Mobilità da rifare???
+39
haran banjo
domdom
rainbowarrior
matteoz
Groucho
tanganika
lucas_71
Vidoc
60
michetta
godoPAS
perplesso1983
jacaranda
GG82
NoonFaith
Disillusa
Violaxxx
miriam.pinnola
Fania
giustell
torerifcom
docente76
alexpinturicchio10
filbos
giuguarna75
Dillo
Grazia777
riccardolestini
Rossana63
carla71
ale81
hermione78
Agostino2015
Gabry.fer
nietzsche79
Veronica.P
arrubiu
creon79
williest77
43 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Mobilità da rifare???
Promemoria primo messaggio :
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-da-rifare-revoca-di-alcuni-trasferimenti-secondaria-caos-uffici-scolastici/
FOLLIA!! Fosse vero gli ultimi trasferiti nelle varie province rischiano grosso credo
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-da-rifare-revoca-di-alcuni-trasferimenti-secondaria-caos-uffici-scolastici/
FOLLIA!! Fosse vero gli ultimi trasferiti nelle varie province rischiano grosso credo
williest77- Messaggi : 151
Re: Mobilità da rifare???
ahahaha non ne voglio approfittare ma lo ammetto vorrei un calcolo su tutta la A037 Lombardiaalexpinturicchio10 ha scritto:GG82 ha scritto:jacaranda ha scritto:GG82 ma ritieni che questo problema abbia interessato tutte le cdc? puoi fare un esempio per me ?
cdc A037 per esempio Bergamo... Così lo capisco meglio. Grazie
C'era un accontonamento "per altri motivi" da fare.
Le disponibilità sono 12 (Betty Ambiveri, Rubini, Fantoni, Turoldo, Riva, Caniana, Manzu, Paleocapa x 2 e Quarenghi x 4).
Il file riassuntivo mette 13 come disponibilità iniziali (posto libero da accontanare e accantonamento contati entrambi).
Nessun passaggio da sostegno.
Hanno quindi 12 posti dopo mobilità provinciale...ma dovrbebe essere 11 (12-1 accostamento).
Hanno divisto i 12 in 6 accantonati per ruoli e 6 per mobilità III fase.
Con 11 la divisione è 5-6.
Non ci sono stati movimenti in uscita. Quindi rimangono 6 posti per III fase.
Ci sono 1 movimento in entrata e 1 passaggio di ruolo. Rimangono entrambi. 6-2=4 posti rimasti liberi.
L'ultima colonna al posto di 10 disponibilità dovrebbe diventare 9 (5 accantonati per ruolo + 4 rimasti dalla III fase)
sei richiesto tipo guru, visto che hai capito il busillis !!!!!!
Ti ribadisco la mia richiesta: a022 su roma avrà problemi? mia moglie ha ottenuto trasferimento roma su roma (si chiama trasferimento provinciale?) dacchè, da quello che ho capito, l'unico parametro sbagliato sarebbe l'errato conteggio di un unico posto accantonato "per altre motivazioni" (gli accantonamenti da concorso sono 0) ?
jacaranda- Messaggi : 1478
jacaranda ha scritto:ahahaha non ne voglio approfittare ma lo ammetto vorrei un calcolo su tutta la A037 Lombardiaalexpinturicchio10 ha scritto:GG82 ha scritto:jacaranda ha scritto:GG82 ma ritieni che questo problema abbia interessato tutte le cdc? puoi fare un esempio per me ?
cdc A037 per esempio Bergamo... Così lo capisco meglio. Grazie
C'era un accontonamento "per altri motivi" da fare.
Le disponibilità sono 12 (Betty Ambiveri, Rubini, Fantoni, Turoldo, Riva, Caniana, Manzu, Paleocapa x 2 e Quarenghi x 4).
Il file riassuntivo mette 13 come disponibilità iniziali (posto libero da accontanare e accantonamento contati entrambi).
Nessun passaggio da sostegno.
Hanno quindi 12 posti dopo mobilità provinciale...ma dovrbebe essere 11 (12-1 accostamento).
Hanno divisto i 12 in 6 accantonati per ruoli e 6 per mobilità III fase.
Con 11 la divisione è 5-6.
Non ci sono stati movimenti in uscita. Quindi rimangono 6 posti per III fase.
Ci sono 1 movimento in entrata e 1 passaggio di ruolo. Rimangono entrambi. 6-2=4 posti rimasti liberi.
L'ultima colonna al posto di 10 disponibilità dovrebbe diventare 9 (5 accantonati per ruolo + 4 rimasti dalla III fase)
sei richiesto tipo guru, visto che hai capito il busillis !!!!!!
Ti ribadisco la mia richiesta: a022 su roma avrà problemi? mia moglie ha ottenuto trasferimento roma su roma (si chiama trasferimento provinciale?) dacchè, da quello che ho capito, l'unico parametro sbagliato sarebbe l'errato conteggio di un unico posto accantonato "per altre motivazioni" (gli accantonamenti da concorso sono 0) ?
ma quale approfittare, io sono disposto a pagare profumatamente il disturbo a chiunque mi dia informazioni corrette !!! considera che credo di essere l'unico iscritto al forum a non essere insegnante ... l'anno scorso ho passato luglio qua sopra per l'ap e speravo dopo questa mobilità di non entrarci mai più !!!!
alexpinturicchio10- Messaggi : 47
entro domani si dovrebbe sapere...se non sbagliano di nuovo
La classe A037 per le regioni del nord ha avuto le GM pubblicate entro l'estate. Deduco che non sia interessata da cambiamenti ma mi sorge qualche dubbio.
Ultima modifica di Dillo il Gio Giu 27, 2019 3:20 pm - modificato 1 volta.
Dillo- Messaggi : 574
Si questo è vero le GM sono state pronte prima delle assunzioni in ruolo. Ma a quanto ho capito se è un errore sulle domande di mobilità potrebbe interessare anche la A037
Tra l'altro io so che in Veneto non hanno ancora esaurito la GM 2016. Per cui dalla GM 2018 non hanno ancora nominato. Quindi penso non si dovrebbero aver dovuto accantonato posti per questa cdc. Non so in altre regioni cosa sia successo. Di sicuro i movimenti si influenzano a cascata a livello nazionale, per cui... Jacaranda non ci capisco più niente di questa storia.
Ultima modifica di Dillo il Gio Giu 27, 2019 3:47 pm - modificato 1 volta.
Qualcuno sa dirmi se le rettifiche riguardano anche la provincia di Napoli? Sul sito dell'usr non vi sono aggiornamenti
Fania- Messaggi : 363
Dillo ha scritto:Tra l'altro io so che in Veneto non hanno ancora esaurito la GM 2016. Per cui dalla GM 2018 non hanno ancora nominato. Quindi? Jacaranda non ci capisco più niente di questa storia.
Ma dovrebbero assumere in percentuale da tutte le graduatorie, non è possibile
jacaranda ha scritto:Dillo ha scritto:Tra l'altro io so che in Veneto non hanno ancora esaurito la GM 2016. Per cui dalla GM 2018 non hanno ancora nominato. Quindi? Jacaranda non ci capisco più niente di questa storia.
Ma dovrebbero assumere in percentuale da tutte le graduatorie, non è possibile
Hanno riempito i posti che dovevano riempire (100% se non erro) attingendo prima dalla GM 2016. Sono arrivati quasi alla fine di questa. Quest'anno dovrebbero completare le assunzioni da questa GM 2016 e iniziare ad attingere dalla GM 2018. I FIT (terzo anno) per la cdc A037, in Veneto, non hanno ancora avuto inizio.
Io penso che quelle cdc che non hanno avuto assunzioni su fit quest'anno possono stare tranquillie... Salvo effetti a catena di. Movimenti interprovinciale
filbos- Messaggi : 912
filbos ha scritto:Io penso che quelle cdc che non hanno avuto assunzioni su fit quest'anno possono stare tranquillie... Salvo effetti a catena di. Movimenti interprovinciale
Quoto. Ora quando si potrà stare sereni e tranquilli sapendo che quello che abbiamo ottenuto è definitivo?
[quote/]sei richiesto tipo guru, visto che hai capito il busillis !!!!!!
Ti ribadisco la mia richiesta: a022 su roma avrà problemi? mia moglie ha ottenuto trasferimento roma su roma (si chiama trasferimento provinciale?) .... da quello che ho capito, l'unico parametro sbagliato sarebbe l'errato conteggio di un unico posto accantonato "per altre motivazioni" (gli accantonamenti da concorso sono 0) ....[/quote]
Si, il posto eventualmente non accantonato a Roma è solo 1.
L'unico possibile problema è se la sede ottenuta si è liberata per via di trasferimenti e/o passaggi in uscita (che sono oltre 100). Se alcuni di questi vengono annullati in altre province, il docente dovrà tornare a Roma nella sua sede di ex titolarità. Se questa è stata dato ad un altro, quest'altro dovrà spostarsi in un'altra scuola.
Su A022 eventuale problema è per chi ha ottenuto il trasferimento in Calabria dove ci sono tanti accantonamenti FIT. Vedo, però, poca mobilità in entrata nelle province calabre (tranne Cosenza), quindi, non dovrebbero esserci scossoni.
Idem per A011-12-13 (che a cascata possono avere impatto su A022. Immagino che i passaggi da I a II grado siano verso quelle 3 cdc).
Ti ribadisco la mia richiesta: a022 su roma avrà problemi? mia moglie ha ottenuto trasferimento roma su roma (si chiama trasferimento provinciale?) .... da quello che ho capito, l'unico parametro sbagliato sarebbe l'errato conteggio di un unico posto accantonato "per altre motivazioni" (gli accantonamenti da concorso sono 0) ....[/quote]
L'unico possibile problema è se la sede ottenuta si è liberata per via di trasferimenti e/o passaggi in uscita (che sono oltre 100). Se alcuni di questi vengono annullati in altre province, il docente dovrà tornare a Roma nella sua sede di ex titolarità. Se questa è stata dato ad un altro, quest'altro dovrà spostarsi in un'altra scuola.
Su A022 eventuale problema è per chi ha ottenuto il trasferimento in Calabria dove ci sono tanti accantonamenti FIT. Vedo, però, poca mobilità in entrata nelle province calabre (tranne Cosenza), quindi, non dovrebbero esserci scossoni.
Idem per A011-12-13 (che a cascata possono avere impatto su A022. Immagino che i passaggi da I a II grado siano verso quelle 3 cdc).
GG82- Messaggi : 1335
GG82 ha scritto:sei richiesto tipo guru, visto che hai capito il busillis !!!!!!
Ti ribadisco la mia richiesta: a022 su roma avrà problemi? mia moglie ha ottenuto trasferimento roma su roma (si chiama trasferimento provinciale?) .... da quello che ho capito, l'unico parametro sbagliato sarebbe l'errato conteggio di un unico posto accantonato "per altre motivazioni" (gli accantonamenti da concorso sono 0) ....
questo non lo so, l'unico dato che ho è che nella scuola che ha ottenuto mia moglie sono entrate lei e un'altra sulla a022 e ne è uscito uno sempre sulla a022 (che ha ottenuto trasferimento sempre in un'altra scuola su roma) ...
alexpinturicchio10 ha scritto:GG82 ha scritto:sei richiesto tipo guru, visto che hai capito il busillis !!!!!!
Ti ribadisco la mia richiesta: a022 su roma avrà problemi? mia moglie ha ottenuto trasferimento roma su roma (si chiama trasferimento provinciale?) .... da quello che ho capito, l'unico parametro sbagliato sarebbe l'errato conteggio di un unico posto accantonato "per altre motivazioni" (gli accantonamenti da concorso sono 0) ....
questo non lo so, l'unico dato che ho è che nella scuola che ha ottenuto mia moglie sono entrate lei e un'altra sulla a022 e ne è uscito uno sempre sulla a022 (che ha ottenuto trasferimento sempre in un'altra scuola su roma) ...
Hai guardato il file nazionale?
Allora dovrebbe essere tutto a posto se nessuno ha avuto movimento in uscita dalla provincia (che è il caso più a rischio dato il tipo di errore).
L'altra che ha avuto quella scuola è sempre un trasferimento provinciale?
Per scrupolo potresti guardare anche: a) se nella scuola dove è andato l'ex titolare trasferito, c'è qualcuno in uscita verso altre province
b) se nel file dei movimenti delle superiori c'è qualcuno che dalla nuova scuola di tua moglie ha avuto passaggio alle superiori.
GG82 ha scritto:alexpinturicchio10 ha scritto:GG82 ha scritto:sei richiesto tipo guru, visto che hai capito il busillis !!!!!!
Hai guardato il file nazionale?
Allora dovrebbe essere tutto a posto se nessuno ha avuto movimento in uscita dalla provincia (che è il caso più a rischio dato il tipo di errore).
L'altra che ha avuto quella scuola è sempre un trasferimento provinciale?
Per scrupolo potresti guardare anche: a) se nella scuola dove è andato l'ex titolare trasferito, c'è qualcuno in uscita verso altre province
b) se nel file dei movimenti delle superiori c'è qualcuno che dalla nuova scuola di tua moglie ha avuto passaggio alle superiori.
la tizia che è entrata con mia moglie è roma su roma ...
il tizio che è andato via dalla scuola è andato in un'altra scuola da cui è uscito uno per andare su un'altra scuola di roma ...
che al mercato mio padre comprò :-)
scherzi a parte, il problema credo di aver capito è di quanto andare a ritroso !!!
cmq sembra nessun altro movimento ...
https://m.orizzontescuola.it/mobilita-352-trasferimenti-annullati-573-rettifiche-dati-per-regione/
Grazia777- Messaggi : 32
85% delle rettifiche effettuata. Quindi non è ancora finita...
Infatti!!!!!
E rettifiche e annullamenti anche a Milano e l'usp non ha dato alcuna comunicazione! È davvero incredibile....perché non scrivono?
E rettifiche e annullamenti anche a Milano e l'usp non ha dato alcuna comunicazione! È davvero incredibile....perché non scrivono?
Gabry.fer- Messaggi : 37
Avranno chiuso tutti gli uffici e scriveranno domani. Così oltre che per il caldo non dormiremo anche per lo stress!
Ma non hanno comunicato quali classi di concorso sono coinvolte negli annullamenti?
Qualcuno sa qualcosa?
Ma se su Istanze On Line risulta ancora la mobilità ottenuta possiamo stare tranquilli?
Ma non hanno comunicato quali classi di concorso sono coinvolte negli annullamenti?
Qualcuno sa qualcosa?
Ma se su Istanze On Line risulta ancora la mobilità ottenuta possiamo stare tranquilli?
60- Messaggi : 72
Non c'è il dettaglio delle cdc coinvolte....
Però penso che se su Iol è rimasto tutto invariato e non è arrivata mail dovremmo essere a posto....ma deve passare ancora domani.
Però penso che se su Iol è rimasto tutto invariato e non è arrivata mail dovremmo essere a posto....ma deve passare ancora domani.
Gabry.fer- Messaggi : 37
alexpinturicchio10 ha scritto:
la tizia che è entrata con mia moglie è roma su roma ...
il tizio che è andato via dalla scuola è andato in un'altra scuola da cui è uscito uno per andare su un'altra scuola di roma ...
che al mercato mio padre comprò :-)
scherzi a parte, il problema credo di aver capito è di quanto andare a ritroso !!!
cmq sembra nessun altro movimento ...
Esatto!
Ormai aspetta domani che finirrano di fare le rettifiche. Data la provincia e la cdc, diciamo che tua moglie dovrebbe esssere a posto a parte un effetto domino altamente improbabile e sfigato!
Gabry.fer ha scritto:Infatti!!!!!
neppure gli usp emiliano-romagnoli, seppur coinvolti, hanno pubblicato nulla.
Parma pubblica un annullamento, ma di altro tipo (docente che aveva presentato revoca della domanda di trasferimento, ma era stata ugualmente trasferita)
Probabilmente pubblicheranno le rettiche e gli annullamenti a fine procedura
Catanzaro ha pubblicato le rettifiche ecc.
michetta- Messaggi : 6017
file completo...
https://drive.wps.com/d/ABZLqNOz_vgl4M3nro2dFA?fbclid=IwAR3XAuQSYKIXBN4_GQCR0vRQZ9Hjo6hB9qdcBF7lPUeTiRxbqEgA1w3xYBE
https://drive.wps.com/d/ABZLqNOz_vgl4M3nro2dFA?fbclid=IwAR3XAuQSYKIXBN4_GQCR0vRQZ9Hjo6hB9qdcBF7lPUeTiRxbqEgA1w3xYBE
lucas_71- Messaggi : 59
sono tutte? o ce ne saranno altre domani?
hermione78- Messaggi : 119
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» mobilità infanzia:tutto da rifare?
» QUANDO SI PUò RIFARE LA DOMANDA DI MOBILITA'?
» Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.
» Mobilità contrassegnata da innumerevoli errori. Da rifare!
» Algoritmo bocciato. Si sarebbe dovuta rifare la mobilità!
» QUANDO SI PUò RIFARE LA DOMANDA DI MOBILITA'?
» Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.
» Mobilità contrassegnata da innumerevoli errori. Da rifare!
» Algoritmo bocciato. Si sarebbe dovuta rifare la mobilità!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 7