeco ci sono i resconti delle nomine in surroga (tranne che per le lingue).
Lettere e Latino (A11): finita
Disegno e storia arte (A17): arrivati al 176. Ma la maggior parte di quelli che mancano sono entrati in ruolo in educazione artistica.
Filosofia e scienze umane (A18): arrivati al 103 su 106.
Musica I grado (A30): finita
Economica aziendale (A45): arrivati al 185 su 226
Visto i pochi candidati rimasti e i molti posti liberi presumo che AB24 e AB25 siano completamente esaurite.
gugu- Messaggi : 39712
visto che state parlando delle nomine del 25 a Milano e vi manca dato lingue ..
vi informo che essendo coinvolta in qualità di docente e non pensando che avrebbero comunicato la provincia da subito ho fatto delega Sigeco.
Ho saputo nella tarda serata di venerdì che sulla AC24/AC25 sono stati in ballo fino alle ore18/19, perché i pc non funzionavano e hanno fatto tutto utilizzando due cellulari!!!
Sono in ansia quanto voi perchè benché in rete mi abbiano riferito la provincia assegnata non è uscita nessuna comunicazione ufficiale.
hanno detto che ci sono stati 7 assenti che verranno contattati via e-mail e che pubblicheranno il file con associazione provincia tra una settimana!!!
ma c'è una cosa che reputo molto importante sia per me che per voi amministrativi. Hanno riferito che si può fare da subito anno di prova se si sta lavorando al 30.06 o 30.8 sulla stessa classe di concorso o su sostegno due dicono anche se provincia diversa altri dicono che ci deve essere la stessa provincia come condizione.
Le prossime nomine poi saranno a luglio sulla base del contingente approvato per il nuovo anno scolastico e dopo i vari movimenti.
Ac25 sono arrivati a 237 e Ac24 a 240
quindi vi chiedo come dovranno procedere le segreterie a riguardo, se il docente in servizio decide di fare l'anno di prova subito? ma non si devono comunicare entro il 31 ottobre i dati relativi ai tutor-neoimmessi?vi ringrazio se avete delle indicazioni da darmi visto che purtroppo la mia segreteria è ...lasciamo perdere!
vi informo che essendo coinvolta in qualità di docente e non pensando che avrebbero comunicato la provincia da subito ho fatto delega Sigeco.
Ho saputo nella tarda serata di venerdì che sulla AC24/AC25 sono stati in ballo fino alle ore18/19, perché i pc non funzionavano e hanno fatto tutto utilizzando due cellulari!!!
Sono in ansia quanto voi perchè benché in rete mi abbiano riferito la provincia assegnata non è uscita nessuna comunicazione ufficiale.
hanno detto che ci sono stati 7 assenti che verranno contattati via e-mail e che pubblicheranno il file con associazione provincia tra una settimana!!!
ma c'è una cosa che reputo molto importante sia per me che per voi amministrativi. Hanno riferito che si può fare da subito anno di prova se si sta lavorando al 30.06 o 30.8 sulla stessa classe di concorso o su sostegno due dicono anche se provincia diversa altri dicono che ci deve essere la stessa provincia come condizione.
Le prossime nomine poi saranno a luglio sulla base del contingente approvato per il nuovo anno scolastico e dopo i vari movimenti.
Ac25 sono arrivati a 237 e Ac24 a 240
quindi vi chiedo come dovranno procedere le segreterie a riguardo, se il docente in servizio decide di fare l'anno di prova subito? ma non si devono comunicare entro il 31 ottobre i dati relativi ai tutor-neoimmessi?vi ringrazio se avete delle indicazioni da darmi visto che purtroppo la mia segreteria è ...lasciamo perdere!
scizzu- Messaggi : 107
scizzu ha scritto:
hanno messo le assegnazioni su Sigeco questo pomeriggio
https://www.nomine.it/SiGeCo-esito-nomine-usr-ust-gm-gae-graduatorie.aspx
GG82- Messaggi : 1335
Scusate, mi inserisco nella discussione perché leggendo gli ultimi post a questo thread, mi è sorta una curiosità.
Visto che capita spesso di fare nomine in surroga ad anno scolastico iniziato, quindi con nomina giuridica retrodatata e nomina economica a partire dal 1° settembre successivo, come mai l'anno scorso per i concorsisti 2018 non è stata fatta la stessa cosa?
Perché hanno emanato il famigerato DM631, facendolo passare come un favore che ci facevano per recuperare i posti, ma di fatto arrecandoci un danno, quando potevano fare le nomine in surroga come tutti gli anni?
Visto che capita spesso di fare nomine in surroga ad anno scolastico iniziato, quindi con nomina giuridica retrodatata e nomina economica a partire dal 1° settembre successivo, come mai l'anno scorso per i concorsisti 2018 non è stata fatta la stessa cosa?
Perché hanno emanato il famigerato DM631, facendolo passare come un favore che ci facevano per recuperare i posti, ma di fatto arrecandoci un danno, quando potevano fare le nomine in surroga come tutti gli anni?
NoonFaith- Messaggi : 803
Ma è esaurita l'A011?
Le disponibilità rimaste sono cattedre al 31 agosto disponibili per il prossimo anno?
Le disponibilità rimaste sono cattedre al 31 agosto disponibili per il prossimo anno?
docentebmw- Messaggi : 3691
Qualche amministrativo può aiutarmi ? mi stanno rimbalzando a destra e a manca, il tempo passa e rischio che venga leso il mio diritto di svolgere l'anno di prova ora e nella provincia in cui sto prestando servizio in quanto l'USP di mia attuale competenza richiede i nominativi dei neoimmessi entro il 4 novembre.
L'individua del contratto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 2019-2020 ed economica 2020-21 generata in automatico da Sigeco riporta prot. 00000. La preside dice che non ha validità e fino a quando non ho documento ufficiale non comunica i miei dati.
L'usrl dice che il file con la pubblicazione ufficiale di tutti gli individua lo farà tra questa settimana e la prossima, l'usp dove presto servizio mi ha confermato che anche se mi è stata assegnata provincia diversa dipendo per la formazione di quest'anno da loro e quindi dovrò comunicare tutto a loro. Sapete cosa posso fare?
L'individua del contratto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 2019-2020 ed economica 2020-21 generata in automatico da Sigeco riporta prot. 00000. La preside dice che non ha validità e fino a quando non ho documento ufficiale non comunica i miei dati.
L'usrl dice che il file con la pubblicazione ufficiale di tutti gli individua lo farà tra questa settimana e la prossima, l'usp dove presto servizio mi ha confermato che anche se mi è stata assegnata provincia diversa dipendo per la formazione di quest'anno da loro e quindi dovrò comunicare tutto a loro. Sapete cosa posso fare?
Aglaia18 ha scritto:Scusate, mi inserisco nella discussione perché leggendo gli ultimi post a questo thread, mi è sorta una curiosità.
Erano nomine a tempo determinato (e quindi non avrebbe avuto senso dare una nomina giuridica, con nomina economica dall'anno successivo), mentre le nomine in surroga a cui ti riferisci sono a tempo indeterminato. Insomma è una conseguenza della normativa sul Fit che è durata un solo anno.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Aglaia18 ha scritto:Scusate, mi inserisco nella discussione perché leggendo gli ultimi post a questo thread, mi è sorta una curiosità.
Erano nomine a tempo determinato (e quindi non avrebbe avuto senso dare una nomina giuridica, con nomina economica dall'anno successivo), mentre le nomine in surroga a cui ti riferisci sono a tempo indeterminato. Insomma è una conseguenza della normativa sul Fit che è durata un solo anno.
Giusto... hanno creato un bel caos.
NoonFaith- Messaggi : 803
Non mi è chiara una cosa: i docenti individuati il 25/10 e a cui è stata assegnata la provincia, devono anche scegliere la sede?
Agostino2015- Messaggi : 532
Parteciperanno alla mobilità per vedersi assegnare la sede, se non sbaglio.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Parteciperanno alla mobilità per vedersi assegnare la sede, se non sbaglio.
confermo, parteciperanno alla mobilità in coda ai docenti già di ruolo
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/11/Disponibilita-residue-per-provincia.pdf
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/11/Avviso-reclutamento-a-distanza-novembre-2019-1.pdf
Com'è possibile che, a fronte di oltre 40 posti disponibili, la A-19 è convocata solo per i residui posti delle GM 2016?? Siamo alle solite?
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/11/Avviso-reclutamento-a-distanza-novembre-2019-1.pdf
Com'è possibile che, a fronte di oltre 40 posti disponibili, la A-19 è convocata solo per i residui posti delle GM 2016?? Siamo alle solite?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Per me, questa volta, è quella buona: rientro nel contingente, e in una provincia vicina!
arcipippo- Messaggi : 1333
ciao ho visto che per la mia classe son rimaste 9 cattedre residue, cosa significa?
andranno a sommarsi a quelle del prossimo anno per i nuovi ruoli?
grazie
andranno a sommarsi a quelle del prossimo anno per i nuovi ruoli?
grazie
LetiziaF- Messaggi : 1492
No, vengono date con decorrenza giuridica da adesso; la presa di servizio avverrà a settembre.
Risultati degli ultimi scorrimenti
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/12/Individua-novembre-2019_allegato.pdf
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/12/Individua-novembre-2019_allegato.pdf
Ancora con queste stramaledette nomine d'ufficio che rallentano sempre tutto. Come temevo ad agosto, una miriade di posti andati persi...
[quote="L'ALTRO POLO"]Ancora con queste stramaledette nomine d'ufficio che rallentano sempre tutto. Come temevo ad agosto, una miriade di posti andati persi...[/quote]
2 dei nominati d'ufficio A19 sono già di ruolo. Quello di Varese è entrato da GAE l'anno scorso. Quello su Milano è entrato da GM16 su A18.
In merito alle disponibilità ho qualche perplessità sul file pubblicato insieme alla convocazione "a distanza". In alcuni casi sono di più del totale dei contingente per i ruoli di agosto.
Hanno contato anche i posti liberi da quota 100?
Riesci a ricostruire su A19 Bergamo come gli potrebbe essere venuto fuori 3? Quanti furuono gli immessi effettivi alla fine? Il contigente a luglio era di 5 immessioni.
2 dei nominati d'ufficio A19 sono già di ruolo. Quello di Varese è entrato da GAE l'anno scorso. Quello su Milano è entrato da GM16 su A18.
In merito alle disponibilità ho qualche perplessità sul file pubblicato insieme alla convocazione "a distanza". In alcuni casi sono di più del totale dei contingente per i ruoli di agosto.
Hanno contato anche i posti liberi da quota 100?
Riesci a ricostruire su A19 Bergamo come gli potrebbe essere venuto fuori 3? Quanti furuono gli immessi effettivi alla fine? Il contigente a luglio era di 5 immessioni.
Sì certo, credo che i tre posti bergamaschi vengano fuori dai posti assegnati a supplenza al 31/08 per l'a. s. 2019/2020: due dei quali NON assegnati entro il 31/08 più ila famosa cattedra Galilei/Einaudi della quale abbiamo discusso in estate, proveniente da quota 100.
In Lombardia poi hanno il maledetto vizio, contrariamente ad altri UUSSRR, di non scorrere immediatamente la graduatoria a fronte di rinunce. E' una cosa vergognosa...
Dove sono, ad esempio, le assegnazioni estive d'ufficio a Sondrio?
L'USR Lombardia, in effetti, si comporta diversamente: viene nominata d'ufficio gente che aveva inviato rinuncia ad agosto….
E noi lì ad aspettare...inutilmente! Appena poyrò manderò una PEC di protesta, facciamo qualcosa, a nostra stessa tutela!!!
[quote="L'ALTRO POLO"]http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/11/Disponibilita-residue-per-provincia.pdf
Com'è possibile che, a fronte di oltre 40 posti disponibili, la A-19 è convocata solo per i residui posti delle GM 2016?? Siamo alle solite?[/quote]
Altro Polo, ecco le convocazioni per i primi A019 dellaGMRE18
Non se le sono mangiate.
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/12/Avviso-reclutamento-A19.pdf
Com'è possibile che, a fronte di oltre 40 posti disponibili, la A-19 è convocata solo per i residui posti delle GM 2016?? Siamo alle solite?[/quote]
Altro Polo, ecco le convocazioni per i primi A019 dellaGMRE18
Non se le sono mangiate.
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/12/Avviso-reclutamento-A19.pdf
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
» Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto
» Immissioni in ruolo:quando si sapranno i contingenti?
» Immissioni in ruolo Lombardia
» Immissioni in ruolo 2012: possibili riduzioni contingenti
» Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto
» Immissioni in ruolo:quando si sapranno i contingenti?
» Immissioni in ruolo Lombardia
» Immissioni in ruolo 2012: possibili riduzioni contingenti
Pagina 21 di 40