Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!
Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!
il_fastidito- Messaggi : 90
Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
[quote="pattyr"]No,non ho istruzione.it ,di solito mi arrivano sulla mia mail personale; cosi' e' stato per l' assegnazione della provincia...se non ricevo mail ma la sede mi e' stata assegnata da elenco pubblicato , devo fare altro?[/quote]
Direi di non preoccuparti.
Direi di non preoccuparti.
Dec- Moderatore
[quote="Ritasi"]Io non ho ricevuto la convocazione è non ho potuto fare la scelta delle sedi su iol però risulto essere l' ultima convocata da gae (l ho appreso quando hanno pubblicato l'elenco sul sito usp) che abbiano sbagliato?[/quote]
Non mi sembra che ci fossero altre modalità di convocazione oltre alla pubblicazione sul sito. Se non potevi scegliere le scuole su Istanze on line, avresti dovuto scrivere all'usp prima della scadenza; direi di farlo comunque adesso.
Non mi sembra che ci fossero altre modalità di convocazione oltre alla pubblicazione sul sito. Se non potevi scegliere le scuole su Istanze on line, avresti dovuto scrivere all'usp prima della scadenza; direi di farlo comunque adesso.
Dec- Moderatore
[quote="Actarus21"]secondo me vuole dire che chi entra da gm18, dopo il superamento dell'anno di prova, viene depennato da tutte le graduatorie escluso gm16. Viene quindi depennato anche da gae con riserva. Ma non vale il viceversa: chi viene assunto da gae non viene depennato da gm18.
In ogni caso quel documento confonde[/quote]
Vale anche il viceversa.
Una possibile spiegazione è essendo in maternità sappiamo già che non potranno fare l'anno di prova quest'anno.
Vale anche il viceversa.
Una possibile spiegazione è essendo in maternità sappiamo già che non potranno fare l'anno di prova quest'anno.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"][quote="genny85"]Mi è arrivata la mail dal Miur (generata automaticamente) per confermare l'assegnazione di sede e l'assunzione a tempo indeterminato con data 1 settembre come decorrenza economica e giuridica.
Bisogna attendere ancora altre comunicazioni o conviene contattare l'usp o la scuola?
[/quote]
Puoi contattare la scuola per presentarti e chiedere di parlare con il Dirigente, ma è tutto a posto.[/quote]
Grazie Dec, sempre disponibile :wink:
Bisogna attendere ancora altre comunicazioni o conviene contattare l'usp o la scuola?
[/quote]
Puoi contattare la scuola per presentarti e chiedere di parlare con il Dirigente, ma è tutto a posto.[/quote]
Grazie Dec, sempre disponibile :wink:
genny85- Messaggi : 124
Grazie come sempre Dec! Un' ultima domanda sull' argomento precedente: si viene depennati anche da GPS e GI?
pattyr- Messaggi : 683
Sì. Si rimane solo in Gm 2016 se presenti (o comunque nelle graduatorie dei concorsi ordinari).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"][quote="Ritasi"]Io non ho ricevuto la convocazione è non ho potuto fare la scelta delle sedi su iol però risulto essere l' ultima convocata da gae (l ho appreso quando hanno pubblicato l'elenco sul sito usp) che abbiano sbagliato?[/quote]
Non mi sembra che ci fossero altre modalità di convocazione oltre alla pubblicazione sul sito. Se non potevi scegliere le scuole su Istanze on line, avresti dovuto scrivere all'usp prima della scadenza; direi di farlo comunque adesso.[/quote]
Si le altre candidate hanno ricevuto mail di convocazione
Non mi sembra che ci fossero altre modalità di convocazione oltre alla pubblicazione sul sito. Se non potevi scegliere le scuole su Istanze on line, avresti dovuto scrivere all'usp prima della scadenza; direi di farlo comunque adesso.[/quote]
Si le altre candidate hanno ricevuto mail di convocazione
Ritasi- Messaggi : 8
Grazie.Per il prossimo straordinario secondaria si puo' partecipare lo stesso se immessi in ruolo a settembre,vero?
pattyr- Messaggi : 683
[quote="Actarus21"]secondo me vuole dire che chi entra da gm18, dopo il superamento dell'anno di prova, viene depennato da tutte le graduatorie escluso gm16. Viene quindi depennato anche da gae con riserva. Ma non vale il viceversa: chi viene assunto da gae non viene depennato da gm18.
No. La CGIL qua a Milano ha detto a tutti di non accettare ruolo da GAE con riserva perchè se no vengono depennate dalla GM18 non appena passano l'anno di prova.
No. La CGIL qua a Milano ha detto a tutti di non accettare ruolo da GAE con riserva perchè se no vengono depennate dalla GM18 non appena passano l'anno di prova.
Davide- Messaggi : 5243
[quote="Valutativo"][quote="mordekayn"]Non tutte quelle con riserva han rinunciato.
Decadi al superamento del periodo di prova..basta rinviarlo. In attesa di prendersi il "vero" ruolo dalle gmr2018.
Il diavolo sta nei dettagli.
Ho già subodorato assenze, ah,ah,ah.[/quote]
Io non ho capito che vantaggio porta a queste docenti GAE con riserva accettare il ruolo da gae ,quando sono presenti in gmr18.[/quote]
Ci stavo pensando anche io....
Avere il bonus docenti 500 euro sin da subito? Anche con riserva ne hai diritto....
Avere luglio e agosto pagati per intero?
Avere la normativa di malattia e permessi dei docenti di ruolo?
I vantaggi ci sono forse....
Decadi al superamento del periodo di prova..basta rinviarlo. In attesa di prendersi il "vero" ruolo dalle gmr2018.
Il diavolo sta nei dettagli.
Ho già subodorato assenze, ah,ah,ah.[/quote]
Io non ho capito che vantaggio porta a queste docenti GAE con riserva accettare il ruolo da gae ,quando sono presenti in gmr18.[/quote]
Ci stavo pensando anche io....
Avere il bonus docenti 500 euro sin da subito? Anche con riserva ne hai diritto....
Avere luglio e agosto pagati per intero?
Avere la normativa di malattia e permessi dei docenti di ruolo?
I vantaggi ci sono forse....
Davide- Messaggi : 5243
A me sfugge una cosa: il docente assunto da gmre 2018 conserva il diritto a restare in altra gmre2018 se presente? O al superamento dell'anno di prova non viene più convocato?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
[quote="pattyr"]Grazie.Per il prossimo straordinario secondaria si puo' partecipare lo stesso se immessi in ruolo a settembre,vero?[/quote]
Sì.
Sì.
Dec- Moderatore
[quote="L'ALTRO POLO"]A me sfugge una cosa: il docente assunto da gmre 2018 conserva il diritto a restare in altra gmre2018 se presente? O al superamento dell'anno di prova non viene più convocato?[/quote]
Viene depennato dopo aver superato l'anno di prova. Rimane solo nella Gm 2016.
Viene depennato dopo aver superato l'anno di prova. Rimane solo nella Gm 2016.
Dec- Moderatore
Allora perché non vedo alcun depennamento dalla mia gmre nonostante sappia per certo che gli assunti da un'altra gmre (A18, sostegno) ci sono stati?
[quote="L'ALTRO POLO"]Allora perché non vedo alcun depennamento dalla mia gmre nonostante sappia per certo che gli assunti da un'altra gmre (A18, sostegno) ci sono stati? [/quote]
Forse perché il depennamento 'rigoroso' -come dalla nota postata da GG82- va rispettato 'rigorosamente' a partire da questo prossimo AS ?
A proposito, nella mia scuola (II grado) ci sono cinque colleghi entrati in ruolo l'1 settembre 2019 , nominati da GAE in cui inseriti con riserva. Hanno superato l'anno di prova e sono nelle GM 2018.
Anche per loro c'è il depennamento da tale GM?
Cioè, quella nota ministeriale ha valore retroattivo?
E poi, il provvedimento legislativo cui si rifà la nota, è datato <1993>!
Può acer valore anche per le GAE che 27 anni fa non c'erano ancora?
Forse perché il depennamento 'rigoroso' -come dalla nota postata da GG82- va rispettato 'rigorosamente' a partire da questo prossimo AS ?
A proposito, nella mia scuola (II grado) ci sono cinque colleghi entrati in ruolo l'1 settembre 2019 , nominati da GAE in cui inseriti con riserva. Hanno superato l'anno di prova e sono nelle GM 2018.
Può acer valore anche per le GAE che 27 anni fa non c'erano ancora?
catiusciagr- Messaggi : 1803
Fanno sempre pasticci e francamente inizio a pensare che non sappiano quello che fanno.
Oppure la fanno apposta.
Oppure la fanno apposta.
mordekayn- Messaggi : 6796
[quote="catiusciagr"][quote="L'ALTRO POLO"]Allora perché non vedo alcun depennamento dalla mia gmre nonostante sappia per certo che gli assunti da un'altra gmre (A18, sostegno) ci sono stati? [/quote]
Può acer valore anche per le GAE che 27 anni fa non c'erano ancora?[/quote]
L'articolo 399, comma 3 bis ecc del 1993-4 è stato modificato a fine 2019 aggiungendo quella frase quotata nella nota.
Nel 1993 non c'era il comma 3 bis, ma solo il comma 3. Il bis è la nuova aggiunta.
Può acer valore anche per le GAE che 27 anni fa non c'erano ancora?[/quote]
L'articolo 399, comma 3 bis ecc del 1993-4 è stato modificato a fine 2019 aggiungendo quella frase quotata nella nota.
Nel 1993 non c'era il comma 3 bis, ma solo il comma 3. Il bis è la nuova aggiunta.
GG82- Messaggi : 1335
Nella mia CDC sono appena stati nominati (con nona ordinaria o d'ufficio, non é dato saperlo) docenti che a giugno hanno superato l'anno di pova su sostegno. E sono ancora lì in gmre208 rallentando il tutto come al solito.
Grazie per la precisazione, GG82 !
E sulla situazione di chi è entrato in ruolo a sett. 2019 è valido sempre il 'depennamento'?
E sulla situazione di chi è entrato in ruolo a sett. 2019 è valido sempre il 'depennamento'?
[quote="L'ALTRO POLO"]Nella mia CDC sono appena stati nominati (con nona ordinaria o d'ufficio, non é dato saperlo) docenti che a giugno hanno superato l'anno di pova su sostegno. E sono ancora lì in gmre208 rallentando il tutto come al solito.[/quote]
Come ha detto più volte DEC l'anno di prova terminerà il 31 agosto. Per avere un uguale trattamento di tutti i docenti in graduatoria il depennamento dovrebbe avvenire dopo il 31 agosto.
Come ha detto più volte DEC l'anno di prova terminerà il 31 agosto. Per avere un uguale trattamento di tutti i docenti in graduatoria il depennamento dovrebbe avvenire dopo il 31 agosto.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Ok. Attenderò. Quindi , un docente convocato anche il 29 agosto può comunque accettare
Ma gli altri assunti negli scorsi anni da altre gmre? Perché sono ancora lì?
[quote="catiusciagr"]Grazie per la precisazione, GG82 !
E sulla situazione di chi è entrato in ruolo a sett. 2019 è valido sempre il 'depennamento'?[/quote]
A loro no, perchè il decreto legge che modifica l'articolo 399 è stato emesso il 29 ottobre 2019 e pubblicato in gazzetta ufficiale a gennaio 2020.
Quando loro sono stati immessi nell'estate 2019, la normativa prevedeva solo la cancellazioni dalle altre GAE in cui erano inseriti.
E sulla situazione di chi è entrato in ruolo a sett. 2019 è valido sempre il 'depennamento'?[/quote]
A loro no, perchè il decreto legge che modifica l'articolo 399 è stato emesso il 29 ottobre 2019 e pubblicato in gazzetta ufficiale a gennaio 2020.
Quando loro sono stati immessi nell'estate 2019, la normativa prevedeva solo la cancellazioni dalle altre GAE in cui erano inseriti.
GG82- Messaggi : 1335
GG82, Grazie davvero.
Riferisco subito ai colleghi interessati.
Riferisco subito ai colleghi interessati.
a voi risulta che tutti i posti da attribuire siano stati dati oppure ci sono classi di concorso in cui sono rimasti posti di ruolo non assegnati?
Actarus21- Messaggi : 1645
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
» Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto
» Immissioni in ruolo:quando si sapranno i contingenti?
» Immissioni in ruolo Lombardia
» Immissioni in ruolo 2012: possibili riduzioni contingenti
» Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto
» Immissioni in ruolo:quando si sapranno i contingenti?
» Immissioni in ruolo Lombardia
» Immissioni in ruolo 2012: possibili riduzioni contingenti
Pagina 37 di 40